ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 82 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Non vedo come questo possa essere in contrasto con la mia affermazione.
    Loro potrebbero saper volare per quello che me ne fotte.
    PER ME potrebbero morire. Non c'è nulla su cui disquisire.

- - - Aggiornamento - - -

Cioè non puoi sindacare il mio gusto o desiderio personale
    Puoi dire com'è PER TE. Che poi non è che me ne fotta eh.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io non dico che non sanno cosa significhi, ma che servirebbe coerenza di pensiero. Se si mettono indumenti militari con simboli nazisti addosso solo per la voglia di scandalizzare io le trovo ridicole. Si può scandalizzare ed essere punto di rottura anche essendo in jeans e maglietta, si tratta di personalità. E quella nessun vestito te la regala.
    infatti ci sono anche quelle con personalità estreme, quindi coerenza fra interiorità ed estetica, sono quelle più autentiche rispetto al gotico, non è solo moda, dipende dai casi

e le personalità/mentalità a cui si accenna qui non sono paragonabili a quelle moderate di qualcuna con qualche jeans e maglia semplice

credo che a loro freghi nulla se le persone considerano ridicolo vestirsi con le divise militari, con certi eventuali simboli, quindi sono coerenti nel menefreghismo rispetto al giudizio comune, e al loro interesse per l'ego e la vanità, dato che anche quei commenti le soddisfano

altrimenti non avrebbero simili passioni
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non vedo come questo possa essere in contrasto con la mia affermazione.
    Loro potrebbero saper volare per quello che me ne fotte.
    PER ME potrebbero morire. Non c'è nulla su cui disquisire.
    non per chi la pensa diversamente

non c'entra il volare, quelle sono cose insensate impossibili, anzi semmai descrivo ciò che è più realistico, dato che potrebbe avvenire se qualcuno proferisse a quelle ragazze simili amenità in pubblico

è in contrasto perchè tu dici che dovrebbero morire o essere impiccate, per altre persone non dovrebbero morire ed essere appese al muro chi dice simili battutine o amenità
    Cioè non puoi sindacare il mio gusto o desiderio personale
    Puoi dire com'è PER TE. Che poi non è che me ne fotta eh.
    si può criticare un gusto o desiderio se coinvolge altre persone, non è solo per me, ma per diverse persone, le quali se ne fregano se a te non sta bene o uno è disinteressato, anche se dubito che questo avvenga perchè nessuno vorrebbe finire appeso al muro

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Ma c'è qualcosa che non va nell'italiano in cui lo sto dicendo?

il discorso naturale sarebbe:
    1)Per quanto mi riguarda potrebbero morire.
    2)Se lo dicessi a loro ti menerebbero.
    3)Non mi interessa, per quanto mi riguarda potrebbero morire.
    FINE.

Perché con te la sequenza è: 1-2-3-2-3-2-3-2-3-2-3-2-3 ad libitum?

Ho capito che mi menerebbero.
    Se dicessi a un camorrista che è un pezzo di merda mi ammazzerebbe.
    Ciò non toglie che io pensi che il camorrista sia un pezzo di merda.
    A Lantis, morrigan, Temperance e altri 1 piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

sei tu che non capisci l'italiano, si tratta di un commento su altre persone, o aspetti non fondati

tu dici che potrebbero morire, e per altre persone non dovrebbero morire, ma essere appesi a un muro coloro che proferiscono simili amenità battutine nei luoghi dove scorazzano, evento realistico a differenza della morte di tali ragazze (le quali spesso ricevono messaggini interessati sui cellulari o facebook, anche da parte spesso di chi le critica in pubblico)

e dubito che a uno non interessi, a meno che sia un masochista

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sei tu che non capisci l'italiano, si tratta di un commento su altre persone

tu dici che potrebbero morire, e per altre persone non dovrebbero morire, ma essere appesi a un muro coloro che proferiscono simili amenità battutine nei luoghi dove scorazzano, evento realistico a differenza della morte di tali ragazze (le quali spesso ricevono messaggini interessati sui cellulari o facebook, anche da parte spesso di chi le critica in pubblico)

e dubito che a uno non interessi, a meno che sia un masochista
    HO CAPITO ma, non interessandomi assolutamente, continuo a pensarla allo stesso modo.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

ah beh certo, c'è anche chi dice che gli asini volano, perchè bisogna vedere se chi parla conosce il mondo gotico

pazienza, anche le altre persone che reagirebbero come sopra non sono interessate al tuo desiderio, anche se dubito uno non tenga conto di quelle possibili reazioni

