ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 82 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #351
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E come non te ne fotte a te, non me ne fotte a me. Posso pure io? o è n'esclusiva tua?
    Posso avercelo un pensiero mio? Posso pensare che mi state sul cazzo? E che secondo il mio modesto modo di pensare chi utilizza la svastica è un inutile imbecille? O per il solo fatto di non poterlo dire in mezzo a quella gente non posso neppure pensarlo?
    e per altre persone sono imbecilli chi fa battutine o dice amenità su simili persone o il gotico, spesso senza conoscerlo

    dato che simili ragazze possono essere anche colte e piuttosto intelligenti, poi ognuno può pensare quello che vuole, anche che gli asini volano
    Eh, non l'hai mai fatto al Forte, ad esempio. Saresti stupido a farlo.. come io sarei stupido ad entrare in un covo di clamorosi a dirgli che la svastica se la possono ficcà dove non batte il sole lato per lato.
    Tuttavia lo penso.
    non l'ho mai fatto solo perchè non mi interessa scorazzare tra loro

    in quel luogo entrerei con altre persone, non da solo, e muoverei comunque delle critiche anche se non offensive


  2. # ADS
     

  3. #352
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non c'ho voglia di ribattere tanto e' sempre la stessa roba, "W gli psicopatici" (anche qui, sono sicura al 100% che non hai neanche idea di cosa significhi avere una patologia psichiatrica o avere a che fare con chi ne ha una) e "voi non siete abbastanza alternative per capire il mondo goth".

    Giusto perche' siamo in area moda: dall'andazzo generale del thread mi pare che nessuno abbia alcun preconcetto o antipatia verso lo stile di abbigliamento gotico (al di la' del gusto personale "questo mi piace, questo no", come in tutti gli altri ambiti), a patto che si rispettino dei semplicissimi criteri:

    1) il buongusto (ci saranno dei motivi per cui non vedi mamme di famiglia girare per il mercato il sabato mattina con il nastro isolante sui capezzoli - sisi, siamo tutti bigotti e non possiamo capire, blabla)

    2) che non si vengano a propagandare, con la scusa della "moda" idee indifendibili come l'apologia del nazismo.

    Nelle ultime pagine abbiamo discusso di quest'ultima cosa. Non ha nulla a che vedere con la moda, e francamente penso nemmeno con la "filosofia" gotica.

  4. #353
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e per altre persone sono imbecilli chi fa battutine o dice amenità su simili persone o il gotico, spesso senza conoscerlo

    dato che simili ragazze possono essere anche colte e piuttosto intelligenti, poi ognuno può pensare quello che vuole, anche che gli asini volano
    Esatto! loro pensano una serie di cose CHE A ME NON INTERESSANO!
    A loro non interessa il mio pensiero e il mio pensiero è che per quanto mi riguarda potrebbero morì! FINE! vedi come fila?

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in quel luogo entrerei con altre persone, non da solo, e muoverei comunque delle critiche anche se non offensive
    Tu al forte prenestino, o all'intifada, ammesso che ti fanno entrà, te ne stai zitto zitto buono buono. Se pensi seriamente che potresti fa come ti pare è evidente che non sai di cosa stiamo parlando. "Entrerei con altre persone".. la lega della giustizia.. "finiscono nelle grane".. gente che il più pulito s'è fatto 6 anni a rebibbia
    Dai meh, susù.. Continui a dire "vieni nella palestra", "vieni nel locale" e mo vuoi fa il superman.. ma per favore dai. Falla finita.
    A Knave e Temperance piace questo intervento

  5. #354
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non c'ho voglia di ribattere tanto e' sempre la stessa roba, "W gli psicopatici" (anche qui, sono sicura al 100% che non hai neanche idea di cosa significhi avere una patologia psichiatrica o avere a che fare con chi ne ha una) e "voi non siete abbastanza alternative per capire il mondo goth".
    so cosa significa psicopatia (non è detto che si manifesti con gli omicidi, è un'aberrazione del senso morale comune), come potrei conoscere persone con qualche patologia e disturbi vari,

    ribadisco che mi piacciono anche le ragazze mezze psicopatiche, estremiste o schizzate, viscide depravate bastarde etc..., con qualunque tipo di morale deviata anche magari a causa di disturbi, nessun problema

    non ripeto le stesse cose, se non nella misura in cui si ripetono le stesse battutine o cose non vere sulle persone, per il resto dipende da come evolve la discussione, può essere necessario ribadire alcuni concetti soggettivi o perchè richiesti o perchè il messaggio altrui ripropone gli stessi temi
    Giusto perche' siamo in area moda: dall'andazzo generale del thread mi pare che nessuno abbia alcun preconcetto o antipatia verso lo stile di abbigliamento gotico (al di la' del gusto personale "questo mi piace, questo no", come in tutti gli altri ambiti),
    ci sono stati non pochi commenti basati proprio su pregiudizi o mancanze conoscitive, anche allusive a forme di antipatia, non solo limitati allo stile ma anche con deduzioni illogiche partendo dallo stile sulle persone/modi di ragionare/intelligenze/morali sessuali etc...

    non è un problema
    a patto che si rispettino dei semplicissimi criteri:

    1) il buongusto (ci saranno dei motivi per cui non vedi mamme di famiglia girare per il mercato il sabato mattina con il nastro isolante sui capezzoli - sisi, siamo tutti bigotti e non possiamo capire, blabla)

    2) che non si vengano a propagandare, con la scusa della "moda" idee indifendibili come l'apologia del nazismo.

