Sai cosa mi fa più impressione? Che non ne hai mai preso le distanze. Da nessuna parte in uno dei tuoi post si può leggere un qualcosa di negativo sul nazismo e non fatico a capire il perché...
Io ci rinuncio, e anzi chiederei se fosse possibile tornare al classico gotico succinto, inizia a mancarmi.
E inizio ad odiare il termine apologia.
nessuna argomentazione, dico quello che avviene, solo battutine senza senso spesso da parte di chi non sa nemmeno cosa sia il gotico, facilmente smentibili
sempre e solo in rete ovviamente
non sono proprio una pecora come carattere/personalità, anzi l'opposto, semmai le pecore sono quei soliti 4/5 che fanno battutine senza senso sull'internet spallegiandosi come all'asilo, per evitare reazioni e magre figure in altri contesti, specie se da soliSei una pecora in un gruppo come tutti noi, visto che quando uno ti dice "Quella divisa fa cagare e la tipa dovrebbe morire gasata. Non in una camera a gas, ma come l'acqua, con l'anidride carbonica nel culo finché non si gonfia" tu rispondi "Eh, ma a noi gotici puri e alternitivi ci piace!"
altrimenti non avrei simili passioni che spesso generano stupidaggini e commenti infantili da parte di chi non sa nemmeno di cosa si parla in rete, infatti nessuno ha mai detto simili stupidaggini dal vivo in mia presenza, corre guai, nessuno è così incosciente
ho risposto giustamente che a noi piace un simile stile militare, non ci interessa se per gli altri è moralmente condannabile, e non è un'apologia del nazismo, poi in rete uno può sparare qualsiasi idiozia su quelle ragazze, anche dire che sono malate stupide quando possono essere più intelligenti sane e colte di chi le critica, solo perchè hanno una morale diversa e usano tale stile come trasgressione
come dire che un ingegnere nucleare è un demente ritardato serial killer e altre cagate solo perchè non sta al gioco delle bambinate
umiliare non significa dire stupidaggini a caso sulle persone in rete, quello può farlo anche un bambino di 12 anni a uno di 40 anniSei stato umiliato dialetticamente più volte e da più persone in questo forum, ultima e forse di più, Temperance, che ti ha riportato come eviti le cose scomode (no, non stai andando a ritroso, hai risposto a messaggi sia prima che dopo), e tu ti nascondi dietro un dito, che tra l'altro è pure sporco demmerda. Fa' un po' te, coi problemi esistenziali. Che tanto, non ti mancano.
mai stato umiliato, sia perchè possiedo un'ottima dialettica, sia perchè conosco questo mondo a differenza di chi spara frasi senza senso e conoscerlo, e sia perchè diverse cose sono pure obiettive personali, serie, compresa anche la mia preparazione e non pooc acume che nessuno che dice idiozie in rete negherebbe
semmai posso io umiliare chiunque proferisse simili provocazioni senza senso, anche sul personale, in qualunque contesto reale fuori dalla rete, dato che intorno ci sono persone un attimino più serie di solito, che possono conoscermi o intuire quello che dico qui dai discorsi
sto andando a ritroso, non evito cose scomode, i problemi esistenziali forse li hanno quelli che si comportano come all'asilo in rete, sparando frasi senza senso
no guarda, non lo ha mai fatto nessuno in vita sua, perchè le persone non sono stupide e incoscienti, nessuno vuole andare in cerca di grane, quello che tu dici è molto pericoloso, specie se avvenisse in pubblicoE tranquillo che te lo direi pure da vicino. E pure al localino con le borchie.
faresti solo magre figure o rischieresti altre reazioni, anche perchè io non sono uno qualunque per preparazione e acume, quindi la brutta figura sarebbe raddoppiata
Oh ma se a questo l'hanno bannato da mezza rete un motivo ci sarà..
Amen dai.. pure questa è andata.
e gira e rigira...ANCORA non ha risposto a @Temperance
lo so, meglio sparare provocazioni senza senso sull'internet, con gli amichetti che spalleggiano
non sono fogne, sono locali come altri, come ho già detto possono essere frequentati anche da professionisti affermati, adulti e persone di livello anche culturale, serie, non solo cretinetti ragazzini
è un'espressione, non è un acronimo ufficiale, come ho già detto esistono settori ufficiali della moda alternativa che impiegano molto lo stile gotico nelle sue varie versioni, compreso quello militare, quindi è un aspetto serio professionale, con stilisti veriE dovete dirlo a Google allora, lui pensa che la M.U.A. Moda Ufficiale Alternativa non esista affatto
lo dimostrano le foto postate da parte di modelle professioniste
Non per mia gioia, ma ho dovuto per un periodo frequentare un ambiente di estrema destra, perché purtroppo a volte l' amore è sordo oltre che cieco, Ma in ogni caso, ho sentito skin avere più rispetto in merito all' argomento direi che è abbastanza scioccante la cosa....