Originariamente inviata da
Sousuke
ho la passione per il gotico ma mica sono un fanatico, ho anche altri interessi
inoltre esistono tante ragazze con mentalità un po' alternativa/creative che non seguono il gotico, anche con quelle vado d'accordo
a me piacciono anche le ragazze con lo stile gotico, non solo quelle
basta che sia magra e carina, poi può essere anche un po' abbronzata, per dire una tipa con cui ho un'ottima intesa è una donna della palestra che non ha nessuna tendenza gotica, però ama il nero
certo adesso si è tinta i capelli sul marroncino con leggeri colpi di sole, abbronzata e non è darkeggiante più come prima, ma non importa (ecco lei è la classica narcisa, si veste con simil-reggiseno e pantaloncini corti per avere gli occhi addosso ma si fa gli affari suoi, non cerca contatti, bel fisico, nulla da dire)
c'è anche un'altra donna che non segue il gotico ma che mi piace, con cui vado d'accordo, che ha i capelli lunghi neri lisci e si veste spesso di nero in palestra, lei non ha problemi ad avvicinarsi a me, mi ha chiesto anche dove avevo comprato le pezze nere per la pesistica, si capisce che non detesta il mio stile
e anche con altre che sono abbronzate con passioni differenti posso andare d'accordo, ovunque anche sul lavoro, non c'entra niente, certo di solito vado più d'accordo con quelle che hanno qualche stranezza vabbè
anzi adesso che ricordo mi è capitato anche di avere una preferenza per una ragazza dallo stile comune, capelli marroncini, un po' mezza matta, dopo qualche settimana questa si è tinta i capelli di nero e ha cominciato ad avere un look più darkeggiante,
ma io non le avevo chiesto niente, lei mi piaceva già com'era prima, aveva fatto tutto lei