no, ho solo la passione per il gotico
- - - Aggiornamento - - -
dipende dalle marche e dai modelli/tessuti, ci sono articoli economici o più costosi
gli stili più spinti non sono da mignotte, può essere benissimo una narcisa figa di legno, mentre chi la critica più coperta fa di peggio in privato
E SI SI ho capito madonna ho abbreviato la frase "quei vestiti da mignotta che però indossa una narcisa figa di legno, mentre chi la critica più coperta fa di peggio in privato" in "quei vestiti da mignotta".
no mondo reale, quella è solo una passione, anche se ci sono dietro una mentalità e altri interessi
non lo è finchè non si mette un simbolo, dato che persone con abiti simili ce ne sono nei locali
se lo toglierà nel locale, o lo mette se ne ha la possibilità
per me non è sbagliato, anzi mi piace il militarismo come le divise militari
no, vivo nel mondo reale, a differenza di chi continua a fare insinuazioni o provocazioni sul personale poco fondate, sempre in retePoi proprio tu che non fai che dire "mi piace l'austerità, il rispetto delle regole, il rigore blablabla..." con cosa te ne esci? "eh, è una forma di trasgressione delle regole della civltà..." ma che stai a dì?
Cioè spareresti dietro ad uno che tira dritto ad un posto di blocco, insulti chi si fa le canne in modo pacifico, ti sta sulle palle chi beve... ma poi sei favorevole alla divisa nazista per uscire la sera "tanto è solo per trasgressione".
Te vivi in un mondo tutto tuo, lasciatelo dire.
certo, ho un rigore austerità assolute in generale, ma rispetto alla mia morale, mi piace il militarismo quindi è comprensibile che non disdegni simili stili militari gotici
quella è una forma di trasgressione che non danneggia la salute o riguarda questioni di sicurezza, ecco perchè io critico chi beve fuma etc..., e non chi si veste così o chi spara a uno che non si ferma in un posto di blocco in una zona ad alto tasso di criminalità
sempre meglio specificare, dato che nel mondo gotico è facile sentire frasi basate su stereotipi
Questo ultimo che vedo è un bel look, Ma sul militarismo continuo a pensare che va bene, finché è una divisa generica. Ma come ho già detto, nessuno uscirà vivo da questo discorso....
Sousuke non diciamo vaccate, tu hai postato questa foto:
E' o non è il clone di una divisa SS? Mi drogo e ho le allucinazioni?