ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 82 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #601
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ma le foto dove le prendi? tipo questa dove l'hai presa?


  2. # ADS
     

  3. #602
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La svastica NON è SOLO uno stile militaresco. La SVASTICA significa questo:



    STACCE. Se è un simbolo come un altro mettici un bell'anatroccolo. La svastica è questo, lo so che nella tua testolina le cose assumono connotati assurdi ma questa è una cosa che insegnano alle scuole dell'obbligo. Chi pensa che la svastica possa essere indossata così, tanto per, è MALATO oppure IGNORANTE.
    oppure è anche più intelligente e colto di chi pensa lo faccia per fare un'apologia a quel mondo, quindi nè malato o ignorante, come forse lo è chi continua con simili provocazioni

    quello è uno stile da book, militaresco, non è un'apologia al nazismo, quindi simili immagini provocatorie non c'entrano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ma le foto dove le prendi? tipo questa dove l'hai presa?
    in giro per la rete, ce ne sono molto migliori ma o non sono postabili per la posa volgare e lo stile molto succinto, oppure sono private

  4. #603
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    oppure è anche più intelligente e colto di chi pensa lo faccia per fare un'apologia a quel mondo, quindi nè malato o ignorante, come forse lo è chi continua con simili provocazioni

    quello è uno stile da book, militaresco, non è un'apologia al nazismo, quindi simili immagini provocatorie non c'entrano
    Again?
    La svastica (tra l'altro su una divisa delle SS) indica il nazismo, null'altro. L'hai detto tu stesso che non potrebbe andar girando in quel modo (fortunatamente, almeno questo).

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in giro per la rete, ce ne sono molto migliori ma o non sono postabili per la posa volgare e lo stile molto succinto, oppure sono private
    Eh in questa apprezzo il fatto che il fotografo doveva essere un appassionato di botanica!

  5. #604
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ah perchè te sei serio? io uno piu ridicolo in 20 anni di forum ancora non l'avevo trovato.
    certo, su queste cose e altre mie passioni oppure questioni attinenti al mio ambito di studio sono serio, e non vedo perchè non dovrei esserlo, tantopiù su cose personali

    sul gotico si sentono commenti di tutti i tipi, spesso frutto di pregiudizi o di non conoscenza di quel mondo, quindi essere ridicoli o malati per chi provoca in rete lascia indifferente
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Again?
    La svastica (tra l'altro su una divisa delle SS) indica il nazismo, null'altro. L'hai detto tu stesso che non potrebbe andar girando in quel modo (fortunatamente, almeno questo).
    come non potrebbe andare in giro con uno stile molto succinto, e nastri sui capezzoli, ovvio, sono stili da locale, anche se c'è chi è più sfacciata, se ne frega e gira con minigonna e calze a rete

    esistono stili gotici militari che si richiamano alle SS, non per questo chi li indossa è un nazista
    Eh in questa apprezzo il fatto che il fotografo doveva essere un appassionato di botanica!
    più probabile dello stile gotico

  6. #605
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come non potrebbe andare in giro con uno stile molto succinto, e nastri sui capezzoli, ovvio

    esistono stili gotici militari che si richiamano alle SS, non per questo chi li indossa è un nazista
    Uno stile molto succinto è da zoccola e potrebbe offendere il pubblico pudore. La svastica sul braccio è illegale. Si intende la sottile differenza?

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    più probabile dello stile gotico
    Eh allora deve fa un ripasso di teoria fotografica perché un fuoco spostato di mezzo metro è na roba abbastanza indecente

  7. #606
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Uno stile molto succinto è da zoccola e potrebbe offendere il pubblico pudore. La svastica sul braccio è illegale. Si intende la sottile differenza?
    è da zoccola uno stile succinto solo per chi confonde la morale sessuale con quella estetica, o è un bigotto, o si eccita facilmente, per gli altri no

    il fatto che possa offendere solo per questo il pubblico pudore è un valido motivo per indossarlo

    quella militaresca è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo metterà se ne avrà la possibilità
    Eh allora deve fa un ripasso di teoria fotografica perché un fuoco spostato di mezzo metro è na roba abbastanza indecente
    non deve fare un concorso fotografico

  8. #607
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo metterà se ne avrà la possibilità
    Si, questo non cambia nulla.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non deve fare un concorso fotografico
    Quindi il fatto che ha messo a fuoco le piante e non il soggetto della foto è na roba dark che io non posso capì
    A Temperance piace questo intervento

  9. #608
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si, questo non cambia nulla.
    per me e altre persone cambia, dato che comunque non è un'apologia al nazismo
    Quindi il fatto che ha messo a fuoco le piante e non il soggetto della foto è na roba dark che io non posso capì
    si vede che voleva dare quell'effetto con la pianta davanti, il soggetto è comunque chiaro

  10. #609
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per me e altre persone cambia, dato che comunque non è un'apologia al nazismo
    Tu e le altre persone siete esattamente il problema al centro del discorso. A te il nazismo mi sa che manco dispiace eh.. brighella.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si vede che voleva dare quell'effetto con la pianta davanti, il soggetto è comunque chiaro
    Si, è palese! Mica l'autofocus della fotocamera prende di default il punto a contrasto maggiore e il cartier bresson della notte di natale non se ne è accorto! Mah!

  11. #610
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Ci sono varie forme di libertà personali e delle concessioni troppo esagerate ai nostri giorni, a mio modo di vedere. La democrazia capitalistica consente a tanta gente di vestirsi e provocare in tantissimi modi, loro sono semplicemente una delle tante tendenze degli esibizionisti di oggi.
    secondo me dovrebbero esistere dei limiti logici e delle regolamentazioni leggermente più restrittive ma non per questo poco liberali.
    Alla fine ognuno di noi può liberamente scegliere cosa seguire e cosa essere, ma non vedo il bisogno di ostentare sugli altri ceti atteggiamenti o modi di vestirsi, ne vedo il bisogno di dover essere accettati a tutti i costi dagli altri per tutte le nostre stravaganze, alcune possiamo tenercele per noi..non credo dipenda da queste piccole e futili cose la vera libertà di un individuo
    la vanità è umana, riguarda non solo l'ambito fisico, e l'esibizionismo per me non è negativo se da parte di chi può permetterselo, sul piano estetico

    comunque gli stili gotici militari esistono da tempo

    poi sul gotico spesso si sentono provocazioni e commenti offensivi di tutti i tipi, anche sul piano personale e spesso non fondati da parte di chi magari nemmeno sa di cosa si parla,

    quindi non mi stupisco se qualcuno fa foto da book con stili militareschi che apprezzo, anche che richiamano le SS, senza essere un'apologia, le trovo sexy

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Tu e le altre persone siete esattamente il problema al centro del discorso. A te il nazismo mi sa che manco dispiace eh.. brighella.



    Si, è palese! Mica l'autofocus della fotocamera prende di default il punto a contrasto maggiore e il cartier bresson della notte di natale non se ne è accorto! Mah!
    sono un militarista, non un nazista, qui si parla di stili gotici, non di altro

    avrà voluto produrre apposta quell'effetto nella foto

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07