Ragazzi/e qual è stata la vostra più grande trasgressione nell'ambito della moda e del vestiario??
Ragazzi/e qual è stata la vostra più grande trasgressione nell'ambito della moda e del vestiario??
Originariamente inviata da BlockBuster
Dipendi cosa intendi per trasgressione...
per me la trasgressione è cosa da stupidi .
uno o una se fa una cosa o si veste in un certo modo lo deve fare perke gli piace mica per trasgredire
per la trasgressione più grande nell'ambito della moda che sia mai capitata faccio riferimento a episodi particolari in cui il vostro modo di vestire abbia suscitato enorme clamore
Non ho bisogno di trasgressivo nel vestire.Originariamente inviata da BlockBuster
Poi ovviamente se vedo qualcosa che mi piace, ma è da donna, lo compro lo stesso (scarpe escluse)...
Spero che anche le gonne siano escluseOriginariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Margherita
Ovviamente, ma anche i reggiseni...
Ah meno male....comunque anche a me ci sono tante cose da uomo che mi piacciono e le comprerei volentieri...peccato che non trovo mai la tagliaOriginariamente inviata da George Best
e ci credo... 6 in versione tascabileOriginariamente inviata da Margherita
o in scala 1:10?
bho...forse la prima volta che ho messo le manette attaccate ai passanti dei pantaloni...per andare a balllare si sono fermati tutti e dico tutti a chiedermi se li ammanettavo...