Mah, portare certe divise o particolari inerenti alla guerra per moda mi da un senso di mancanza di rispetto per chi la guerra l' ha vissuta. Probabilmente esagero, ma mi da questa sensazione
Mah, portare certe divise o particolari inerenti alla guerra per moda mi da un senso di mancanza di rispetto per chi la guerra l' ha vissuta. Probabilmente esagero, ma mi da questa sensazione
ah ma pure in germania, paese in cui il gotico è più diffuso al mondo, c'è un filone della moda militare gotica ben sviluppato, non si fanno problemi
a me dà solo la sensazione di ordine, questa richiama altri tempi, ma apprezzo la divisa compreso il teschio sul cappello
Ultima modifica di Sousuke; 9/11/2014 alle 19:37
oppure vorrebbero che piacesse solo alle mignotte, poi si trovano davanti magari una narcisa figa di legno che dà loro il benservito,
è uno stile estremo che mostra abbastanza il corpo, non mi stupisce che sia usato anche da chi ha altri intenti
Tu questo hai postato... La legge mica l'ho scritta io..
è una foto da book, oppure si toglierà la fascia e se la mette eventualmente nel locale se ne ha la possibilità
Io non andrei in giro portando con orgoglio un simbolo nazista sinceramente. Lo trovo insensibile e poco rispettoso. Voglio dire, dillo al parente di un deportato che è moda gotica! Che poi ci siano estremisti che portano quei simboli, hai ragione, ma francamente che sia per moda o per ideologie, è discutibile uguale.
infatti non va in giro così, quello è uno stile da locale o book fotografico, probabile che li simbolo venga tolto nel locale
comunque ce ne sono di stili gotici criticati spesso sul piano morale, non è una novità, anzi chi li indossa forse ama essere criticato, quel simbolo in quel caso è solo una forma di trasgressione