ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 82 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #361
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    solo chi non conosce quel mondo, o fa battute (sempre e solo in rete), può pensare che chi si veste così lo faccia per apologia del nazismo, e non per passioni legate al gotico

    per idee/mentalità estreme intendo passioni come l'esoterismo/occultismo, lo stesso militarismo o altre visioni della vita molto rigorose oppure con morali sessuali più aperte fino a toccare ambiti estremi, anche culti luciferini

    d'altra parte quelle ragazze adottano simili stili proprio perchè sanno che il giudizio comune è di quel tipo, non solo se ne fregano del giudizio ma le critiche alimentano il loro ego, è lo stesso discorso su quelle dal look spinto molto succinto che diventano mignotte, e magari sono narcise fighe di legno, più rigide di chi le critica


  2. # ADS
     

  3. #362
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Sousu, io alcune idee tue le condivido pure, e in certi frangenti ti do pure ragione, ma ti attacchi a 3 concetti, quelli c'hai nella vita e non li molli mai.
    Ho letto le ultime 3 pagine del topic, solo perché mi ha incuriosito la questione di Forte Prenestino e volevo capire che stavate a dì, e anche se con certe visioni della vita di Tyler non mi trovo per niente (cose che sarebbero off topic, quindi non menzionerò qui), ti dico che:
    1) Il grosso non lo si fa né su Internet, né nel proprio bar, con tutti i compagnucci attorno.
    2) Mamma mia, sei il ciclostile di te stesso. In qualcosa come 10 post, hai detto 2 argomenti, poi ripetuti e ripetuti e ripetuti, anche dopo che ti erano stati smontati sotto il naso. Passa avanti, nun t fissà.
    3) Se ti fa tanto schifo l'opinione su Internet, che cazzo ci stai a fa? Fino a prova contraria, pure tu stai a fa' il galletto su un forum, se lo fai pure nella vita reale, cazzi tua, di sicuro non è dimostrabile e ripeterlo non ti dà punti in credibilità, ma ne leva a te e alla frase. Pure perché fattelo dì pure dagli altri se sei buono o no, ogni tanto.
    4) In certe zone portati pure tutta la cricca che vuoi, ma assicurati che di dark c'avete pure le mutande, che finisce che quelle bianche le sporcate. Con tutto il bene, ma in certe zone non ci entrano manco quelli buoni per davvero, figurati tu e i tuoi compagnucci della palestra. E te lo dico io, e te lo dico per bene: non è che perché mezza volta, perché c'hai il muscoletto un po' gonfiato hai fatto paura a un coglioncello, e magari hai dato pure una pizza in vita senza poi dover scappare, sei grosso e puoi fare tutto il cazzo che ti pare. Fare il bambinetto 18/19/ormaitutteleetà enne da Internet e social, appunto, con "Scioè, zì, io so' stronzo perché so' sempre sincero pe' davero davero, porpoddìo, e 'nc'ho paura de dì a verità a nessuno perché, cazzo, Gomorra, doj frittur, zì" è diverso farlo in un locale a Milano, Firenze, o qualsiasi altro posto dove ti può sempre parare il culo il bodyguard che ti caccia e si assicura che non vi prendiate nelle vicinanze del locale, e mal che vada non c'è il bodyguard ti pigli a schiaffi con uno che c'ha le tue stesse tendenze di lite, vita e morte, e probabilmente non c'ha né intenzione, né il precedente di ficcarti nello stomaco qualcosa che farà conoscenza con la tua cena, come succede in certi posti.
    E ja, si cresce a un certo punto, e crescere è pure sapere dove stanno i propri limiti e starci.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  4. #363
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Mah ho detto forte per dì.. che poi ci manco da tipo 100 anni.. era l'estremizzazione di un concetto, un tentativo disperato fallito, mettiamola così

