e casualmente hai postato una con la svastica.
e casualmente hai postato una con la svastica.
tranne il razzismo infatti non lo critico su alcuni aspetti, sono un militarista e mi piace il rigore l'ordine, per questo amo le divise militari gotiche
ho postato anche altri stili militareschi, pure uno che usa il pvc/latex, quella divisa che richiama le SS ha il suo fascino per me, è perfetta, al di là della svastica che non c'entra
- - - Aggiornamento - - -
ma quelli sono nuovi, il tuo no
(che schifo)
Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
Messaggio nuovo. Però devi rispondere, perchè l'ho scritto ora.
Indossare una svastica su una divisa militare sarebbe una provocazione contro cosa? Indossano abiti succinti, a tuo dire, andando contro il modo di vestire più diffuso, e questo posso capirlo. Come posso capire che vanno contro la morale comune del "se sono scoperta sono una zoccola mentre per noi non è così, non la diamo perchè siamo fighe di legno anche se siamo mezze nude", ma indossare una divisa con la svastica è una provocazione contro cosa? Contro l'assenza al giorno d'oggi delle SS?
perchè non c'è motivo per farlo, dato che quei look militareschi che amo non sono un'apologia al nazismo
anche se ironicamente ho sempre preferito anche le ragazze dalla razza ariana teutoniche cadaveriche, sul piano estetico
molte delle ragazze postate hanno obiettivamente un bel fisico, diverse delle foto che ho messo sono da parte di modelle professioniste, che hanno la pagina anche su facebook, amano il gotico per motivi estetici o per mentalità/altre passioni legate al gotico, possono avere anche interesse nei locali/musica relativi
questo perchè nel gotico la componente estetica è molto presente e ha stili di tutti i tipi, anche classici eleganti, quindi può interessare qualunque tipo di ragazza narcisa, molto attenta alla cura dello stile per valorizzare il fisico già in sè apprezzabile, o modelle stesse
esistono settori ufficiali della moda alternativa che usano molto lo stile gotico, in tutti i tuoi sottogeneri, compreso quello militare, a livello professionale con stilisti
qualcuna lo fa invece solo per diletto nel tempo libero a livello amatoriale, come qualche italiana che ho postato e frequenta i miei locali, altre ancora sono ragazze comuni che hanno scattato foto, alcune delle quali però sul piano estetico potrebbero anche fare le modelle
hahahah ti ignora spudoratamente @Temperance
non direbbe mai nulla del genere a una tipa vestita così, sarebbe banale, ma perchè loro sono abituati a simili stili militareschi o a chi fa trasgressioni di ogni tipo, non è una novità
credo che l'unico che rischierebbe di essere pestato è chi proferisse alcuni commenti offensivi in pubblico su simili ragazze, non fondati, mentre scorazzano nei locali, non certo quei tizi già abituati ad atteggiamenti da schizzati o più violenti
guarda che esistono locali gotici, dedicati a forme estreme, in cui quello stile è nulla in confronto, c'è di peggio a dei livelli che non mi riguardano, quindi figurati se cacciano una ragazza comunque ordinata con uno stile militare che richiama le SS, anzi ben venga, di ragazze con stili simili ce ne sono
e chi ama il gotico di solito, o frequenta quei locali, non pensa che lei stia facendo un'apologia al nazismo, anzi l'unica cosa che può avvenire probabilmente è che mandino a lei messaggi interessati, o cerchino di approcciarla, anche chi magari si è introdotto in quei locali senza passioni gotiche, ma solo per fare nuove conoscenze
No vabbò ma il fatto che zompa quello a cui non sa rispondere non è un fatto nuovo eh xD 35anni dio mio xD
Ora a questo risponderà, guarda eh: