dai se non sei in grado di sostenere una discussione con me evita di insultareOriginariamente inviata da Enrico_rm
dai se non sei in grado di sostenere una discussione con me evita di insultareOriginariamente inviata da Enrico_rm
ho offeso solo l'intelligenza di una persona ke dice stimo hitler...poi se scherzavi nn lo so...
Lo stavo x scrivere,mi hai rubato le parole di boccaOriginariamente inviata da John Galliano
il classico individuo tutto chiacchere (si lo ripeto) che si inventa cose che la gente non ha mai detto, assurdo pretendere che le persone discutino con teOriginariamente inviata da Enrico_rm
Non basta lottare per gli ideali in cui si crede per essere degli Eroi,
se l'ideale è egoistico o di convenienza
e il mezzo con cui lo si persegue è scorretto,
si è solo dei pazzi.
continui a nn rispondere a qllo di cui parlavamo prima...Originariamente inviata da steil
va bhè...Hitler ...vuoi mettere gli ideali di Hitler...
il Che aiutava quelli ke ne avevano bisigno...ha cercato di togliere la dittatura...lottava x la libertà...qsti x me sn ideali giusti...nn distruggere un popolo...
forse non mi sono spiegato, anzi si mi sono spiegato ma la tua lettura è probabilmente troppo superficiale per capire...Originariamente inviata da Enrico_rm
Ora provo a sottolinera passaggi del mio precedente post in modo che il concetto sia più chiaro:
basta che cerchi, le cose odio ripeterle e come me non penso che gli altri siano felici di farlo, buona lettura, ma mi raccomando leggi con attenzioneperchè trovo inutile rispondere su argomenti che io o altri hanno già smontato punto per punto con dati innegabili
io ti ho risp: "mi disp ma nn ho letto le tue precedenti conversazioni ma visto ke mi hai dato del chiacchierone gradirei ke tu mi rispondessi lo stesso..." se nn mi vuoi rispondere nn mi interessa tanto vivo lo stesso...fa come t pare xò nn te ce avvelenà nn ne vale la pena pe difende una causa così futile come il Berlusca...Originariamente inviata da steil
Comunismo e libertà sono due termini diametralmente opposti....Originariamente inviata da Dookie
I comunisti hanno portato fame e morte in tutti i paesi che hanno devastato.....
Poi vedere gente tipo Bertinotti,che inneggia al comunismo,dal finestrino della sua Jaguar,mi rende particolarmente incazzoso
Parlate con gente che il comunismo lo ha vissuto,e vedete quante belle cosette vi raccontano
date una letta....
http://www.conserv-azione.org/documenti/comunismo.htm