sullo stile monacale no, non farei battutine, io amo il minimalismo, e comunque mi limiterei a un commento sui dettagli estetici, anche se pure il rigore in alcuni ambiti dei monaci/religiosi non mi dispiace
seguo questo mondo da una vita, posso assicurarti se molti hanno pregiudizi verso proprio il gotico in generale, non solo per un fatto estetico, questo perchè non è appunto solo una moda ma anche per tanti una sottocultura, c'è una mentalità dietro, quindi il commento va oltre l'abito
non che a me dispiaccia che gli altri abbiano pregiudizi o facciano valutazioni senza conoscere bene, non mi cambia molto, alla fine spesso rende più compiaciute le ragazze che indossano quei look
non ho dubbi che non interessi a chi provoca in rete, ma ritenevo giusto ribadirlo visto che si fanno passare certi concetti senza tenere conto dei contesti in cui si sviluppano
- - - Aggiornamento - - -
bisogna vedere se uno ha sbagliato davvero, è improprio se l'intento è far sembrare che ci sia una moltitudine, o che ci sia un caso isolato particolare contro una massa enorme
@sosusuke ti chiarisco due cose una volta per tutte.
1) qua chi provoca sei TU.
2) tu sei entrato a casa "NOSTRA", ti sei iscritto, hai accettato le condizioni e sei qui, quindi se non ti piace, non ti lamentare.
Dell'appendere al muro chi dice le amenità dove quelle con la gonna in pizzo girano è già stato detto, per caso?
E comunque, io non scrivo su fdt durante la pausa dal lavoro. Io scrivo su fdt e gioco a candy crush durante l'orario di lavoro. Per chi cazzo mi hai preso?
Ah, a proposito, si è parlato di chi provoca in rete?
infatti non mi lamento, questo è un ambiente pubblico, non è nemmeno vostro, ognuno dice la sua
non sto provocando qui, ma discutendo dello stile gotico
per pausa non intendevo quella ufficiale
la questione dell'appendere al muro è stata ripetuta non a caso, ma solo se c'erano opinioni che parlavano di alcuni desideri riferiti ad alcune ragazze vestite in stile militare, e per citare il pensiero di altre persone
Una sola cosa, mi rispondi a questa e poi non mi stanco più gli occhi a leggere le stesse cose:
Fai tanto il purista, dici che ci si deve prendere le responsabilità di ciò che si scrive, il plurale, il legittimo, a fessa sporc, e poi "è stata ripetuta"?!
No. Hai ripetuto. Allo sfinimento. Senza avere altre argomentazioni.
Ma pure io, eh. Ma pure quando ho da fare. Cioè, il mio ritorno è dovuto al mio nuovo lavoro.
Alcune cose mi piacciono da morire.
Innanzitutto i colori. In particolar modo il nero e il viola.
Poi i corsetti. Mi fanno impazzire.
Periodicamente passo le ore a guardarli in rete senza poi acquistarli.
Non mi piacciono le cose in pelle, però. Per nulla.