ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #621
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Hail Susù, puoi tornà a postà smandrappate sfuocate. Io evaporo, statt buon.


  2. # ADS
     

  3. #622
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non c'entra niente se la svastica non la mette per andare in giro, se la foto è da book, se il look è da locale....è il fatto di prendere in considerazione di indossarla! Ma manco se mi pagano! Poi sou hai più volte detto che può toglierla e metterla in altri ambienti quella benedetta fascia. ....e le sol sul colletto? Quelle se le tiene? Perché pure quelle sono un chiaro emblema. Perché se mi dici che toglie la fascia, toglie le sol, toglie di qua e toglie di la, tanto vale che esca vestita in altro modo! Il concetto non è se chi veste così sia intelligente, Non sia nazi, non faccia l'apologia che tanto nomini, il concetto è che accetta di indossare senza il minimo riguardo i simboli della vergogna!
    E il tuo gusto per il rigore non ha nulla a che vedere con l'accettare di buon grado quei segni, quello è sbattere i maroni riguardo agli eventi più volte citati da tutti.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  4. #623
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente se la svastica non la mette per andare in giro, se la foto è da book, se il look è da locale....è il fatto di prendere in considerazione di indossarla! Ma manco se mi pagano! Poi sou hai più volte detto che può toglierla e metterla in altri ambienti quella benedetta fascia. ....e le sol sul colletto? Quelle se le tiene? Perché pure quelle sono un chiaro emblema. Perché se mi dici che toglie la fascia, toglie le sol, toglie di qua e toglie di la, tanto vale che esca vestita in altro modo! Il concetto non è se chi veste così sia intelligente, Non sia nazi, non faccia l'apologia che tanto nomini, il concetto è che accetta di indossare senza il minimo riguardo i simboli della vergogna!
    E il tuo gusto per il rigore non ha nulla a che vedere con l'accettare di buon grado quei segni, quello è sbattere i maroni riguardo agli eventi più volte citati da tutti.
    tu non metteresti una divisa da SS, ci sono ragazze invece a cui piacciono divise simili, si toglierà il simbolo del nazismo se necessario, il resto può tenerlo, mantiene sempre lo stile da SS

    dato che è un look da book o locale non è un'apologia del nazismo, quindi per me non ci sarebbe problema a vedere una ragazza vestità così, anzi, nè io la considero per questo irrispettosa

    il rigore c'entra, perchè comunque è uno stile militaresco, e a me la divisa delle SS trasmette ordine, anche se magari chi la indossa non ha una mentalità rigorosa
    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Questo è bello, sì.
    Ma ce m'era uno che mi piaceva di più. Aveva qualcosa in pizzo
    una di queste?








  5. #624
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Queste sono belle, solo l'ultima non mi piace molto, Ma gusto mio personale. E qui grazie al cielo non c'è nulla di abominevole!

  6. #625
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    solo apparentemente, a livello estetico, non è detto

  7. #626
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Intendeva nei vestiti.
    Ovviamente.
    A morrigan piace questo intervento

  8. #627
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello è uno stile gotico militare, da book o locale, non va in giro così, non è un'apologia al nazismo, quello nello stadio è un contesto diverso, ce ne sono che usano stili militari simili nei locali, anche da SS senza magari il simbolo, e non succede nulla, mentre rischierebbe qualcosa chi facesse commenti offensivi sulle ragazze con vari stili estremi

    anzi credo che apprezzino, o comunque non detestano
    sousu! ma vaffanculo va! è basta dai! non ti arrampicare sugli specchi.
    e anzi, facendo i pignoli tu stesso stai facendo apologia al nazismo postando tale immagine, quindi evita dai. e mó hai rotto il cazzo!

    scherzare e prenderci per il culo va bene...ma venire qui a postare come se nulla fosse la foto di una persona che è vestita in quel modo è offensivo ALL'UMANITÀ INTERA.

    Vergognati!
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  9. #628
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Intendeva nei vestiti.
    Ovviamente.
    quindi si critica una ragazza che per trasgressione indossa la divisa delle SS, e magari non è razzista

    mentre circolano persone apparentemente moderate, vestite normali, che sono razziste dentro

  10. #629
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi si critica una ragazza che per trasgressione indossa la divisa delle SS, e magari non è razzista

    mentre circolano persone apparentemente moderate, vestite normali, che sono razziste dentro
    Incredibile il mondo eh! Non è possibile vedere nel cervello delle persone!
    Domani impariamo perché il fuoco scotta e perché sott'acqua non si può respirare.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  11. #630
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sousu! ma vaffanculo va! è basta dai! non ti arrampicare sugli specchi.
    e anzi, facendo i pignoli tu stesso stai facendo apologia al nazismo postando tale immagine, quindi evita dai. e mó hai rotto il cazzo!

    scherzare e prenderci per il culo va bene...ma venire qui a postare come se nulla fosse la foto di una persona che è vestita in quel modo è offensivo ALL'UMANITÀ INTERA.

    Vergognati!
    non prendo per il culo, a me sono sempre piaciuti simili stili militareschi, la divisa delle SS è sexy

    non c'è motivo di vergogna, anzi credo che chi indossa simili divise militaresche, comprese quella delle SS, lo faccia perchè se ne frega della morale comune e le piace anche ricevere critiche feroci, anche sulla presunta (ma non tale) apologia del nazismo, che non c'è visto è uno stile da book o locale

    per me e altre persone semmai sono più vergognose, o ridicole, le numerose provocazioni o commenti offensivi infondati pieni di pregiudizi su chi ha la passione per il gotico, compresi stili più estremi, inerenti la sessualità o altro
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Incredibile il mondo eh! Non è possibile vedere nel cervello delle persone!
    Domani impariamo perché il fuoco scotta e perché sott'acqua non si può respirare.
    non è neppure possibile dire che una fa l'apologia del nazismo solo perchè fa una foto da book o locale

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07