ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Visualizzazione risultati da 241 a 241 su 241

Politica

  1. #241
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Politici penosi...

    Quote Originariamente inviata da Lux
    Guardate che questa politica fa schifo a noi italiani perchè i nostri politici... Tutti, di destra e di sinistra non fanno altro che litigare e sono dei presuntuosi: -No...ho ragione io, no, hai torto....-
    Noi italiani invece stiamo a farci influenzare dalla t.v. che a volte spara anche tante cazzate. Dei veri politici direbbero questo:
    - Allora, voi avete quelle qualità, e noi le nostre. Allora vediamo di unire le nostre qualità per farci uscire qualcosa che piace ai 2 partiti e all' Italia-.
    Io vorrei sapere loro cosa pensano... se fossi un personaggio della politica solo all'idea di essere ascoltato da tutta l'Italia mi fa venire i brividi ma se fossi al posto di Casini, Berlusconi, Prodi o Rutelli ma sparerei sulle palle con un bazuca!
    Questi con le loro presunzioni ci stanno rovinando.
    Noi siamo sempre lì..decidere tra merda fredda e una tiepida..ho visto il crepuscolo l'indice economico che ci ha dato l'HOUSE OF LIBERTY(ma guarda un pò..Berlusca ha copiato..)Fa schifo...ti dò solo un dato...LIBERTà DI STAMPA siamo 74° tra la Macedonia e il Mali...se hai lo stomaco forte ti dirò gl'altri..cioè ti rendi conto che simao sotto la Macedonia?Ecco i 5 anni del governo di destra..
    E la sinistra?Mamma mia...la sinistra non ha idee propie..deve sempre ribadire!Arriva sempre in riutardo!Si chiude dentro la sua Beaty Farm e niente!Non comunicare fino al 2006!...la sinistra ha il complesso dell'elefante..non riesce a fare un discorso senza parlare dell'elefante..deve sempre ribadire!Deve sempre sputare!


  2. # ADS
     

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Discussioni simili

  1. chiesa e politica
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 14:11
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49