Hai mai sentito parlare di "strutturalismo"?Originariamente inviata da adfk
Hai mai sentito parlare di "strutturalismo"?Originariamente inviata da adfk
e senza gli operai gl'imprenditori non mangiano!Originariamente inviata da adfk
stradaccordo, infatti io ho risp a federico che diceva: gli operai etc...facendo capire che anche senza gli imprenditori non si fa un caz...scusatemi se ho scritto male ed ho dato l'impressione sbagliataOriginariamente inviata da s@ve
grazie adfk....firmato l'imbecille!Originariamente inviata da adfk
io sono fascista fino al midollo, e credo ke l'unika kura x risollevare l'Italia sia mandare fuori a calci in kulo tt gli immigrati....
in qnt ai personaggi della storia:
Hitler:era un pazzo di merda ke ha coinvolto anke noi nella sua follia....
Stalin:anke se meno conosciuto sto gran figlio di puttana ha fatto pari(o peggio...)di quell ke Hitler ha fatto cn gli ebrei...vedi i cari bei gulag e cm'è ridotta adesso la Russia..
Fidel Castro:gran bella vita fa lui..pekkato ke i cubani mangino la sabbia,e si mostrano contanti al mondo xkè senò li ammazzano...
cmq una cs ke nn capisco è perkè Pannella è sempre in sciopero della fame ma è un obeso di merda bhò....
bella sta barzelletta.....ci sei mai stato a kuba??se si dove,nei villaggi per i turisti????la gente la fa una vita di merda.....Originariamente inviata da s@ve
jeco oltre al fatto di dire ****ate che fai nella vita???
no davvero può essere interessante, dai sei fascista fino al midollo?? apparte che sei bandito dalla costituzione, ma apparte questo con il fascismo in italia pensi che andrebbero meglio le cose?? se si dimmi il xkè...
cmq su hitler e stalin hai ragione io sono comunista ma stai tranquillo che se stalin era comunista io sono papa giovanni paoloII!!
cmq stalin meno conosciuto lo dici te!!!!!!Originariamente inviata da jeco69
(ANSA) - PRAGA, 27 GEN - La polizia cubana ha arrestato a l'Avana la topmodel ceca Helena Houdova, mentre fotografava bambini poveri nel quartiere La Guinera. 'Mi hanno tenuta per 11 ore in custodia cautelare - afferma Houdova - gridavano e mi chiamavano terrorista, e non mi hanno fatto contattare l'ambasciata'. La topmodel e' riuscita a salvare la memory card della sua videocamera sequestrata dalla polizia mettendola nel reggiseno. La modella era a Cuba per una missione umanitaria a favore dei bambini cubani.
Quello è un regime.
stalin: 10 milioni di morti
hitler: 6-7 milioni di morti
stalin non era comunista, ma sfruttava solo il nome comunismo, su questo non si discute, quindi quando la gente accusa i comunisti non deve certo farlo basandosi sulle atrocità commesse da stalin.
Io li accuso perchè sono degli utopisti, non guardano alla realtà dei fatti, non fanno i conti con il vero problema della loro teoria, ovvero che l'uomo è egoista per natura e che vuole essere libero.