ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 82 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #721
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ace, vedi che tu non comprendi! Pensa, quale onore farti la ragazza e avere il maligno che tramite il tatuaggio ti sussurra "Io ti vedo"
    E non solo, sai quanti pastori ammirerebbero con devozione l'opera d'arte?

    A Temperance e Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #722
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    non me ne frega niente del tatuaggio in se, ognuno poi fa quello che vuole.
    è proprio la cagata del pentapirla e queste assurde concezioni mistificatrici che sono uno scempio
    una persona con questo geneer di esibizionismo nel 90% dei casi è vuota o vuole solo contare di più agli occhi degli altri o sentirsi dei figaccioni...poi se lei lo sa o meno m'importa poco, apparterrà comunque ad una minoranza...di minorati ovviamente
    non sono minorati o vuoti, molte persone possono essere più intelligenti e meno superficiali di chi non ama i tatuaggi o valuta sulla base di stereotipi/pregiudizi, c'è chi può permettersi di esibirsi anche se sceglie lo stile solo perchè le piace, non implica nulla

    non è una cagata per chi ha eventuali culti, è un simbolo satanico, mentre per altre persone lo è semmai fare battute su tale simbolo
    L'estetica è un conto...cavarsi gli occhi da soli è n'altra cosa...di certo una persona sensata si fa un altro tipo di tatuaggio e quindi anche se non credo che l'abito faccia sempre il monaco posso comunque notare da piccoli particolari lo spessore di una persona.
    Il mio amico si era atto tatuare benito Mussolini sulla spalla...restava comunque un mio amico...ma di sicuro se fosse diventato simpatizzante di estrema destra non si sarebbe fatto tatuare Benny...tu che tiri sempre in ballo la logica...non fare certe affermazioni
    l'estrema destra non mi è mai dispiaciuta in alcuni tratti, proprio la logica mi induce a dire che sono gusti, anche passioni relative a culti, quindi può avere senso anche un simbolo satanico come tatuaggio, poi può non piacere per morali diverse

    il fatto che una abbia un simile tatuaggio non implica nulla sulla superficialità o altro, anzi può essere più profonda e con più spessore di chi non ama simili scelte estetiche
    tu forse conoscerai abbastanza bene il significato di certe dottrine e ne puo intuire più o meno vagamente la vera concezione...ma non è cosa da tutti.

    riportiamo la discussione al al suo giusto corso e abbandoniamo questo argomento che è meglio, e ti ricordo che non contesto il tatuaggio in genere, contesto quel tatuaggio...anche esteticamente fa cagare...non so se tu ti arrapi solitamente in mezzo a cumuli di ossa di bovini morti, ma io nelle donne preferisco altri tipi di tatuaggi, non ci trovo nulla di bello a vedere il muso di una capra in mezzo a due tette.. poi magari mentre gli sussuro le parolacce all'orecchio mi scppa CAPRA CAPRA CAPRA e quella pensa che si sta scopando vittorio sgarbi o si offende....ma dai mi facci il piacere mi facci...ora rispondiTI pure
    a me e altre persone piace quel tatuaggio, sia esteticamente che per l'accezione riferita a un culto con cui viene usato,

    ma non è sufficiente a farmi eccitare, sono abbastanza freddo in genere

  4. #723
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Culto o non culto i tatuaggi sul seno sono orribili.
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #724
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ace, vedi che tu non comprendi! Pensa, quale onore farti la ragazza e avere il maligno che tramite il tatuaggio ti sussurra "Io ti vedo"
    E non solo, sai quanti pastori ammirerebbero con devozione l'opera d'arte?
    di sicuro approverebbero chi non disdegna simili culti, poi i pastori possono vederci quello che vogliono, anche un cavallo

    se sente sussurrare significa che si è fatto qualche canna, c'è chi ha simili culti a svariate età e non per gioco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Culto o non culto i tatuaggi sul seno sono orribili.
    infatti è più sopra, non sul seno, quelli vicino a parti intime a me non dispiacciono

  6. #725
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    di sicuro approverebbero chi non disdegna simili culti, poi i pastori possono vederci quello che vogliono, anche un cavallo

    se sente sussurrare significa che si è fatto qualche canna, c'è chi ha simili culti a svariate età e non per gioco

    - - - Aggiornamento - - -


    infatti è più sopra, non sul seno, quelli vicino a parti intime a me non dispiacciono
    Culto o non culto, i tatuaggi sul petto( o tra le clavicole, se preferisci) sono orribili.

  7. #726
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo i tuoi gusti

  8. #727
    Franco Gutulli
    Utente bannato

    Predefinito

    Link rimosso.
    Ultima modifica di imok; 19/11/2014 alle 20:34 Motivo: spam

  9. #728
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il suo gruppo è nu/alternative metal e al limite l'ibrido gothic metal, quindi non gothic/rock-darkwave e gotico elettronico
    Mi ero persa questa chicca, no ma veramente uno scioglilingua degno di questo nome!

  10. #729
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Poi quando gli ho detto che (soprattutto quando parla di "stile" e menate varie) i suoi post sembrano una gigantesca supercazzola, se l'è presa

  11. #730
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non me la sono presa, semplicemente ho spiegato che non lo è per chi conosce quei generi e stile, anzi è solo precisione, uso la relativa terminologia
    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Mi ero persa questa chicca, no ma veramente uno scioglilingua degno di questo nome!
    ho solo distinto il genere metal di quel gruppo dal gotico, che è un altro mondo, e citato i vari generi gotici tra cui quelli che possono essere legati a uno stile estetico specifico,

    nel gotico elettronico includo quello moderno aggiunto alla darkwave che ha vecchie origini, quindi dark electro/dark industrial/ebm etc..., tutti generi preferiti dalle ragazze dark che amano ballare, a cui si associa lo stile industrial/cyber gothic

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07