ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 241

Politica

  1. #111
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie

    il che nn passava d paese in paese così xkè gli girava il ca**o...cercava d aiutare il popolo a prescindere dalla nazionalità (ke poi è tt l'america latina)...
    quoto!


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ignoranti,Qualunquisti e neppure simpatici.
    Se nn sai che Mughini ha scritto piu' di 300 fra trattati,commentari e via cantando..allora.....beh...affari tuoi.....
    Messicano....sei lento come il tuo nick...come direbbe il tuo amato Celentano....
    Se nn capite qual'e' il nesso logico fra le Foibe ed il Che nel mio post....beh..allora nn e' il caso che mi sprechi con dei mentecatti.
    Quanto a Bertinotti......puo' infinocchiare giusto dei minus habens come voi...
    che intanto col pugno chiuso gli pagate lo stipendio e il macchinone......al comunista.....
    ma cercate di andare va'.....e tenetevi il vostro mercenario e il signor"compagno ti capisco ma ora togliti da davanti al cofano della mia Thesis..."
    .

  4. #113
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di non offendere nessuno , di tornare in topic e di discutere civilmente.Ognuno può scrivere quello che ritiene più opportuno anche sbagliando .Grazie

  5. #114
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma quel cheguevara che dite che è un criminale è questo...

  6. #115
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Per me uno che va di paese in paese per fare rivoluzioni è uno a cui piace la guerra....e del popolo non gliene può fregare di meno (per me attaccamento al popolo, è solo per il mio popolo punto)!poi, vuoi provare il sistema comunista...bene, ti metti daccordo con 200 persone e vi dividete tutto in parti uguali, ah, le 200 persone devono essere puramente casuali, non scelte (quindi anche fancazzisti, ladruncoli e tutto quello che capita) .... dopo un anno fammi sapere come è andata...auguri!infine ci terrei a sottolinearti che devi ringraziare il capitalismo se tu hai un certo tenore di vita! per Bertinotti....uno che guadagna 15.000 euro, e ha tutto pagato dallo stato.....e va a predicare uguaglianza etc etc....più che dirgli "ma vaff.. vah (alla galeazzi) " non mi viene in mente altro!
    come nn quotare!

  7. #116
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ecco allora invito i moderatori a far moderare nn solo i termini,ma pure i toni.
    Se mi mandano allo Zelig,io li mando a fanculo.
    In ogni caso e' un viaggio.

  8. #117
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    stringete la bandiera rossa finkè esiste ancora...

    come pretendono di andare al potere visto ke dopo anni nn riescono a scegliere un capo ke li rappresenti....i vari d'alema,bertinotti,prodi,rutelli,fassino cosa stanno facendo se nn cercare quella fetta di torta ke sta all'opposizione!

  9. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    stringete la bandiera rossa finkè esiste ancora...

    come pretendono di andare al potere visto ke dopo anni nn riescono a scegliere un capo ke li rappresenti....i vari d'alema,bertinotti,prodi,rutelli,fassino cosa stanno facendo se nn cercare quella fetta di torta ke sta all'opposizione!
    ma fà sito un pò...non c'è governo peggiore del Berlusca,il suo polo è caduto in basso da tempo e se non ci fosse lui,a quest'ora era morto e sepolto.Ancora non riesco a credere come i partiti di destra si affidano ad un polo così basso e malfamato,ed a un personaggio così finto come Berlusconi.

  10. #119
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se al governo fosse la sinistra sarebbe caduto...come puoi lamentarti?

  11. #120
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se al governo fosse la sinistra sarebbe caduto...come puoi lamentarti?
    queste sono le sue parole,quelle del Berlusca.Non cadeva niente..non preoccuparti....semmai è caduta l'economia quest'anno...e di brutto anche.Poi non capisco tutte stè leggi incostituzionali,come si fà ad affidarsi ad un gruppo di politici cos'ì bassi.

Discussioni simili

  1. chiesa e politica
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 14:11
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49