SI l'hai detto tipo mille volte, ABBIAMO CAPITO
SI l'hai detto tipo mille volte, ABBIAMO CAPITO
oppure farebbe pensare che si vuole tenere allenata la propria dialettica, divertirsi a smentire le solite battutine sul personale provocatorie, come altre questioni infondate sul gotico, o ancora alimentare il proprio ego con critiche anche senza badare al contenuto
mentre invece altre persone più serie, rispetto a chi ripete certe battutine, penserebbero che c'è chi ha atteggiamenti infantili
- - - Aggiornamento - - -
l'uso del plurale è improprio, non ci sono milioni di persone
ho ribadito alcuni concetti perchè c'erano frasi che li mettevano in dubbio
sarebbe interessante prendere tutti i messaggi di sousuke e vedere qual'è la frase che ripete più di tutte e per quante volte.
Per me qui non si cava un ragno dal buco....
spesso le ragazze narcise sono anche intelligenti, e questo mondo attira parecchie narcise, anche donne di 30/40 anni professioniste benestanti, non 16 enni
strano che ti facciano cagare, di solito simili ragazze riscontrano parecchio successo nel mondo maschile, proprio per alcuni stili che valorizzano il loro fisico, anche tra chi le critica in pubblico e poi manda loro messaggini interessati
ma tu sarai un'eccezione
evidente forse per chi non sa che il gotico è usato molto dalla moda ufficiale alternativa, fatta di stilisti e modelle professioniste, specie nello stile vittoriano e classico,Con qualche evidente limite in fatto di gusti, ma non si può mai sapere.
quindi lo stile gotico non ha una nomea tra gli addetti ai lavori di essere uno stile per volgarotti senza buon gusto estetico, anzi attira di solito gli esteti, cioè chi ha interesse nell'estetica
tra l'altro poi esistono stili molto diversi fra loro, non sono tutti spinti o molto succinti, non è raro trovare chi adotta stili spinti nei locali poi avere look per strada sempre dark ma piuttosto curati e classici, questo perchè appunto quel mondo attira anche tante ragazze che hanno un interesse nella cura e gusto estetico maggiore, che ci sono comunque anche fuori dal gotico
Ma ciò non toglie che il gothic piace a voi, e voi e basta, e no, non è il meglio di un emerito cazzo, e anche se uno non "entra nel merito della storia e blablabla, e vuole commentare da un punto di vista meramente superficiale (sfoggiare del vestiario, difatti è un aspetto meramente superficiale. Qualsiasi sia la corrente, dal dark, all'hip-hop, all'essere @Bjorn), visto che, udite udite, i vestiti stanno in superficie, e si possono pure cambià.
So' cazzi vostri, così come so' cazzi miei se mi piace annusarmi le dita se il giorno dopo hanno ancora un sentore lontano di fica.
Basta che ci scambiamo un'opinione, un insulto, un "fai schifo", e se l'altro non vuole entrare nel merito dei dettagli e delle "raggioni profonde, perché io, cioè, so' semibbrudall", finisce lì, amen.
Il mondo è bello perché è marcio.
non piace solo a un gruppetto di ragazzini disadattati, è uno stile che per moda è seguito da molte persone di ogni età, anche dal mondo professionista della moda, non è una questione frivola paragonabile a chi si lecca le dita dopo averle infilate nella vagina
e in questo caso la moda può essere legata a una mentalità e altre passioni citate, che non è un semplice atteggiamento, perchè il gotico è una sottocultura, non è come altri generi musicali fini a se stessi
No, non intendevo quello. L'esempio regge, su quello, sciolto.
regge anche la mia replica
le frasi vanno contestualizzate, spesso mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse battutine e provocazioni
ma di solito non mi ripeto, perchè manca l'altro che ripete le stesse frasi per gioco o altri intenti
direi chiunque non provoca in rete, o conosce quel mondo, quindi tanti
ritenevo giusto ribadire che non si tratta di una moltitudine di persone
io discuto normalmente in giro con le persone, anche serie, quindi si vede che dipende anche dall'intento dell'altro
- - - Aggiornamento - - -
è un topic classico su uno stile legato alla moda, la dinamica della discussione dipende da tutti i partecipanti