  5. #364
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, nel male è più condivisibile scusa! Per quanto immorale almeno si può dire che crede alle sue strozzare. Ma portare quei simboli senza neanche crederci boh, non ci sono parole. Dovrebbero rimettere in funzione le camere a gas, così certa gente potrebbe provare e capire. Poi mi spacca quando dici che loro se ne fregano dei commenti....se ne fregano dell' l'Olocausto mi pare! Personalmente ritengo che l'intelligenza non stia sempre nella cultura o in un titolo di studio e questo è uno di quei casi, inoltre se io vedessi per strada una delle tue ragazze con abbigliamento estremo da locale con una con la svastica al braccio direi senza dubbio che quella mezza nuda è più intelligente. Io non sono sempre d'accordo con te, ma su certe cose sou ti reputo intelligente.....in questa situazione stai cercando di fermare il treno col culo però perché proprio è una questione indifendibile per me. Ho davanti l'immagine di un vecchietto in strada che ha perso tutto e tutti con la guerra e si vede passare davanti una così, ma come fai! E se come di dicevi prima magari i simboli vengono tolti per strada vuol dire che un minimo di morale c'è anche in queste persone, quindi mi chiedo come la morale possa svanire in Comacchio di locale...

  6. #365
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Per la cronaca, il dark mi fa cagare, il 95% di quelle tipe non me le scoperei nemmeno col cazzo del mio cane, perché non mi ispirano interesse estetico per come si conciano, ma so' cazzi loro e sono libere e padrone di fare come gli pare, e ciò non toglie che potrebbero essere persone interessanti di cervello.
    Con qualche evidente limite in fatto di gusti, ma non si può mai sapere.
    Ma ciò non toglie che il gothic piace a voi, e voi e basta, e no, non è il meglio di un emerito cazzo, e anche se uno non "entra nel merito della storia e blablabla, e vuole commentare da un punto di vista meramente superficiale (sfoggiare del vestiario, difatti è un aspetto meramente superficiale. Qualsiasi sia la corrente, dal dark, all'hip-hop, all'essere @Bjorn), visto che, udite udite, i vestiti stanno in superficie, e si possono pure cambià.
    So' cazzi vostri, così come so' cazzi miei se mi piace annusarmi le dita se il giorno dopo hanno ancora un sentore lontano di fica.
    Basta che ci scambiamo un'opinione, un insulto, un "fai schifo", e se l'altro non vuole entrare nel merito dei dettagli e delle "raggioni profonde, perché io, cioè, so' semibbrudall", finisce lì, amen.
    Il mondo è bello perché è marcio.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mah ho detto forte per dì.. che poi ci manco da tipo 100 anni.. era l'estremizzazione di un concetto, un tentativo disperato fallito, mettiamola così
    No, non intendevo quello. L'esempio regge, su quello, sciolto.

  7. #366
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma che c'entro mo aahah non ti fare troppo lo splendido che tu non sei un granchè almeno io non me la meno Ma senti sto qua :0

  8. #367
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma che c'entro mo aahah non ti fare troppo lo splendido che tu non sei un granchè almeno io non me la meno Ma senti sto qua :0
    E fattela 'na risata che magari domattina ti svegli col rigor pavloviano.
    E sta' tranquillo, su tutto il resto.

  9. #368
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma che c'entro mo aahah non ti fare troppo lo splendido che tu non sei un granchè almeno io non me la meno Ma senti sto qua :0
    Beh, ma scusa pure tu... che pretese!

    Non tutti possono stare due gradini più in su...poi non c'è più spazio

  10. #369
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Sousu, io alcune idee tue le condivido pure, e in certi frangenti ti do pure ragione, ma ti attacchi a 3 concetti, quelli c'hai nella vita e non li molli mai.

    non mi attacco a 3 concetti, parlo di tutto in giro con chi non dice cose senza senso, dipende se l'altro ripete gli stessi concetti infondati, magari sulla base di pregiudizi o per provocazioni in rete
    Ho letto le ultime 3 pagine del topic, solo perché mi ha incuriosito la questione di Forte Prenestino e volevo capire che stavate a dì, e anche se con certe visioni della vita di Tyler non mi trovo per niente (cose che sarebbero off topic, quindi non menzionerò qui), ti dico che:
    1) Il grosso non lo si fa né su Internet, né nel proprio bar, con tutti i compagnucci attorno.
    2) Mamma mia, sei il ciclostile di te stesso. In qualcosa come 10 post, hai detto 2 argomenti, poi ripetuti e ripetuti e ripetuti, anche dopo che ti erano stati smontati sotto il naso. Passa avanti, nun t fissà.
    no, sono solo uno che ragiona con le sue idee, e ha la pazienza di rispondere