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Onestamente penso che chiunque vada in giro in pubblico (i locali pubblici contano cmq come "in pubblico, per la cronaca, lo dice il nome stesso...) con una svastica al braccio abbia una o piu' delle seguenti caratteristiche:

a) Sia spaventosamente ignorante riguardo alla storia
    b) sia un esaltato esibizionista privo di qualsiasi rispetto
    c) abbia qualche disturbo della personalita' che lo rende affine ad un serial killer

Giusto perche' I punti b e c Sousuke potrebbe intepretarli come compliment, chiarisco:
    Le persone "b" hanno bisogno di presentarsi come fan di una ideologia correlate ad uno dei piu' atroci crimini contro l'umanita' pur di ricevere un briciolo di attenzioni dai passanti, per la serie "guardate come sono alternativo! Non solo non vado in chiesa la domenica e marino la scuola, ma appoggio anche la violenza, il massacro e il genocidio!"

Le persone c, che immagino siano relativamente poche, dovrebbero essere quelle che veramente si sentono "rappresentati" dal simbolo che indossano (la svastica). Ora, o sono ignoranti (e si torna al punto "a"), o se hanno una minima conoscenza di come sia andata la storia (e parlo di roba da libro di testo delle medie), andrebbero compatiti e possibilmente indirizzati da un buono psichiatra.

EDIT aggiunto dopo: Ah, fra l'altro, parlando di coerenza: tutte le persone di estrema dx o "fascisti" autodefiniti che conosco, sono sicura al 100% che se fossero vissuti all'epoca avrebbero gia' beccato tanto di quell'olio di ricino da lasciarci le penne
    Sou, sul serio, non te lo consiglio: ho sentito dire che quando si e' in un regime militare ci sono pochissime discoteche che fanno serate dark con musica elettronica e ragazzotte in minigonna; a quanto pare queste cose non sono tanto ben viste.

PS: riguardo al satanismo: non e' vietato e ognuno puo' seguire la religione che piu' gli aggrada.
    Detto questo, se vedessi una cattolica con una gigantesca croce tatuata sul décolleté, probabilmente tutti penseremmo che e' una cosa esagerata, esibizionista e assolutamente innecessaria.
    Sono curiosa di sapere se Sousuke l'apprezzere come "persona speciale che lotta contro la morale comune e si tira addosso le critiche del popolino"...
    A Ad Malora, Tyler Durden, Lantis e altri 2 piace questo intervento

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ah beh certo, c'è anche chi dice che gli asini volano, perchè bisogna vedere se chi parla conosce il mondo gotico

pazienza, anche le altre persone che reagirebbero come sopra non sono interessate al tuo desiderio, anche se dubito uno non tenga conto di quelle possibili reazioni
    Quindi tu hai pensieri solo in base alle possibili reazioni della gente? Se vai al forte prenestino e dici che chi si fa le canne è un cojone ti menano. Quindi tu smetti di pensarlo?
    È esattamente la stessa cosa eh.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Onestamente penso che chiunque vada in giro in pubblico (i locali pubblici contano cmq come "in pubblico, per la cronaca, lo dice il nome stesso...) con una svastica al braccio abbia una o piu' delle seguenti caratteristiche:

a) Sia spaventosamente ignorante riguardo alla storia
    b) sia un esaltato esibizionista privo di qualsiasi rispetto
    c) abbia qualche disturbo della personalita' che lo rende affine ad un serial killer
    ah ma in quel caso sarebbe più interessante dal mio punto di vista, riusciranno a sopravvivere se sono visti come privi di rispetto da qualcuno

i locali gotici di cui parlo io non sono sinonimo di girare in pubblico per strada o nei centri commerciali, dove ci sarebbe molta più visibilità tra molte più persone di ogni tipo, sono frequentati spesso da specifiche persone

e infatti in quei contesti circolano con altri stili dark, anche perchè una ragazza vestita in modo spinto come dico io rischierebbe lo stupro se girasse per strada tardi

la maggior parte conosce la storia e non ha nessun disturbo della personalità (anche se mi affascinano alcune mezze psicopatiche e ragazze schizzate estremiste, le apprezzo), nè è un esaltato, ha solo passioni per il gotico ed è vanitoso

considero queste forme di esibizionismo un'esaltazione dell'io, quindi positive sul piano morale, loro possono permetterselo

