ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 241

Politica

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Storiellina:
    dialogo fra comunisti ciociari...
    "compa'........si' c'aveve la Ferrari...compa....je la davo a tutti...compa....che mica solo io me la devo gode'!!!!!"
    "ecche' io no???si' tenevo lu villone j'era sembre aperto.....ce facevo entra' tutti che mica e' giusto che sce vivo io solo...."
    "si si....eppue l'aerio....io ce lo mollavo a chi ce serviva sa'.......ma....compa'........e la gallina che tieni in braccio?????
    "enno'....la gallina la tengo davvero.....mica gne la do' a nisciuno!!!!!"
    ecco.....secondo me questo e' il vero spirito comunista.....

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69

a lo diko io??kissa perkè c'è il giorno della memoria vittime dei campi di sterminio nazi-fascisti....e le vettime dei gulag,cm mai nn se ne parla mai di quelle???spiegamelo comunista .....[/b]
    veramente il giorno della memoria ricorda (o dovrebbe ricordare)tt le vittime d stermini quindi i deportati nei campi d concentramento,nei gulag, i genocidi in rwanda in armenia, in slovenia ecc...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Storiellina:
    "compa'........si' c'aveve la Ferrari...compa....je la davo a tutti...compa....che mica solo io me la devo gode'!!!!!"
    "ecche' io no???si' tenevo lu villone j'era sembre aperto.....ce facevo entra' tutti che mica e' giusto che sce vivo io solo...."
    "si si....eppue l'aerio....io ce lo mollavo a chi ce serviva sa'.......ma....compa'........e la gallina che tieni in braccio?????
    ...hai azzeccato in pieno il loro animo....

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006

Predefinito

vedete il comunismo nn è utopistico o meglio è utopistico xkè mancano i mezzi, ovvero le persone altruiste e nn skifosi egoisti!!!

i punti fondamentali del comunismo sono:

1) uguaglianza fra le persone
    questo nn vuol dire che una persona ke nn ha studiato xkè se ne fotteva e uno che s è fatto il culo per avere 10 lauree sono uguali, vuol dire che se un dirigente guadagna 20 e un operaio guadagna 2 si dovrebbe portare a dirigente 12 operaio 10 anke xkè dai un uomo ke si spacca il culo 18 ore al giorno in una miniera nn può guadagnare meno della metà della metà della metà della metà di LAPO EL KAN che si fa le seghe dalla mattina alla sera...

2) uguaglianza di razze
    mi sembra + che chiaro in fondo il razzismo è la + grande kazzata esistente...

3) abolozione della proprietà privata
    qui nessuno sà come funziona ovvero: le fabbriche o cmq le imprese le prende in mano lo stato e distribuisce il lavoro dove e a chi ne ha bisogno, questo eliminerebbe raccomandamenti, licenziamenti inventati ecc sia chiaro che nn vuol dire che casa mia diventa di tutti e la mia macchina la può usare chiunque!!!! questa è una grossissima minkiata!

vedete nn è utupistico è solo ke se ci sono persone ke preferiscono solo il benessere proprio piuttosto che il benessere di 100 persone (cosa veramente skifosa) è logico che nn verrà mai attuato...

P.S. testine, la merda di stalin ha fatto almeno mezza di una di queste cose?????
    1) uguaglianza di persone:ammazzava vecchi e andicappati
    2) uguaglianza di razze: ma fatemi il piacere
    3) abolizione proprietà privata: nn c era lavoro!!!
    poi ci sono altri punti principali nn rispettati...[/b]

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

Storiellina:
    se prima avevo dei dubbi sul fatto ke nn capisci nulla ora me li hai tolti!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messicano
    vedete il comunismo nn è utopistico o meglio è utopistico xkè mancano i mezzi, ovvero le persone altruiste e nn skifosi egoisti!!!

i punti fondamentali del comunismo sono:

1) uguaglianza fra le persone
    questo nn vuol dire che una persona ke nn ha studiato xkè se ne fotteva e uno che s è fatto il culo per avere 10 lauree sono uguali, vuol dire che se un dirigente guadagna 20 e un operaio guadagna 2 si dovrebbe portare a dirigente 12 operaio 10 anke xkè dai un uomo ke si spacca il culo 18 ore al giorno in una miniera nn può guadagnare meno della metà della metà della metà della metà di LAPO EL KAN che si fa le seghe dalla mattina alla sera...

2) uguaglianza di razze
    mi sembra + che chiaro in fondo il razzismo è la + grande kazzata esistente...

