ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 82 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #371
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Hai detto le stesse cose a cui ti avevo risposto, rispondendo a ciò che io avevo scritto per risponderti alle stesse cose, dimostrandomi quello che avevo scritto, e visto che io, se c'ho tempo da perdere, mi piace perderlo in modo più costruttivo, tipo giocando a Candy Crush, e non riscrivo le stesse cose, ti dico: come sopra.
    Ah, e amenità, appeso al muro, in quei luoghi, tipo locali, battutine senza senso sul web e provocazioni in rete, eccetera.
    (Potrebbe essere una canzone di Battisti)
    Amen.



  2. # ADS
     

  3. #372
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mah ho detto forte per dì.. che poi ci manco da tipo 100 anni.. era l'estremizzazione di un concetto, un tentativo disperato fallito, mettiamola così
    fallito perchè anche i luoghi di cui parlo sono estremi, come alcune persone che li frequentano

  4. #373
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fallito perchè anche i luoghi di cui parlo sono estremi, come alcune persone che li frequentano
    Eccerto. Che c'è di più estremo del pizzo nero?

  5. #374
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Hai detto le stesse cose a cui ti avevo risposto, rispondendo a ciò che io avevo scritto per risponderti alle stesse cose, dimostrandomi quello che avevo scritto, e visto che io, se c'ho tempo da perdere, mi piace perderlo in modo più costruttivo, tipo giocando a Candy Crush, e non riscrivo le stesse cose, ti dico: come sopra.
    Ah, e amenità, appeso al muro, in quei luoghi, tipo locali, battutine senza senso sul web e provocazioni in rete, eccetera.
    (Potrebbe essere una canzone di Battisti)
    Amen.
    no, non sembra una canzone, ma solo uno paziente che risponde alle solite provocazioni di chi magari nemmeno conosce il gotico, quelle espressioni estrapolate dal loro contesto come "amenità" "appeso al muro" etc... hanno un significato serio, e dubito uno ci scherzerebbe sopra se si trovasse in quelle situazioni

    ho ripetuto le stesse cose solo perchè sono stati ripetuti concetti infondati o le solite battutine, sia sul mondo gotico che personali, non per altro, ovviamente in rete

    di solito non mi capita di ripetermi, per il semplice motivo che ho di solito a che fare con persone serie che non fanno battutine di quel tipo, pena magre figure o altro
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Eccerto. Che c'è di più estremo del pizzo nero?
    ho detto che anche quei locali sono estremi, come certi tizi che li frequentano, e non certo per moda

    il pizzo o altre battutine non c'entrano

  6. #375
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ah l'infondato era che la tizia con la svastica la vorrei vede morta eh

  7. #376
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Nessuno, credo, ce l' ha col mondo gotico, può piacere come no. Personalmente alcune cose di cui parli e alcune foto che metti mi piacciono molto, altre no, ma non mi interessa sono affari gotici, queste ultime cose non le condivido proprio. E ognuno dice la sua, poi se si fanno battutine a volte, è anche per rendere meno seriosa la discussione, non credo ci sia da polemizzare o prendersela. Probabilmente se qualcuno di noi aprisse una discussione sullo stile monacale anche tu suo faresti delle battutine pur dicendo seriamente il tuo parere. E poi ognuno ha il proprio modo di esprimersi, no?

  8. #377
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Veramente, nel post a cui hai risposto, il mondo gotico non c'entrava una fava, manco l'avevo trattato (infatti l'ho trattato qualche post dopo, e paradossalmente lì non hai risposto). Sulle questioni personali, fa' na cosa, fammi un bel video in cui entri alle Vele di Scampia urlando "Napoletani pezzi di merda, Vesuvio lavali col fuoco, siete tutti camorristi", e mandamelo, così acquisti più credibilità ai miei occhi, per quanto riguarda questo contesto. E il tuo ultimo post è un ripetersi di quello precedente, a cui avevo già risposto, perciò, metto in loop il post di cui sopra.
    Amen, e so' due.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  9. #378
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Beh, nel male è più condivisibile scusa! Per quanto immorale almeno si può dire che crede alle sue strozzare.
    io non credo in nulla, constato, descrivo ciò che è realmente il mondo gotico

