mmmm scusa mi trovi la frase in cui ti ho detto fascista????
poeraccio...
mmmm scusa mi trovi la frase in cui ti ho detto fascista????
poeraccio...
lasciamo perdere dai, non è per te, con s@ve almeno si può discutere.Originariamente inviata da reddevils
se te nn mi dai argomenti di discussione come si fa a discutere??? all inizio del topic avevo solo detto da che parte state e fiamma ha cominciato a prendere per il culo le mie ideologie, posso discutere con uno che mi piglia per i culo? rispondi seriamente...riusciresti a fare una discussione costruttiva con qualcuno che ti prende per il culo??
no non ci riuscirei.
oggi un mio compagno ha detto "a capodanno ho comprato una bandiera del che e gli ho dato fuoco"...
ora vorrei capire xkè... xkè c'è gente ke magari nn sa neanche chi sia, ke ha fatto... e dice era un comunista e lo paragona pure a Stalin..."erano 2 comunisti"...come s fa a paragonare gli ideali del che a quelli d hitler...va bene, uno può nn essere daccordo, ma paragonarlo a hitler...m sembra ke tt o è bianco o è nero, o è comunista o è fascita, e allora se nn è dalla propria parte è merda...
a sentire inneggiare al comunismo di alcuni mi viene un leggero fastidio...vorrei ricordare ke tra i campi di concentramento e i lager di diverso c'è solo il nome!!!a certa gente farebbe bene un po' di dittatura apolitica...cambierebbe tante idee sulla nostra bellissima imperfezione di patria...sono italiano e sono fiero di essere ciò...nn mi nascondo da certi commenti...sono di destra, ma nn dico ke la ragione stia solo da una parte...ma nn sono così disfattista come tanta gente ke vede solo rosso nelle sue giornate! :smt024
beh a me berlusconi mi sta sulle palle e anche Reggi (di rifondazione per chi non lo sapesse) che è il sindaco della mia città perchè fa continue cazzate come per esempio far andare contromano i ciclisti...ma robe da matti...
Primo:mi sembra di averti gia' dimostrati di nn darti grossa importanza....Originariamente inviata da John Galliano
percio' perche' continui a citarmi???
hai ragione...nn sei ne' fascista ne' comunista....ne' di sinistra ne' di destra.
Semplicemente nn capisci un tubo,hai una cultura appena superficiale e,come ogni buon ignorante(Celentano docet....a proposito......l'ho visto citato nella lista delle persone "da lodarsi" perche' elettore di Sn.....vabbe'....l'idiozia umana e' come la Vodafone.....tutta intorno a noi....)
Secondo:
Io nn ti vedo come comunista......ti vedo come uno che il libro di storia forse l'ha visto di sfuggita mentre lo tirava ad un compagno....
ti soprendera' ma neppure io sono un"fascista" tout court....
sono per l'ideale in se'....e per il riconoscimento di alcuni indubbi meriti del ventennio.
Ma applicare i Fasci all'economia di mercato del 21 secolo e' pura utopia....
Ti invito ad considerare la regola delle 10 p per le tue future considerazioni..........
Intelligenti Pauca....
Terzo:
la forza delle tue idee...gia' cosi' flebili e confuse....e' ulteriormente gravata dal ridicolo Rosa che usi.....cosa vuoi dimostrare???di essere anticonformista a tutti i costi????
ti consiglio di leggere un paio di libri in piu'...e di usare una normale e comprensibile grafia...e' probabile che le tue scialbe idee risulterebbero cmq piu' visibili.
Buona serata.
Stai criticando il colore che uso per scrivere, ormai è il tuo unico appiglio, mi sembri quell'idiota della lega che ha insultato quell'uomo politico di sinsitra dicendo che "gli tremavano le mani", non sapendo che aveva il parkison.
Ci sa attacca a tutto... poverino, fai proprio pena.
Gli altri punti neanche li considero, dici che non so la storia quando tu vivi con le fette di salame sugli occhi, dici che non capisco un tubo solo perchè ti ho messo in ridicolo (e non solo io) davanti a tutti in ogni topic in cui si parla di politica.
Originariamente inviata da fiamma86
ha ragione fiamma86...john generalizza e spara troppe sentenze...ogni tanto prima di risp sarebbe anke consono leggere ciò ke scrivono gli altri!