    nessuno ha smontato i miei concetti per il semplice motivo che sono fatti basati su situazioni reali, come sa chiunque abbia quelle passioni, e io conosco quel mondo a differenza di chi fa battutine

    io parlo in generale di quel mondo, non mi limito certo alla rete o al proprio gruppettino, nè sparo frasi senza conoscere quel mondo come altri

    mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse frasi infondate in rete, di solito non mi capita di farlo in giro per ovvi motivi, dato che o la persona fa magre figure o accadono altre reazioni
    3) Se ti fa tanto schifo l'opinione su Internet, che cazzo ci stai a fa? Fino a prova contraria, pure tu stai a fa' il galletto su un forum, se lo fai pure nella vita reale, cazzi tua, di sicuro non è dimostrabile e ripeterlo non ti dà punti in credibilità, ma ne leva a te e alla frase. Pure perché fattelo dì pure dagli altri se sei buono o no, ogni tanto.
    non faccio il galletto su un forum, non avrei nessun problema a ripetermi anche fuori dalla rete, ma di solito non c'è bisogno, dato che di solito non ci sono persone che per gioco passano il tempo a fare battutine

    quello che ho detto non solo è dimostrabile recandosi nei luoghi specifici, ma sono fatti, come altre cose personali già dimostrate

    io sono già non solo credibile ma serio per chiunque non stia qui a fare battutine sul gotico, cioè tantissimi

    non ho bisogno di credibilità in rete da parte di chi, magari in pausa sullo studio o sul lavoro, spara le prime frasi che gli vengono in mente senza sapere nulla del gotico

    mi piace smentire le battutine senza senso sull'internet, oltre che cazzeggiare ma non in questo specifico caso

    4) In certe zone portati pure tutta la cricca che vuoi, ma assicurati che di dark c'avete pure le mutande, che finisce che quelle bianche le sporcate. Con tutto il bene, ma in certe zone non ci entrano manco quelli buoni per davvero, figurati tu e i tuoi compagnucci della palestra. E te lo dico io, e te lo dico per bene: non è che perché mezza volta, perché c'hai il muscoletto un po' gonfiato hai fatto paura a un coglioncello, e magari hai dato pure una pizza in vita senza poi dover scappare, sei grosso e puoi fare tutto il cazzo che ti pare. Fare il bambinetto 18/19/ormaitutteleetà enne da Internet e social, appunto, con "Scioè, zì, io so' stronzo perché so' sempre sincero pe' davero davero, porpoddìo, e 'nc'ho paura de dì a verità a nessuno perché, cazzo, Gomorra, doj frittur, zì" è diverso farlo in un locale a Milano, Firenze, o qualsiasi altro posto dove ti può sempre parare il culo il bodyguard che ti caccia e si assicura che non vi prendiate nelle vicinanze del locale, e mal che vada non c'è il bodyguard ti pigli a schiaffi con uno che c'ha le tue stesse tendenze di lite, vita e morte, e probabilmente non c'ha né intenzione, né il precedente di ficcarti nello stomaco qualcosa che farà conoscenza con la tua cena, come succede in certi posti.
    io non scherzo su miei aspetti personali, tu non sai se ho solo qualche compagnuccio della palestra, non sono certo il classico bambinetto dei social network

    ho detto che non avrei problemi ad andare in quei luoghi con altre persone, e chi alza le mani in generale con me finisce nelle grane

    gli unici che si cagherebbero sotto sono quelli soliti a fare battutine o dire amenità varie su queste ragazze in rete, se lo facessero nei luoghi dove scorazzano, compresi alcuni locali

    poi ognuno dica quello che vuole in rete

    E ja, si cresce a un certo punto, e crescere è pure sapere dove stanno i propri limiti e starci.

    infatti non sono certo un bambino, nè ho atteggiamenti infantili, non sono io quello che fa commenti sugli altri senza conoscere, basandosi su pregiudizi o stereotipi senza senso, sempre dietro uno schermo

  11. #370
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    un altro topic sousukizz... ah no aspè che lo ha creato lui

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07