ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 82 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #561
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    erezione che non sussiste se non nella mente di chi fa battutine infantili sull'internet

    esistono persone guerrafondaie, a prescindere che abbiano o no fatto la guerra, non c'entra



    altre persone manderebbero volentieri in quei locali chi proferisce assurdità offensive su quelle ragazze, in modo che possano dirlo ad alta voce e qualcuno più schizzato li appende al muro
    Susù, ma vai tranquillo che in una di quelle fogne non ci metterei piede manco sotto tortura.


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molte delle foto che ho messo sono di modelle professioniste, già questo dimostra che esiste

    esistono filoni ufficiali di vario tipo legati alla moda alternativa, a livello professionale con stilisti veri, che impiegano spesso lo stile gotico nei vari sottogeneri, compreso quello militare
    E dovete dirlo a Google allora, lui pensa che la M.U.A. Moda Ufficiale Alternativa non esista affatto

  2. # ADS
     

  3. #562
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molte delle foto che ho messo sono di modelle professioniste, già questo dimostra che esiste

    esistono filoni ufficiali di vario tipo legati alla moda alternativa, a livello professionale con stilisti veri, che impiegano spesso lo stile gotico nei vari sottogeneri, compreso quello militare
    Mettere le foto su Fb non è essere una modella professionista.
    E prendere qualche soldo da uno scatto o due (cosa che definisce professionista), non indica bravura. Detto ciò, statt buon.

  4. #563
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Ti nascondi dietro le battutine senza senso, quando invece tutti noi abbiamo argomentato.
    Sei una pecora in un gruppo come tutti noi, visto che quando uno ti dice "Quella divisa fa cagare e la tipa dovrebbe morire gasata. Non in una camera a gas, ma come l'acqua, con l'anidride carbonica nel culo finché non si gonfia" tu rispondi "Eh, ma a noi gotici puri e alternitivi ci piace!"
    Sei stato umiliato dialetticamente più volte e da più persone in questo forum, ultima e forse di più, Temperance, che ti ha riportato come eviti le cose scomode (no, non stai andando a ritroso, hai risposto a messaggi sia prima che dopo), e tu ti nascondi dietro un dito, che tra l'altro è pure sporco demmerda. Fa' un po' te, coi problemi esistenziali. Che tanto, non ti mancano.
    E tranquillo che te lo direi pure da vicino. E pure al localino con le borchie.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  5. #564
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Sai cosa mi fa più impressione? Che non ne hai mai preso le distanze. Da nessuna parte in uno dei tuoi post si può leggere un qualcosa di negativo sul nazismo e non fatico a capire il perché...
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  6. #565
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io ci rinuncio, e anzi chiederei se fosse possibile tornare al classico gotico succinto, inizia a mancarmi.
    E inizio ad odiare il termine apologia.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  7. #566
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ti nascondi dietro le battutine senza senso, quando invece tutti noi abbiamo argomentato.

    nessuna argomentazione, dico quello che avviene, solo battutine senza senso spesso da parte di chi non sa nemmeno cosa sia il gotico, facilmente smentibili

    sempre e solo in rete ovviamente

    Sei una pecora in un gruppo come tutti noi, visto che quando uno ti dice "Quella divisa fa cagare e la tipa dovrebbe morire gasata. Non in una camera a gas, ma come l'acqua, con l'anidride carbonica nel culo finché non si gonfia" tu rispondi "Eh, ma a noi gotici puri e alternitivi ci piace!"
    non sono proprio una pecora come carattere/personalità, anzi l'opposto, semmai le pecore sono quei soliti 4/5 che fanno battutine senza senso sull'internet spallegiandosi come all'asilo, per evitare reazioni e magre figure in altri contesti, specie se da soli

    altrimenti non avrei simili passioni che spesso generano stupidaggini e commenti infantili da parte di chi non sa nemmeno di cosa si parla in rete, infatti nessuno ha mai detto simili stupidaggini dal vivo in mia presenza, corre guai, nessuno è così incosciente

    ho risposto giustamente che a noi piace un simile stile militare, non ci interessa se per gli altri è moralmente condannabile, e non è un'apologia del nazismo, poi in rete uno può sparare qualsiasi idiozia su quelle ragazze, anche dire che sono malate stupide quando possono essere più intelligenti sane e colte di chi le critica, solo perchè hanno una morale diversa e usano tale stile come trasgressione

    come dire che un ingegnere nucleare è un demente ritardato serial killer e altre cagate solo perchè non sta al gioco delle bambinate

