4) In certe zone portati pure tutta la cricca che vuoi, ma assicurati che di dark c'avete pure le mutande, che finisce che quelle bianche le sporcate. Con tutto il bene, ma in certe zone non ci entrano manco quelli buoni per davvero, figurati tu e i tuoi compagnucci della palestra. E te lo dico io, e te lo dico per bene: non è che perché mezza volta, perché c'hai il muscoletto un po' gonfiato hai fatto paura a un coglioncello, e magari hai dato pure una pizza in vita senza poi dover scappare, sei grosso e puoi fare tutto il cazzo che ti pare. Fare il bambinetto 18/19/ormaitutteleetà enne da Internet e social, appunto, con "Scioè, zì, io so' stronzo perché so' sempre sincero pe' davero davero, porpoddìo, e 'nc'ho paura de dì a verità a nessuno perché, cazzo, Gomorra, doj frittur, zì" è diverso farlo in un locale a Milano, Firenze, o qualsiasi altro posto dove ti può sempre parare il culo il bodyguard che ti caccia e si assicura che non vi prendiate nelle vicinanze del locale, e mal che vada non c'è il bodyguard ti pigli a schiaffi con uno che c'ha le tue stesse tendenze di lite, vita e morte, e probabilmente non c'ha né intenzione, né il precedente di ficcarti nello stomaco qualcosa che farà conoscenza con la tua cena, come succede in certi posti.