3) abolozione della proprietà privata
    qui nessuno sà come funziona ovvero: le fabbriche o cmq le imprese le prende in mano lo stato e distribuisce il lavoro dove e a chi ne ha bisogno, questo eliminerebbe raccomandamenti, licenziamenti inventati ecc sia chiaro che nn vuol dire che casa mia diventa di tutti e la mia macchina la può usare chiunque!!!! questa è una grossissima minkiata!

vedete nn è utupistico è solo ke se ci sono persone ke preferiscono solo il benessere proprio piuttosto che il benessere di 100 persone (cosa veramente skifosa) è logico che nn verrà mai attuato...

P.S. testine, la me**a di stalin ha fatto almeno mezza di una di queste cose?????
    1) uguaglianza di persone:ammazzava vecchi e andicappati
    2) uguaglianza di razze: ma fatemi il piacere
    3) abolizione proprietà privata: nn c era lavoro!!!
    poi ci sono altri punti principali nn rispettati...[/b]
    il problema è proprio che voi continuate a sostenere che sarebbe sufficiente l'altruismo per attuare il comunismo, come se fosse così semplice, senza fare i conti con la NATURA dell'uomo, è matematicamente impossibile attuarlo.
    su 100 persone almeno 80 preferirebbero il loro benessere a quello di tutti.
    nessun dirigente accetterà mai di guadagnare 12 e un operaio 10.
    e soprattutto noi ricchi non accetteremo mai di dare i nostri soldi al terzo mondo per riequilibrare le sorti... MAI!!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Tu passi la tua esistenza inseguendo una chimera,e sono io quello che nn capisce nulla?

chissà xchè le persone degli ex paesi comunisti NON VOGLIONO CAPIRE NULLA!
    Forse la base stessa del comunismo è sbagliata...

Attività/Fabbriche in possesso dello Stato???
    Sai cosa significa questo vero???

Te lo spiego io....

Significa che lo stato non riesce a finanziare tutte le imprese (queste attività spaziano dalla ristorazione alla fabbrica),e si deve mettere sul groppone spese su spese,eliminando il concetto stesso di "meritocrazia"...e questo indipendentemente dalla volontà di aiutare il prossimo...(anche questo punto è da chiarire cmq.....cosa facciamo,la legge sull'altruismo coatto?? )

Il comunismo ha fallito ovunque e sotto tutti i punti di vista,perchè continuate a proporre un sistema fortemente ingiusto??? (lo stesso Marx,riteneva impossibile attuare il sistema comunista).

Siete pacifisti?liberi di esserlo,la guerra è ingiusta,indipendentemente dalle fazioni politiche...non capisco perchè il comunismo deve diventare l'emblema stesso della pace....

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Tu passi la tua esistenza inseguendo una chimera,e sono io quello che nn capisce nulla?

chissà xchè le persone degli ex paesi comunisti NON VOGLIONO CAPIRE NULLA!
    Forse la base stessa del comunismo è sbagliata...

Attività/Fabbriche in possesso dello Stato???
    Sai cosa significa questo vero???

Te lo spiego io....

Significa che lo stato non riesce a finanziare tutte le imprese (queste attività spaziano dalla ristorazione alla fabbrica),e si deve mettere sul groppone spese su spese,eliminando il concetto stesso di "meritocrazia"...e questo indipendentemente dalla volontà di aiutare il prossimo...(anche questo punto è da chiarire cmq.....cosa facciamo,la legge sull'altruismo coatto?? )

Il comunismo ha fallito ovunque e sotto tutti i punti di vista,perchè continuate a proporre un sistema fortemente ingiusto??? (lo stesso Marx,riteneva impossibile attuare il sistema comunista).

Siete pacifisti?liberi di esserlo,la guerra è ingiusta,indipendentemente dalle fazioni politiche...non capisco perchè il comunismo deve diventare l'emblema stesso della pace....
    concordo...il comunismo porterebbe a questo...

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

il problema è proprio che voi continuate a sostenere che sarebbe sufficiente l'altruismo per attuare il comunismo, come se fosse così semplice, senza fare i conti con la NATURA dell'uomo, è matematicamente impossibile attuarlo.
    su 100 persone almeno 80 preferirebbero il loro benessere a quello di tutti.
    nessun dirigente accetterà mai di guadagnare 12 e un operaio 10.
    e soprattutto noi ricchi non accetteremo mai di dare i nostri soldi al terzo mondo per riequilibrare le sorti... MAI!!
    se ti dicessero:molto ricco te e una persona povera o ricco te e benestante un altra persona ke scegli?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

se ti dicessero:molto ricco te e una persona povera o ricco te e benestante un altra persona ke scegli?

con il comunismo diventiamo tutti morti d fame e risolviamo il problema.....

non è molto + logico il Welfare State?