questo è un circolo vizioso senza fine
questo è un circolo vizioso senza fine
A occhio e croce, secondo te, quante persone al mondo "interpretano così quello stile"?
non dipende da me, anche il giocatore di tennis continua a tirare la palla nell'altro campo perchè c'è uno che la butta indietro
- - - Aggiornamento - - -
chi ha in generale la passione per il gotico è consapevole di essere in un'esigua minoranza, tantopiù chi non lo segue solo per moda ma anche varie ideologie/passioni legate al gotico come alcuni culti, oppure chi veste in modo molto succinto
come ha messo in conto di ricevere spesso critiche anche offensive per simili passioni o idee, come interpretazioni di apologia per simili stili militareschi, se ne farà una ragione
anzi, dato che non è raro che simili ragazze siano narcise o abbastanza egocentriche, tutte queste critiche le soddisfano ancora di più
Quindi voi 4 siete i giusti e tutto il resto del mondo è *inserisci pure tu l'aggettivo* a pensare che quello stile sia in qualche modo riconducibile al nazismo. Giusto?
(ah io leggo solo le prime due righe dei tuoi post, tanto le altre le ho già lette in precedenza)
Sousù, cu tutt u ben, tu si scem.
Tu e chi ti viene dietro, con certe amenità.
loro sicuramente, e avrebbero un buon motivo per farlo in quel caso dal mio punto di vista
esattamente come si ripetono le provocazioni e battutine senza senso
non sono poche le persone che hanno la passione per il gotico, anche se comunque non in maggioranza, quello è obiettivamente uno stile da book e non un'apologia al nazismo, per chi ama simili stili è anche giusto vestirsi così
gli altri possono criticare moralmente e vederlo come vogliono, dare anche delle malate stupide etc... a loro, pazienza
se è scemo uno della mia intelligenza e preparazione chissà altri che passano il tempo a provocare con cose senza senso, noi consideriamo amenità alcune frasi
ma non importa, si confonde la condivisibilità con l'intelligenza o altro, quindi come dico anche un ingegnere nucleare diventa scemo in rete nel momento in cui non sta al gioco delle battutine
arriverà il suo turno
La svastica capì.. più ci penso più non ci credo a che siamo arrivati.
E ti permetti pure di dì alla gente quello che dovrebbe o non dovrebbe fare.. dall'alto di uno che dice che la svastica è solo così, per stile.