xkè in una discussione seria devi sparare kazzate??? nn ce la fai a mantenere il livello??Originariamente inviata da Fiamma86
xkè in una discussione seria devi sparare kazzate??? nn ce la fai a mantenere il livello??Originariamente inviata da Fiamma86
no finke c saranno bambini da mangiare il problema nn si pone...Originariamente inviata da Fiamma86
mio dio...quante botte che dareiOriginariamente inviata da Enrico_rm
e io ti do una mano messico! :smt062 :smt021 :smt075Originariamente inviata da messicano
livello culturale bassino....
ma come il comunista non violento tira le botte???ecco perche' hai tolto l'avatar pacifista....eppoi il livello nn lo tengo io....ma tu prima di dire e scrivere le cazzate che scrivi....il Manifesto lo hai letto???io si'......
tu nn credo proprio bambinetto stupido.....
P.S. quante ne date???mi sa' pochino......quante ne pijate???na' cifra.....
Questo si' che e' una discussione di grande livello morale ed intellettuale...proprio da BlackBlock....
guarda ke era in kiave ironica date le banalità ke si continuano a ripetere sui mostri comunisti....Originariamente inviata da messicano
guarda che l'ironia e' un'altra cosa.....
se nn lo sai.leggiti il dizionario.
Guarda che l'uso della parola "ironia" fatto da enrico_rm è azzeccatissimo...Originariamente inviata da Fiamma86
Quando si parla di olocausti, si pensa spesso, erroneamente, al numero dei morti.
Se cosi' fosse, il piu' grave olocausto probabilmente lo avrebbero fatto gli statunitensi ai danni degli indiani di America.
Invece il punto è un altro, è l'annientamento di ogni dignità umana delle vittime dell'olocausto (Se questo è un uomo).
Per questo l'olocausto è imparagonabile a qualunque altra strage umana operata da qualunque altro folle comparso sul nostro pianeta nel corso dei secoli.
Save il dizionario aprilo pure tu:
cito dalla vostra amata "Wikipedia, l'enciclopedia libera"
L' ironia è una figura retorica, e consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni esempi:
* "Che bell'auto!" di fronte ad un catorcio
* "Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione ha avuto effetti disastrosi"
Se mi spieghi dov'era l'ironia poc'anzi......
tant'e' che poi sono arrivati alle minacce in privato...erano ironiche???
ma perche' dite ste' cazzate?
la parola Olocausto nn e' affatto assimilabile al concetto di strage.
L'etimologia e' proveniente dal greco holos "completo" e kaustos "rogo".E' piu' una vera e propria Epurazione.
NN e' dominante il concetto di mortificazione,ma di CANCELLAZIONE dell'individuo.E in questo il comunismo,e' storia,ha fatto piu' vittime di chiunque altro.
Il concetto di strage e' invece legato allo sterminio di un gruppo di persone,per motivi perlopiu' di indirizzo politico ed economico.
NN sto dicendo che l'olocausto ,alla fine,nn sia stata una strage.
Ne erano differenti pero' i presupposti....ma l'orrore nn ha confini....si contamina e si cancrenizza.....perche' e questa la sua natura.
Percio' come sempre agisci partendo da presupposti sbagliati.