Originariamente inviata da
Sousuke
ma infatti ho specificato in qualche post che è un mondo complesso e molto variegato, sia negli stili che negli interessi, si può passare da un estremo all'altro, anche sulla concezione della sessualità
quanto al decadence, stai parlando a uno che non beve/fuma/mangia schifezze dalla nascita, quindi so benissimo quante oche tarantolate alcolizzate ci siano al decadence o nelle serate industrial di altri locali
d'altra parte la stessa musica induce a commettere simili azioni, come biasimarle? sono giovani, che si divertano
a me non dispiace comunque, mi piacciono quei luoghi per ascoltare la mia musica prediletta elettronica dark, mi diverte sentirle parlare o vedere in azione mentre mandano a quel paese gli intrusi che tentano di circuirle, ho comunque una buona intesa con ragazze disinibite e pieni di vizi a causa di queste passioni in comune (ci sono anche persone più serie e con mentalità come la mia, di tutte le età),
non pretendo che una persona sia rigida come me, altrimenti sarebbe da ricovero
comunque io amo tale stile per mentalità e preferisco la linea sul militare, gli altri facciano come vogliono
non ho citato il filone gothic romantico perchè è minoritario
non ho voluto specificare tutto, anche negli stili
permettimi di dire che sarei sorpreso se una persona veste sempre tutto di nero, si trucca di nero, ascolta alcune generi devastanti interiormente, e poi è solare estroversa espansiva
è evidente che un simile look così estremizzato sul nero, col contrasto della pelle cadaverica, avrà dei legami con l'interiorità o una mentalità alternativa, tranne per chi lo segue solo per moda