    quanto alle stronzate, credo le dica di più chi confonde la morale estetica con quella sessuale, o pensa facciano apologie del nazismo chi si veste in quel modo
    Ma portare quei simboli senza neanche crederci boh, non ci sono parole. Dovrebbero rimettere in funzione le camere a gas, così certa gente potrebbe provare e capire. Poi mi spacca quando dici che loro se ne fregano dei commenti....se ne fregano dell' l'Olocausto mi pare! Personalmente ritengo che l'intelligenza non stia sempre nella cultura o in un titolo di studio e questo è uno di quei casi, inoltre se io vedessi per strada una delle tue ragazze con abbigliamento estremo da locale con una con la svastica al braccio direi senza dubbio che quella mezza nuda è più intelligente. Io non sono sempre d'accordo con te, ma su certe cose sou ti reputo intelligente.....in questa situazione stai cercando di fermare il treno col culo però perché proprio è una questione indifendibile per me. Ho davanti l'immagine di un vecchietto in strada che ha perso tutto e tutti con la guerra e si vede passare davanti una così, ma come fai! E se come di dicevi prima magari i simboli vengono tolti per strada vuol dire che un minimo di morale c'è anche in queste persone, quindi mi chiedo come la morale possa svanire in Comacchio di locale...
    quello stile militare, con quei simboli, non è per negare l'olocausto, è una forma di trasgressione sulle regole civili sociali etc..., e lo fanno perchè se ne fregano anche dei commenti di chi le critica riferiti, pregiudizievolmente, su una loro presunta (ma non tale) apologia del nazismo

    quelle ragazze vestite con quello stile militare o altri stili più spinti non vanno per strada, salvo eccezioni con alcune sfacciate menefreghiste che apprezzo e girano con minigonna e calze a rete, sono look da locale, quindi il problema che citi non si pone, e nessuno in quei locali pensa che vogliano ridere sull'olocausto o che siano stupide perchè si vestono così

    l'intelligenza non ha alcun legame con la morale, chi usa quegli stili possono essere più intelligenti di altri, degli stessi che criticano, persino un serial killer o uno psicopatico può essere piuttosto intelligente

    e non è che non c'è la morale, è una morale diversa, quelle persone possono essere più moraliste di altre, cioè ritengono giusto vestirsi così o avere altre loro passioni o mentalità estreme secondo la loro visione della vita o dell'estetica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Veramente, nel post a cui hai risposto, il mondo gotico non c'entrava una fava, manco l'avevo trattato (infatti l'ho trattato qualche post dopo, e paradossalmente lì non hai risposto). Sulle questioni personali, fa' na cosa, fammi un bel video in cui entri alle Vele di Scampia urlando "Napoletani pezzi di merda, Vesuvio lavali col fuoco, siete tutti camorristi", e mandamelo, così acquisti più credibilità ai miei occhi, per quanto riguarda questo contesto. E il tuo ultimo post è un ripetersi di quello precedente, a cui avevo già risposto, perciò, metto in loop il post di cui sopra.
    Amen, e so' due.
    mi sono ripetuto solo perchè si sono ripetuti concetti non veri sul personale

    risponderò più avanti sul gotico, se mi va, erano comunque provocazioni o frasi basate su pregiudizi, anche senza senso

    non ho interesse ad acquistare credibilità agli occhi di chi provoca in rete, magari in pausa sul lavoro, ho detto che non avrei problemi a fare quello che è stato citato con altre persone

    poi uno pensi quello che vuole, non mi cambia nulla

  10. #379
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il ripetere ciclicamente le stesse cose farebbe invece pensare che del giudizio di chi scrive ti interessa eccome. Se te non te ne fregasse davvero non continueresti a ribadire le stesse cose.
    A Lantis, morrigan e Knave piace questo intervento

  11. #380
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ah l'infondato era che la tizia con la svastica la vorrei vede morta eh
    mi riferivo ad altre posizioni infondate sul personale, non a quel commento, che in ogni caso va affiancato a chi appenderebbe al muro chi proferisse simili amenità dove quelle ragazze girano

    anche perchè di solito il pensiero di chi le vede non è di critica, ma ben altro, considerati i messaggi che ricevono

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07