    Sei stato umiliato dialetticamente più volte e da più persone in questo forum, ultima e forse di più, Temperance, che ti ha riportato come eviti le cose scomode (no, non stai andando a ritroso, hai risposto a messaggi sia prima che dopo), e tu ti nascondi dietro un dito, che tra l'altro è pure sporco demmerda. Fa' un po' te, coi problemi esistenziali. Che tanto, non ti mancano.
    umiliare non significa dire stupidaggini a caso sulle persone in rete, quello può farlo anche un bambino di 12 anni a uno di 40 anni

    mai stato umiliato, sia perchè possiedo un'ottima dialettica, sia perchè conosco questo mondo a differenza di chi spara frasi senza senso e conoscerlo, e sia perchè diverse cose sono pure obiettive personali, serie, compresa anche la mia preparazione e non pooc acume che nessuno che dice idiozie in rete negherebbe

    semmai posso io umiliare chiunque proferisse simili provocazioni senza senso, anche sul personale, in qualunque contesto reale fuori dalla rete, dato che intorno ci sono persone un attimino più serie di solito, che possono conoscermi o intuire quello che dico qui dai discorsi

    sto andando a ritroso, non evito cose scomode, i problemi esistenziali forse li hanno quelli che si comportano come all'asilo in rete, sparando frasi senza senso
    E tranquillo che te lo direi pure da vicino. E pure al localino con le borchie.
    no guarda, non lo ha mai fatto nessuno in vita sua, perchè le persone non sono stupide e incoscienti, nessuno vuole andare in cerca di grane, quello che tu dici è molto pericoloso, specie se avvenisse in pubblico

    faresti solo magre figure o rischieresti altre reazioni, anche perchè io non sono uno qualunque per preparazione e acume, quindi la brutta figura sarebbe raddoppiata

  8. #567
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Oh ma se a questo l'hanno bannato da mezza rete un motivo ci sarà..
    Amen dai.. pure questa è andata.

  9. #568
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e gira e rigira...ANCORA non ha risposto a @Temperance

  10. #569
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Susù, ma vai tranquillo che in una di quelle fogne non ci metterei piede manco sotto tortura.
    lo so, meglio sparare provocazioni senza senso sull'internet, con gli amichetti che spalleggiano

    non sono fogne, sono locali come altri, come ho già detto possono essere frequentati anche da professionisti affermati, adulti e persone di livello anche culturale, serie, non solo cretinetti ragazzini
    E dovete dirlo a Google allora, lui pensa che la M.U.A. Moda Ufficiale Alternativa non esista affatto
    è un'espressione, non è un acronimo ufficiale, come ho già detto esistono settori ufficiali della moda alternativa che impiegano molto lo stile gotico nelle sue varie versioni, compreso quello militare, quindi è un aspetto serio professionale, con stilisti veri

    lo dimostrano le foto postate da parte di modelle professioniste

  11. #570
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi fa più impressione? Che non ne hai mai preso le distanze. Da nessuna parte in uno dei tuoi post si può leggere un qualcosa di negativo sul nazismo e non fatico a capire il perché...
    Non per mia gioia, ma ho dovuto per un periodo frequentare un ambiente di estrema destra, perché purtroppo a volte l' amore è sordo oltre che cieco, Ma in ogni caso, ho sentito skin avere più rispetto in merito all' argomento direi che è abbastanza scioccante la cosa....

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07