ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #581
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e casualmente hai postato una con la svastica.


  2. # ADS
     

  3. #582
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, ma lascia intuire che magari non pensa sia proprio una merda.
    tranne il razzismo infatti non lo critico su alcuni aspetti, sono un militarista e mi piace il rigore l'ordine, per questo amo le divise militari gotiche
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e casualmente hai postato una con la svastica.
    ho postato anche altri stili militareschi, pure uno che usa il pvc/latex, quella divisa che richiama le SS ha il suo fascino per me, è perfetta, al di là della svastica che non c'entra

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Più che altro perchè è divertente leggere che vai a ritroso. Quando stai rispondendo a tutti i messaggi postati adesso. E la domanda c'è anche adesso qui, in questa pagina.
    ma quelli sono nuovi, il tuo no

  4. #583
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e gira e rigira...ANCORA non ha risposto a @Temperance

  5. #584
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    (che schifo)

    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?

  6. #585
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Messaggio nuovo. Però devi rispondere, perchè l'ho scritto ora.

    Indossare una svastica su una divisa militare sarebbe una provocazione contro cosa? Indossano abiti succinti, a tuo dire, andando contro il modo di vestire più diffuso, e questo posso capirlo. Come posso capire che vanno contro la morale comune del "se sono scoperta sono una zoccola mentre per noi non è così, non la diamo perchè siamo fighe di legno anche se siamo mezze nude", ma indossare una divisa con la svastica è una provocazione contro cosa? Contro l'assenza al giorno d'oggi delle SS?

  7. #586
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi fa più impressione? Che non ne hai mai preso le distanze. Da nessuna parte in uno dei tuoi post si può leggere un qualcosa di negativo sul nazismo e non fatico a capire il perché...
    perchè non c'è motivo per farlo, dato che quei look militareschi che amo non sono un'apologia al nazismo

    anche se ironicamente ho sempre preferito anche le ragazze dalla razza ariana teutoniche cadaveriche, sul piano estetico
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Mettere le foto su Fb non è essere una modella professionista.
    E prendere qualche soldo da uno scatto o due (cosa che definisce professionista), non indica bravura. Detto ciò, statt buon.
    molte delle ragazze postate hanno obiettivamente un bel fisico, diverse delle foto che ho messo sono da parte di modelle professioniste, che hanno la pagina anche su facebook, amano il gotico per motivi estetici o per mentalità/altre passioni legate al gotico, possono avere anche interesse nei locali/musica relativi

    questo perchè nel gotico la componente estetica è molto presente e ha stili di tutti i tipi, anche classici eleganti, quindi può interessare qualunque tipo di ragazza narcisa, molto attenta alla cura dello stile per valorizzare il fisico già in sè apprezzabile, o modelle stesse

    esistono settori ufficiali della moda alternativa che usano molto lo stile gotico, in tutti i tuoi sottogeneri, compreso quello militare, a livello professionale con stilisti

    qualcuna lo fa invece solo per diletto nel tempo libero a livello amatoriale, come qualche italiana che ho postato e frequenta i miei locali, altre ancora sono ragazze comuni che hanno scattato foto, alcune delle quali però sul piano estetico potrebbero anche fare le modelle

  8. #587
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    hahahah ti ignora spudoratamente @Temperance
    A Temperance piace questo intervento

  9. #588
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    hahahah ti ignora spudoratamente @Temperance
    No, all'ultimo non c'è ancora arrivato. Mancano due o tre messaggi. Dagli il beneficio del dubbio, sù.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  10. #589
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se è il bisogno di essere pestati a sangue lo avranno di sicuro. Non voglio credere che tutte le persone gotiche dicano a una tipa del genere "'mazza quanto sei trasgressiva". Voglio sperare la mandino fuori dal locale a calci in culo, perchè sta esibendo il segno dell'uccisione di persone innocenti, e non che si complimenti per la sua "trasgressione".
    non direbbe mai nulla del genere a una tipa vestita così, sarebbe banale, ma perchè loro sono abituati a simili stili militareschi o a chi fa trasgressioni di ogni tipo, non è una novità

    credo che l'unico che rischierebbe di essere pestato è chi proferisse alcuni commenti offensivi in pubblico su simili ragazze, non fondati, mentre scorazzano nei locali, non certo quei tizi già abituati ad atteggiamenti da schizzati o più violenti

    guarda che esistono locali gotici, dedicati a forme estreme, in cui quello stile è nulla in confronto, c'è di peggio a dei livelli che non mi riguardano, quindi figurati se cacciano una ragazza comunque ordinata con uno stile militare che richiama le SS, anzi ben venga, di ragazze con stili simili ce ne sono

    e chi ama il gotico di solito, o frequenta quei locali, non pensa che lei stia facendo un'apologia al nazismo, anzi l'unica cosa che può avvenire probabilmente è che mandino a lei messaggi interessati, o cerchino di approcciarla, anche chi magari si è introdotto in quei locali senza passioni gotiche, ma solo per fare nuove conoscenze

  11. #590
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    No vabbò ma il fatto che zompa quello a cui non sa rispondere non è un fatto nuovo eh xD 35anni dio mio xD
    Ora a questo risponderà, guarda eh:

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07