direi di no, si intende la morale generale, quelle perversioni non mi riguardano e non amo situazioni che possono rovinare l'estetica a livello fisico o di look,
sono un maniaco dell'igiene, spesso anche di più di chi mi critica moralmente
intendo che nessuno la segnali nel locale, dipende dalle situazioni, in generale chi ama alcuni stili spinti/estremi compreso quello non lo va a dire in giro o non tira fuori l'argomento, più che altro per evitare polemiche basate su pregiudizi
Guarda come suona diverso però "la svastica mi tira il cazzo".
Eppure è lo stesso concetto, l'hai solo edulcorato.
Io penso che solo il principe Harry può capire il suo discorso.
E' una visione delle cose che non ci compete.
lui non usava lo stile gotico e non credo ami quel mondo in generale, non c'entra
non è eccitazione sessuale, sono abbastanza freddo, è compiacimento per l'estetica
non è il simbolo, ma lo stile militare in generale, compreso quello che richiama le SS
Si si, continui ad edulcorare la cosa. Una ragazza in una divisa militare che ricorda (o ne è una riproduzione fedele) quella nazista ti fa rizzare il cazzo.
Per darti un metro di paragone, io a una ragazza con una divisa delle SS addosso darei una testata nelle gengive. A te eccita sessualmente. E peggio ancora sei convinto che sotto sotto piaccia a tutti! perché le mandano i messaggini o quelle cose che continui a ripetere. E se fino ad ora le robe che scrivevi mi divertivano adesso mi preoccupano seriamente. Nella mia personale scala di ribrezzo viene mezzo punto sotto la pedofilia.