quoto!Originariamente inviata da Dookie
quoto!Originariamente inviata da Dookie
Ignoranti,Qualunquisti e neppure simpatici.
Se nn sai che Mughini ha scritto piu' di 300 fra trattati,commentari e via cantando..allora.....beh...affari tuoi.....
Messicano....sei lento come il tuo nick...come direbbe il tuo amato Celentano....
Se nn capite qual'e' il nesso logico fra le Foibe ed il Che nel mio post....beh..allora nn e' il caso che mi sprechi con dei mentecatti.
Quanto a Bertinotti......puo' infinocchiare giusto dei minus habens come voi...
che intanto col pugno chiuso gli pagate lo stipendio e il macchinone......al comunista.....
ma cercate di andare va'.....e tenetevi il vostro mercenario e il signor"compagno ti capisco ma ora togliti da davanti al cofano della mia Thesis..."
.
Cerchiamo di non offendere nessuno , di tornare in topic e di discutere civilmente.Ognuno può scrivere quello che ritiene più opportuno anche sbagliando .Grazie
ma quel cheguevara che dite che è un criminale è questo...
come nn quotare!Originariamente inviata da adfk
ecco allora invito i moderatori a far moderare nn solo i termini,ma pure i toni.
Se mi mandano allo Zelig,io li mando a fanculo.
In ogni caso e' un viaggio.
stringete la bandiera rossa finkè esiste ancora...
come pretendono di andare al potere visto ke dopo anni nn riescono a scegliere un capo ke li rappresenti....i vari d'alema,bertinotti,prodi,rutelli,fassino cosa stanno facendo se nn cercare quella fetta di torta ke sta all'opposizione!
ma fà sito un pò...non c'è governo peggiore del Berlusca,il suo polo è caduto in basso da tempo e se non ci fosse lui,a quest'ora era morto e sepolto.Ancora non riesco a credere come i partiti di destra si affidano ad un polo così basso e malfamato,ed a un personaggio così finto come Berlusconi.Originariamente inviata da =DaDa=
se al governo fosse la sinistra sarebbe caduto...come puoi lamentarti?
queste sono le sue parole,quelle del Berlusca.Non cadeva niente..non preoccuparti....semmai è caduta l'economia quest'anno...e di brutto anche.Poi non capisco tutte stè leggi incostituzionali,come si fà ad affidarsi ad un gruppo di politici cos'ì bassi.Originariamente inviata da =DaDa=