ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 241

Politica

  1. #41
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    io ti ho risp: "mi disp ma nn ho letto le tue precedenti conversazioni ma visto ke mi hai dato del chiacchierone gradirei ke tu mi rispondessi lo stesso..." se nn mi vuoi rispondere nn mi interessa tanto vivo lo stesso...fa come t pare xò nn te ce avvelenà nn ne vale la pena pe difende una causa così futile come il Berlusca...
    mi chiedi risposte ma non le vuoi cercare, lo trovo abbastanza contradditorio, sono contento che sopravvivi lo stesso perchè non ho appunto intenzione di sprecare tempo per te. ciao stammi bene


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    va bhè...Hitler ...vuoi mettere gli ideali di Hitler...
    il Che aiutava quelli ke ne avevano bisigno...ha cercato di togliere la dittatura...lottava x la libertà...qsti x me sn ideali giusti...nn distruggere un popolo...
    Faceva esattamente quello che ha fatto il Che, (è brutto come lo dico ma la sintesi è questa) eliminava delle persone per il bene del suo popolo (quale sia il popolo del Che, non l'ho ancora capito!), anche lui lo faceva per il popolo tedesco ..... non sono da ammirare o chiamare eroi nessuno dei due direi!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    (quale sia il popolo del Che, non l'ho ancora capito!),
    quello che pagava D+ 8)

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunismo e libertà sono due termini diametralmente opposti....
    I comunisti hanno portato fame e morte in tutti i paesi che hanno devastato.....

    Poi vedere gente tipo Bertinotti,che inneggia al comunismo,dal finestrino della sua Jaguar,mi rende particolarmente incazzoso

    Parlate con gente che il comunismo lo ha vissuto,e vedete quante belle cosette vi raccontano

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora si che posso dire che sei ignorante!!! mi hai dato le prove!!!!
    il "comunismo" di stalin come quello cinese è il cosi detto "comunismo imperiale" quello attuato dal "che" è il "comunismo popolare" poi caro mio vai a cinisi(in sicilia) a chiedere cosa ne pensano del comunismo, con peppino impastato che combattè e sconfisse la mafia, che ha fatto aprire gli occhi a migliaia di siciliani che ha abbattuto la mafia in buona parte della sicilia, vallo a dire in messico del comunismo con l EZLN che da quando è andato al potere il subcomandante marcos le morti sul lavoro sono diminuite del 90% che tutti, ripeto TUTTI hanno diritto alla sanità e all istruzione GRATIS che le zone + povere si sono arricchite che le donne finalmente hanno guadagnato spazio, VALLO A DIRE IN QUESTI POSTI COSA NE PENSANO DEL COMUNISMO; LORO LO STANNO VIVENDO!!!
    nn mi ritirare fori la storia di stalin xkè se ti vai a leggere "il manifesto del partito comunista" dove c è scritto che le persone sono tutte uguali e nn ci sono differenze di razza, uno che ammazza vecchi e bambini si può definire comunista?????? ma fammi il piacere, uno che si allea con hitler(patto d acciaio) si può definire comunista??????? leggi e informati prima di spararle cosi grosse vai...

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils
    Comunismo e libertà sono due termini diametralmente opposti....
    I comunisti hanno portato fame e morte in tutti i paesi che hanno devastato.....

    Poi vedere gente tipo Bertinotti,che inneggia al comunismo,dal finestrino della sua Jaguar,mi rende particolarmente incazzoso

    Parlate con gente che il comunismo lo ha vissuto,e vedete quante belle cosette vi raccontano

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora si che posso dire che sei ignorante!!! mi hai dato le prove!!!!
    il "comunismo" di stalin come quello cinese è il cosi detto "comunismo imperiale" quello attuato dal "che" è il "comunismo popolare" poi caro mio vai a cinisi(in sicilia) a chiedere cosa ne pensano del comunismo, con peppino impastato che combattè e sconfisse la mafia, che ha fatto aprire gli occhi a migliaia di siciliani che ha abbattuto la mafia in buona parte della sicilia, vallo a dire in messico del comunismo con l EZLN che da quando è andato al potere il subcomandante marcos le morti sul lavoro sono diminuite del 90% che tutti, ripeto TUTTI hanno diritto alla sanità e all istruzione GRATIS che le zone + povere si sono arricchite che le donne finalmente hanno guadagnato spazio, VALLO A DIRE IN QUESTI POSTI COSA NE PENSANO DEL COMUNISMO; LORO LO STANNO VIVENDO!!!
    nn mi ritirare fori la storia di stalin xkè se ti vai a leggere "il manifesto del partito comunista" dove c è scritto che le persone sono tutte uguali e nn ci sono differenze di razza, uno che ammazza vecchi e bambini si può definire comunista?????? ma fammi il piacere, uno che si allea con hitler(patto d acciaio) si può definire comunista??????? leggi e informati prima di spararle cosi grosse vai...
    Vai in Austria mio caro amico Erudito,e vedi che ti dicono....il comunismo nel 2006.....ma fammi il favore sei ridicolo

    Se deve essere una scusa per spaccarti di cannette e dire "Berlusconi ladro" ok,ma non venirmi a dire che è un sistema che ha portato benessere nel mondo....


