vi interessa???? se si di che parte siete io bè...
vi interessa???? se si di che parte siete io bè...
Sicuramente nn dalla parte di CHe Guevara...era un mercenario infame
Pulisciti la bocca prima di fare certe affermazioni.Originariamente inviata da Fiamma86
Che Guevara ha dato la vita per una causa in cui credeva.
Vorrei sapere quanti di noi, come ha fatto lui, avrebbero passato alcuni mesi in un lebbrosario senza alcuna garanzia di non contagio, per aiutare quella gente...
ma x favore....Originariamente inviata da s@ve
L' argentino ha sfruttato i suoi "ideali",solo x ottenere una fetta consistente di potere nella vita politica Cubana (rovesciato il governo filoamericano,è diventato ministro dell'agricoltura).
Se oggi è solo Cuba è solo fame,miseria e sfruttamento minorile (anche di tipo sessuale),bisogna dire grazie al tuo caro Che -_-
Cmq Esercito Boliviano 4ever!!!
Preferirei pulirmi le orecchie da ste stronzate :smt028Originariamente inviata da s@ve
boh non esiste un partito a cui posso aderire; le mie idee sono sia di destra che di sinistra; diciamo che di sinistra le idee che ho sono poche però le ho comunque.
A me sta simpatico sia Mussolini che Che Guevara... fai un pò tu!!!
Odio gli estremismi,
ma tendo a destra....
Chiamerei in causa Oscar Wilde:Originariamente inviata da s@ve
"Una cosa non è necessariamente vera perché un uomo è morto per realizzarla"
grande efa!!!Originariamente inviata da efa
Non vi sembra che l'argomento venga trattato malamente qua?
Detesto le persone che fanno cose senza averne la conoscenza!
Vedo OGNI giorno masse di "politicamente ignoranti", sfilare in piazza contro la guerra, con in mano le bandiere di Stalin (dittatore alla pari, se non più, di Hitler) o del Che, che per quanto uno lo stimi, non può dire che non fosse uno che di guerra ne faceva, e senza guardare in faccia a nessuno! Oppure gente che si rasa a 0, invocando il nome di un dittatore che stava quasi distruggendo il mondo!
Sfidiamoci sulle nostre idee, non su quelle di partiti estremisti, del tutto IDENTICI!!!
e bravo malpo infatti io sono ignorante, ma cmq...