    Nelle ultime pagine abbiamo discusso di quest'ultima cosa. Non ha nulla a che vedere con la moda, e francamente penso nemmeno con la "filosofia" gotica.
    infatti l'apologia del nazismo è solo uno dei tanti commenti pregiudizievoli di chi osserva tale stili dall'esterno, ma non ha fondamento

    è una moda legata a una forma estrema di trasgressione, avviene proprio perchè provoca critiche a raffica

    il buon gusto è un concetto soggettivo, e lo stile estremo industrial col nastro sui capezzoli (che provoca così sconcerto per la volgarità) è da locale, non certo per girare per strada o nei mercati, le stesse ragazze che usano tale look spinto nei locali le vedi spesso in giro con un look dark metropolitano, al limite misto a casual total black, anche magari piuttosto curate rispetto a chi ha look più comuni

    poi magari capita che chi si veste in modo più coperto poi in privato fa di peggio, mentre quella che scorazza nei locali gotici col nastro sui capezzoli e solo intimo (stile che apprezzo) magari è solo una narcisa col bel fisico, rigida sessualmente e rigorosa in generale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Esatto! loro pensano una serie di cose CHE A ME NON INTERESSANO!
    A loro non interessa il mio pensiero e il mio pensiero è che per quanto mi riguarda potrebbero morì! FINE! vedi come fila?
    certo, c'è anche chi dice che gli alieni sono fra noi,

    e per loro chi parla così andrebbe appeso al muro, evento che però è più realistico della loro morte, perchè di solito quelle ragazze ricevono messaggi interessati sul cellulare, anche spesso da parte di chi in pubblico le critica
    Tu al forte prenestino, o all'intifada, ammesso che ti fanno entrà, te ne stai zitto zitto buono buono. Se pensi seriamente che potresti fa come ti pare è evidente che non sai di cosa stiamo parlando. "Entrerei con altre persone".. la lega della giustizia.. "finiscono nelle grane".. gente che il più pulito s'è fatto 6 anni a rebibbia
    Dai meh, susù.. Continui a dire "vieni nella palestra", "vieni nel locale" e mo vuoi fa il superman.. ma per favore dai. Falla finita.
    parlo così perchè le persone spesso fanno battutine dietro uno schermo, ma nessuno poi vuole farle nei luoghi appositi, nessuno si presenta, chissà perchè, forse per evitare magre figure o altro, dato che le persone intorno magari sono serie e non le stesse di chi fa battute senza senso in rete

    so di cosa si parla, a differenza di chi spara commenti sul gotico probabilmente senza conoscerlo

    in quel luogo non avrei problemi ad andarci con altre persone, come a fare alcuni commenti, dipende dai contesti, in genere chi fa certe cose finisce nelle grane

  6. #355
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il coglione colossale so' io che te do pure corda.
    A Knave e Layne S. piace questo intervento

  7. #356
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah beh quella mi serve sempre, perchè alcune delle ragazze che amano diversi stili estremi postati non sono semplici modaiole, c'è anche chi ha una visione/mentalità di un certo tipo, con qualche tendenza sul bdsm seppur non estremo

    di persone che mi danno retta ce ne sono, e di solito non sono certo stupide

  8. #357
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Diciamo che sono "speciali".
    A Tyler Durden, Layne S. e Temperance piace questo intervento

  9. #358
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Capì? il tempo che stavo a perde co questo?
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #359
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono "speciali".
    solo per chi si diverte con battutine non fondate,

    sono spesso persone o vanitose/narcise o con passioni/idee legate a mentalità estreme

    possono essere persone più intelligenti colte, anche affermate in ambito lavorativo, di chi fa commenti senza conoscere bene quel mondo

    tra l'altro lo stile militare gotico, come anche quello classico e vittoriano, appartiene anche a un filone ufficiale della moda alternativa, con stilisti e professionisti

    quindi non è un semplice gioco per ragazzine tarantolate che si divertono nei locali
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Capì? il tempo che stavo a perde co questo?
    molte persone, spesso serie o capaci, impiegano o hanno impiegato il loro tempo con me

    meno danno retta ad alcune posizioni provocatorie in rete

  11. #360
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ciao, sono Nicola, coltivo l'hobby del nazismo

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07