ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 82 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #591
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Aggiungerei che per quanto riguarda l'essere "guerrafondaio", "amante della Guerra" o anche solo "militarista", vale quello che ti ho detto prima sulle malattie mentali: sono sicura al 100% non sai nemmeno cosa significa, altrimenti non parleresti cosi.


    Dici che ti piacciono le ragazze "schizoidi" perche' non hai nemmeno una conoscenza a livello Wikipedia di cosa significhi quella parola, e parli di Guerra, soldatini e militarismo senza avere la minima idea teorica (di nuovo, livello libro di testo dai 12 anni in su) oppure pratica (scommetto quello che vuoi che non hai fatto manco la leva obbligatoria) di quello che significhi.
    ho studiato fin troppo nella mia vita, e con risultati eccellenti, non mi appoggio a wikipedia per queste cose e qui non credo serva una cultura enorme per comprendere quei termini



    ovviamente so cosa significa guerrafondaio e militarista, io lo sono, ma da sempre, e questo non significa essere razzisti, non è un atteggiamento giocoso, mi è sempre piaciuta la mentalità austera su idee e tutto, anche come stile di vita, ho spesso avuto a che fare con militari provenienti da una base vicina negli allenamenti, quindi so di cosa parlo e direi che a volte sono anche più rigido di loro

    quanto alle malattie mentali tu non sai chi ho conosciuto/conosco, quindi so benissimo cosa sia una patologia mentale di qualunque tipo, anche non pericolosa socialmente, proprio nella sua manifestazione concreta

    come so cosa significa "schizzate", anche se non è sempre da intendersi nel senso patologico dello schizoide, dipende

    mai avuto problemi con eventuali persone ragazze mezze schizzate o con disturbi vari

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No vabbò ma il fatto che zompa quello a cui non sa rispondere non è un fatto nuovo eh xD 35anni dio mio xD
    Ora a questo risponderà, guarda eh:
    non l'ho saltato perchè non so rispondere, replicherò anche a quello, ho già spiegato, e proprio per quell'età non mi metto a fare queste provocazioni sterili

  2. # ADS
     

  3. #592
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #593
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È gente inutile e imbecille che ha un disperato bisogno di attenzione. Uno con la svastica sul braccio non riesce a farmi manco pietà, per quanto sia un poveraccio in quanto a idee.
    è una passione per uno stile, anche un lavoro nel caso di modelle professioniste che adottano stili militareschi simili, non è bisogno di attenzione, nè sono persone inutili o imbecilli, o sono naziste, nè fanno apologia al nazismo, anche se alcune possono essere anche molto rigorose o piuttosto vanitose

    io considero l'esibizionismo e la vanità positive, se da parte di chi può permetterselo

    come ho già detto possono essere più intelligenti e colte di chi le critica, anche persone affermate sul piano lavorativo professionale, quindi non cretinette disadattate

    per altre persone sono più imbecilli etc... chi offende quelle ragazze in modo infondato

  5. #594
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Offendo quelle rincoglionite per il portare la svastica al braccio. Come vedi la critica è FONDATISSIMA!

  6. #595
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho studiato fin troppo nella mia vita, e con risultati eccellenti, non mi appoggio a wikipedia per queste cose e qui non credo serva una cultura enorme per comprendere quei termini

    ovviamente so cosa significa guerrafondaio e militarista, io lo sono, ma da sempre, e questo non significa essere razzisti, non è un atteggiamento giocoso, mi è sempre piaciuta la mentalità austera su idee e tutto, anche come stile di vita, ho spesso avuto a che fare con militari provenienti da una base vicina negli allenamenti, quindi so di cosa parlo e direi che a volte sono anche più rigido di loro

    quanto alle malattie mentali tu non sai chi ho conosciuto/conosco, quindi so benissimo cosa sia una patologia mentale di qualunque tipo, anche non pericolosa socialmente, proprio nella sua manifestazione concreta

    come so cosa significa "schizzate", anche se non è sempre da intendersi nel senso patologico dello schizoide, dipende

    mai avuto problemi con eventuali persone ragazze mezze schizzate o con disturbi vari

    - - - Aggiornamento - - -


    non l'ho saltato perchè non so rispondere, replicherò anche a quello, ho già spiegato, e proprio per quell'età non mi metto a fare queste provocazioni sterili
    Perché hai risposto al messaggio di Tyler che sta dopo il mio e non al mio che sta prima del suo?

