ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 82 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #471
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sousuke, sei più intelligente di così, per favore, leggi bene.
    errato. è proprio intelligente cosi.


  2. # ADS
     

  3. #472
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    errato. è proprio intelligente cosi.
    ho risposto così perchè il tema estetico attiene al topic, avrei mostrato meno intelligenza parlando d'altro

    la mia preparazione e intelligenza non sono in discussione, da quel punto di vista non sono uno comune che passa per strada,

    sono state valutate a suo tempo da persone più affidabili da chi scrive simili provocazioni in rete
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io non ho parlato di orrore riferito al gotico, ma riferito ai fatti inerenti alla guerra. Sousuke, sei più intelligente di così, per favore, leggi bene.

    La trasgressione, per quanto possa essere adottata come stile di vita è pur sempre un gioco, un gioco basato sul proprio corpo, sul proprio stile, sulla propria persona e anche sulla provicazione, come dici tu ma è. Pur sempre un gioco. La strage di innocenti non è un gioco.
    ti eri riferita a quello stile che richiama le SS

    quello stile non è un'apologia al nazismo, in ogni caso per me e altre persone non è un orrore uno stile che richiama la guerra o il controllo, come quello militare e compreso quello che allude alle SS, sono un guerrafondaio in generale

    la trasgressione può anche non essere un gioco se diventa parte di una mentalità generale, che in ogni caso non è detto che riguardi l'apologia a stragi di innocenti

  4. #473
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma solo io i messaggini li mando solo di risposta a Facebook per dirgli "Non rompermi il cazzo!" quando mi invia quelli delle notifiche, per sentirmi meno solo e avere un minimo di contatto umano con un bot automatizzato?

  5. #474
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, tu rappresenti l'eccezione alla regola, su facebook/social network o anche whatsapp circolano parecchi messaggi di interesse conoscitivo

  6. #475
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, tu rappresenti l'eccezione alla regola, su facebook/social network o anche whatsapp circolano parecchi messaggi di interesse conoscitivo
    Ma quelli si chiamano morti di figa, che c'entrano.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #476
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Il concetto "è solo una svastica, è una provocazione estrema" mi fa rabbrividire. Quanta inutilità.

  8. #477
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
    A Layne S., Lantis e Tyler Durden piace questo intervento

  9. #478
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, tu rappresenti l'eccezione alla regola, su facebook/social network o anche whatsapp circolano parecchi messaggi di interesse conoscitivo
    tra i morti di figa forse..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Ma quelli si chiamano morti di figa, che c'entrano.
    ecco appunto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la mia preparazione e intelligenza non sono in discussione, da quel punto di vista non sono uno comune che passa per strada,
    no decisamente. per fortuna.
    A Knave piace questo intervento

  10. #479
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
    È gente inutile e imbecille che ha un disperato bisogno di attenzione. Uno con la svastica sul braccio non riesce a farmi manco pietà, per quanto sia un poveraccio in quanto a idee.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #480
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
    Aggiungerei che per quanto riguarda l'essere "guerrafondaio", "amante della Guerra" o anche solo "militarista", vale quello che ti ho detto prima sulle malattie mentali: sono sicura al 100% non sai nemmeno cosa significa, altrimenti non parleresti cosi.


    Dici che ti piacciono le ragazze "schizoidi" perche' non hai nemmeno una conoscenza a livello Wikipedia di cosa significhi quella parola, e parli di Guerra, soldatini e militarismo senza avere la minima idea teorica (di nuovo, livello libro di testo dai 12 anni in su) oppure pratica (scommetto quello che vuoi che non hai fatto manco la leva obbligatoria) di quello che significhi.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07