Ma le foto dove le prendi? tipo questa dove l'hai presa?
Ma le foto dove le prendi? tipo questa dove l'hai presa?
oppure è anche più intelligente e colto di chi pensa lo faccia per fare un'apologia a quel mondo, quindi nè malato o ignorante, come forse lo è chi continua con simili provocazioni
quello è uno stile da book, militaresco, non è un'apologia al nazismo, quindi simili immagini provocatorie non c'entrano
- - - Aggiornamento - - -
in giro per la rete, ce ne sono molto migliori ma o non sono postabili per la posa volgare e lo stile molto succinto, oppure sono private
Again?
La svastica (tra l'altro su una divisa delle SS) indica il nazismo, null'altro. L'hai detto tu stesso che non potrebbe andar girando in quel modo (fortunatamente, almeno questo).
Eh in questa apprezzo il fatto che il fotografo doveva essere un appassionato di botanica!
certo, su queste cose e altre mie passioni oppure questioni attinenti al mio ambito di studio sono serio, e non vedo perchè non dovrei esserlo, tantopiù su cose personali
sul gotico si sentono commenti di tutti i tipi, spesso frutto di pregiudizi o di non conoscenza di quel mondo, quindi essere ridicoli o malati per chi provoca in rete lascia indifferente
come non potrebbe andare in giro con uno stile molto succinto, e nastri sui capezzoli, ovvio, sono stili da locale, anche se c'è chi è più sfacciata, se ne frega e gira con minigonna e calze a rete
esistono stili gotici militari che si richiamano alle SS, non per questo chi li indossa è un nazista
più probabile dello stile goticoEh in questa apprezzo il fatto che il fotografo doveva essere un appassionato di botanica!
Uno stile molto succinto è da zoccola e potrebbe offendere il pubblico pudore. La svastica sul braccio è illegale. Si intende la sottile differenza?
Eh allora deve fa un ripasso di teoria fotografica perché un fuoco spostato di mezzo metro è na roba abbastanza indecente
è da zoccola uno stile succinto solo per chi confonde la morale sessuale con quella estetica, o è un bigotto, o si eccita facilmente, per gli altri no
il fatto che possa offendere solo per questo il pubblico pudore è un valido motivo per indossarlo
quella militaresca è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo metterà se ne avrà la possibilità
non deve fare un concorso fotograficoEh allora deve fa un ripasso di teoria fotografica perché un fuoco spostato di mezzo metro è na roba abbastanza indecente
per me e altre persone cambia, dato che comunque non è un'apologia al nazismo
si vede che voleva dare quell'effetto con la pianta davanti, il soggetto è comunque chiaroQuindi il fatto che ha messo a fuoco le piante e non il soggetto della foto è na roba dark che io non posso capì
Tu e le altre persone siete esattamente il problema al centro del discorso. A te il nazismo mi sa che manco dispiace eh.. brighella.
Si, è palese! Mica l'autofocus della fotocamera prende di default il punto a contrasto maggiore e il cartier bresson della notte di natale non se ne è accorto! Mah!
la vanità è umana, riguarda non solo l'ambito fisico, e l'esibizionismo per me non è negativo se da parte di chi può permetterselo, sul piano estetico
comunque gli stili gotici militari esistono da tempo
poi sul gotico spesso si sentono provocazioni e commenti offensivi di tutti i tipi, anche sul piano personale e spesso non fondati da parte di chi magari nemmeno sa di cosa si parla,
quindi non mi stupisco se qualcuno fa foto da book con stili militareschi che apprezzo, anche che richiamano le SS, senza essere un'apologia, le trovo sexy
- - - Aggiornamento - - -
sono un militarista, non un nazista, qui si parla di stili gotici, non di altro
avrà voluto produrre apposta quell'effetto nella foto