PER FAVORE, EVITIAMO GLI OT. GRAZIE
PER FAVORE, EVITIAMO GLI OT. GRAZIE
Nn è da venerare...è da seguire i suoi insegnamenti...(aldilà della politica)Originariamente inviata da =DaDa=
ma chi se ne frega!l'importante è il contenutoOriginariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da =DaDa=
fatti un giretto fra le tabelline di questo sito:
http://www.cubaycuba.net/SOC/salute.html
Tanto x farti un esempio, a Cuba c'è un medico ogni 176 abitanti, primo in tutta l'america latina; il secondo è Ecuador, con 273; Haiti, tanto per dirtene uno filostatunitense, sta a quota un medico ogni 5640 abitanti!!!!
ok...ma la malattia ke viene agli abitanti cm la curi?bisogna avere strutture, tecnologia e conoscenza della materia...la preparazione medica cubana se permetti è inferiore a quella occidentale...e infatti ne muoiono parecchi...lo sfruttamento è contro i diritti mondiali dell'uomo...nn mi sembra da venerare un atteggiamento tale!
ULTIMO AVVISO, BASTA CON GLI OFF TOPIC
si....e si vede...non ho capito poi cosa cavolo mette sempre di mezzo i comunisti..Originariamente inviata da John Galliano
Che senso ha idolatrare persone che ormai sono morte...non siamo più nè al tempo del comunismo, nè del fascismo, nè del nazismo...quindi che senso ha mettere in mezzo a questa discussione il che, mussolini o hitler? se siete interessate di politica allora parlate di situazioni attuali, vere e non di storia!!! avete idee valide per migliorare il mondo in cui viviamo....bene esponetele seriamente e se ne può discutere...altrimenti cambiamo titolo del topic e chiamiamolo "litigio sulla storia della politica"!!!!
Non ho capito se parlare di Cuba sia off topic oppure se puo' essere considerato conseguenziale all'operato del Che... aspettando lumi rispondo a DadaOriginariamente inviata da imok
no, per ot intendo darsi dell'ìignorante, far notare gli errori di punteggiatura, pasare da un argomento ad un altro senza un filo logico ecc....Originariamente inviata da s@ve