    EDIT: il messaggio di Tyler è il numero 590, il mio il 585. Ed è nuovo il mio. Come il suo.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #596
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Questo non ha fatto manco la leva! xD

  8. #597
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Ma quelli si chiamano morti di figa, che c'entrano.
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    tra i morti di figa forse..

    ecco appunto.
    provarci con una ragazza non significa essere allupati morti di figa, è normale, tantopiù se la ragazza di turno che adotta alcuni stili gotici, anche estremi, non è certo un cesso fisicamente

    i messaggi di cui parlo possono provenire da chiunque, anche persone insospettabili che non sbavano di solito per le ragazze, anche da parte di chi magari le aveva criticate in pubblico

    considerato che tra le donne/ragazze che usano simili stili possono esserci anche persone intelligenti acculturate, professioniste, quindi persone che possono avere altre qualità oltre il bel fisico
    no decisamente. per fortuna.
    per fortuna appunto, lo intendevo in senso positivo, dato che non sono certo noto fra ex colleghi compagni di studio etc... come uno qualunque con poco acume, anche per preparazione
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il concetto "è solo una svastica, è una provocazione estrema" mi fa rabbrividire. Quanta inutilità.
    ci sono tante cose ancora più inutili, tipo passare il tempo a fare provocazioni infondate in rete su altre persone, senza magari conoscere bene di che si tratta

    sono passioni legate a uno stile, per chi le ha non sono inutili come altri interessi legati al gotico, nè sono detestabili quei look estremi o li vedono come un'apologia al nazismo
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
    vanno nei locali per divertirsi, ognuna usa il suo stile, è utile nella misura in cui lo è qualunque altro divertimento, sempre meglio per me mettere il nastro sui capezzoli che fare uso di droga o altro

    chi veste in abiti molto succinti può volere provocare i pregiudizi legati alla morale sessuale comune, che viene legata a quella estetica, quando una con simili look può essere solo una narcisa e più rigida di chi la critica, che magari fa di peggio in privato, oppure semplicemente far valere una mentalità relazionale più aperta che non è sinonimo di mignotta, perchè comunque seleziona

    per il resto quei look militareschi estremi, compresi quelli che richiamano le SS, possono provocare l'idea comune che indossare uno stile significhi sostenere le relative idee, quando invece è solo uno stile militaresco

    servono anche appunto per book fotografici anche in campo professionale, sono stili che piacciono in sè anche per locali, perchè magari una è anche molto rigorosa
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Questo non ha fatto manco la leva! xD
    certo, nemmeno le scuole superiori
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perché hai risposto al messaggio di Tyler che sta dopo il mio e non al mio che sta prima del suo?
    EDIT: il messaggio di Tyler è il numero 590, il mio il 585. Ed è nuovo il mio. Come il suo.
    perchè, come avevo detto, sto andando a ritroso, infatti più sopra ti ho risposto, e questo metodo riguarda tutti i messaggi vecchi, anche se tu (nel frattempo) ne avevi riformulato uno nuovo partendo da quello vecchio a cui ho risposto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Offendo quelle rincoglionite per il portare la svastica al braccio. Come vedi la critica è FONDATISSIMA!
    non è fondata perchè chi ama simili stili gotici, che non sono apologie al nazismo in quel contesto anche se qualcuna può avere mentalità molto rigorose, possono essere anche più intelligenti e colte di chi le critica moralmente

    e un conto è la morale, un altro è l'intelligenza

    per altre persone sarà più rincoglionito chi continua a provocare e offendere in generale le ragazze che hanno queste passioni

  9. #598
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    La svastica NON è SOLO uno stile militaresco. La SVASTICA significa questo:



    STACCE. Se è un simbolo come un altro mettici un bell'anatroccolo. La svastica è questo, lo so che nella tua testolina le cose assumono connotati assurdi ma questa è una cosa che insegnano alle scuole dell'obbligo. Chi pensa che la svastica possa essere indossata così, tanto per, è MALATO oppure IGNORANTE.
    A imok, Temperance, morrigan e altri 2 piace questo intervento

  10. #599
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    infatti molti danno retta a me, specie chi è serio, meno a queste provocazioni sterili in rete
    ah perchè te sei serio? io uno piu ridicolo in 20 anni di forum ancora non l'avevo trovato.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  11. #600
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io ci rinuncio, e anzi chiederei se fosse possibile tornare al classico gotico succinto, inizia a mancarmi.
    tipo questo, dark metropolitano misto a casual, può anche girare così volendo, anche se sarebbe meglio senza quelli che sembrano dreadlocks colorati che si ispirano al cyber-gothic

    apprezzabili le varie forme precise dei buchi alle calze


Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07