    E' nato come modello utopistico,e continua ad esserlo....nell'era moderna poi è totalmente anacronistico....

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finkè c è gente come te al mondo è logico che rimanga utopistico...
    io ti do dei dati di fatto e te li argomento, te mi tiri fuori frasi cosi...a caso, è logico che nn si arriverà mai a una conclusione se dai di queste risposte...dai dimmi cosa c è in austria che governo c è cosa c è di sbagliato...dai spiega la tua risposta!

    aspetto con ansia!

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils
    finkè c è gente come te al mondo è logico che rimanga utopistico...
    io ti do dei dati di fatto e te li argomento, te mi tiri fuori frasi cosi...a caso, è logico che nn si arriverà mai a una conclusione se dai di queste risposte...dai dimmi cosa c è in austria che governo c è cosa c è di sbagliato...dai spiega la tua risposta!

    aspetto con ansia!


    Dovresti sapere meglio di me caro compagno che l'Austria è stata sotto il dominio Sovietico dopo la caduta del Reich...
    L'unica cosa che sapevano far bene i soldati russi,era depredare e distruggere...
    Ho un amico di origini austriache,mi ha raccontato cose mostruose....i suoi nonni dovevano nascondere le cose preziose in giardino,....i soldati cagavano nelle vasche da bagno,e si fottevano praticamente tutto....

    Per ottenere l'indipendenza,l'Austria ha dovuto firmare un trattato,dove autorizzava la costruzione presso la capitale (Vienna per la cronaca....lo scrivo perchè nn conosco la tua preparazione in geografia....quella in storia è carente),di una statua raffigurante un soldato russo,con la scritta "abbiamo vinto noi"....questo accordo,impedisce ancora oggi agli austriaci di levare la statua (il sindaco a risolto il problema,facendo costruire davanti alla statua delle fontane).

    Parla con un viennese,e prova a dire che sei comunista.....se nn ti lincia,ci puoi raccontare tutto
    8)

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    mi chiedi risposte ma non le vuoi cercare, lo trovo abbastanza contradditorio, sono contento che sopravvivi lo stesso perchè non ho appunto intenzione di sprecare tempo per te. ciao stammi bene
    stammi bene anke tu ometto

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86



    Dovresti sapere meglio di me caro compagno che l'Austria è stata sotto il dominio Sovietico dopo la caduta del Reich...
    L'unica cosa che sapevano far bene i soldati russi,era depredare e distruggere...
    Ho un amico di origini austriache,mi ha raccontato cose mostruose....i suoi nonni dovevano nascondere le cose preziose in giardino,....i soldati cagavano nelle vasche da bagno,e si fottevano praticamente tutto....

    Per ottenere l'indipendenza,l'Austria ha dovuto firmare un trattato,dove autorizzava la costruzione presso la capitale (Vienna per la cronaca....lo scrivo perchè nn conosco la tua preparazione in geografia....quella in storia è carente),di una statua raffigurante un soldato russo,con la scritta "abbiamo vinto noi"....questo accordo,impedisce ancora oggi agli austriaci di levare la statua (il sindaco a risolto il problema,facendo costruire davanti alla statua delle fontane).

    Parla con un viennese,e prova a dire che sei comunista.....se nn ti lincia,ci puoi raccontare tutto
    8)


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 2° esempio di ignoranza!!!!!!!!!
    CRISTO SANTO TI HO APPENA DETTO CHE QUELLO E' COMUNISMO IMPERIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE CHE NN E' IL COMUNISMO POPOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE E' ATTUATO NELLE ALTRE PARTI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO

    HAI CAPITO O TE LO SPIEGO CON UN BELLISIMO LIBRO CON TANTE FIGURE????????

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils



    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 2° esempio di ignoranza!!!!!!!!!
    CRISTO SANTO TI HO APPENA DETTO CHE QUELLO E' COMUNISMO IMPERIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE CHE NN E' IL COMUNISMO POPOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE E' ATTUATO NELLE ALTRE PARTI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO

    HAI CAPITO O TE LO SPIEGO CON UN BELLISIMO LIBRO CON TANTE FIGURE????????
    Chiamalo come ti pare,ma sempre comunismo è....

    e soprattutto....perchè non ti trasferisci nel paradiso del comandante Marcos e ci rimani....così leviamo un pochino di feccia umana

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chiesa e politica
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 14:11
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49