è molto più probabile che siano più ignoranti chi spesso fa commenti sul gotico con pregiudizi, senza conoscerlo
    Giusto perche' I punti b e c Sousuke potrebbe intepretarli come compliment, chiarisco:
    Le persone "b" hanno bisogno di presentarsi come fan di una ideologia correlate ad uno dei piu' atroci crimini contro l'umanita' pur di ricevere un briciolo di attenzioni dai passanti, per la serie "guardate come sono alternativo! Non solo non vado in chiesa la domenica e marino la scuola, ma appoggio anche la violenza, il massacro e il genocidio!"
    non si parla solo di ragazzine disadattate, possono essere anche adulte benestanti e affermate nelle loro professioni

esiste chi ha anche una mentalità alternativa, idee legate a certe estetiche o altre passioni specifiche, non è solo moda o un giochino per farsi notare, dipende dai casi

simili ragazze credo che ricevano attenzioni con qualunque stile già per il fatto che esistono, sia quello militare con certi simboli o altri, variano il look a seconda di come gira a loro

non contesto la vanità/narcisismo o l'esibizionismo, dipende chi lo fa, in generale ritengo esalti l'individuo, se lo fanno loro che possono permetterselo ben venga
    Le persone c, che immagino siano relativamente poche, dovrebbero essere quelle che veramente si sentono "rappresentati" dal simbolo che indossano (la svastica). Ora, o sono ignoranti (e si torna al punto "a"), o se hanno una minima conoscenza di come sia andata la storia (e parlo di roba da libro di testo delle medie), andrebbero compatiti e possibilmente indirizzati da un buono psichiatra.
    direi di escludere il caso dell'ignoranza, altrimenti non sarebbero andati a cercare proprio quel simbolo

in realtà di ragazze mezze psicopatiche o schizzate estremiste, anche in quel mondo, ce ne sono abbastanza, che usano tali simboli per esprimere un'idea di controllo e guerra

al di là del fatto che non condivido le idee naziste sono un militarista, quindi ci sono diversi punti in comune con simili estremiste, il fatto che siano mezze psicopatiche o schizzate è una virtù per me
    PS: riguardo al satanismo: non e' vietato e ognuno puo' seguire la religione che piu' gli aggrada.
    Detto questo, se vedessi una cattolica con una gigantesca croce tatuata sul décolleté, probabilmente tutti penseremmo che e' una cosa esagerata, esibizionista e assolutamente innecessaria.
    Sono curiosa di sapere se Sousuke l'apprezzere come "persona speciale che lotta contro la morale comune e si tira addosso le critiche del popolino"...
    non la vedrei come persona speciale che esagera o inopportuna, sono abituato a stili ben più estremi, semplicemente è una che sfoggia un simbolo della sua religione

semmai la criticherei comunque perchè ha un'enorme scollatura, quindi con una morale estetica aperta, e sostiene la dottrina cattolica
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai pensieri solo in base alle possibili reazioni della gente? Se vai al forte prenestino e dici che chi si fa le canne è un cojone ti menano. Quindi tu smetti di pensarlo?
    È esattamente la stessa cosa eh.
    se seguo il gotico fin da ragazzino, e non certo per moda, significa che delle reazioni/commenti delle persone me ne frego

un conto è dire cose non fondate o battutine, come avviene spesso sul gotico da parte di chi non sa nulla di quel mondo, un altro è fare affermazioni sulla base degli effetti di alcune sostanze

dubito che possano menarmi, altrimenti finiscono nelle grane, faccio regolari commenti a chi fuma/beve etc... a seconda dei contesti, e nessuno ha mai alzato le mani

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

se seguo il gotico fin da ragazzino, e non certo per moda, significa che delle reazioni/commenti delle persone me ne frego

un conto è dire cose non fondate o battutine, come avviene sul gotico da parte di chi non sa nulla di quel mondo, un altro è fare affermazioni sulla base degli effetti di alcune sostanze
    E come non te ne fotte a te, non me ne fotte a me. Posso pure io? o è n'esclusiva tua?
    Posso avercelo un pensiero mio? Posso pensare che mi state sul cazzo? E che secondo il mio modesto modo di pensare chi utilizza la svastica è un inutile imbecille? O per il solo fatto di non poterlo dire in mezzo a quella gente non posso neppure pensarlo?

dubito che possano menarmi, altrimenti finiscono nelle grane, faccio regolari commenti a chi fuma/beve etc... a seconda dei contesti, e nessuno ha mai alzato le mani
    Eh, non l'hai mai fatto al Forte, ad esempio. Saresti stupido a farlo.. come io sarei stupido ad entrare in un covo di clamorosi a dirgli che la svastica se la possono ficcà dove non batte il sole lato per lato.
    Tuttavia lo penso.
    A Temperance piace questo intervento