ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 82 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #291
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Cioè? Sono curiosa
    beh la musica è parte della cultura di un paese, descrive visioni della vita e del mondo, il gotico è nato in inghilterra ma la germania ha una grande tradizione musicale nell'elettronica in generale (in cui è storicamente leader), compresa quella gotica cioè la darkwave fin dagli anni ottanta

    dagli anni novanta la musica gotica si è evoluta molto sull'elettronica, aggiungendo al vecchio gothic-rock/darkwave/coldwave il dark industrial/dark-electro/ebm, per arrivare al futurepop/synthpop gotico

    ecco che quindi la germania si è ritrovata ad essere il paese riferimento nel mondo attuale per il gotico, con le manifestazioni musicali internazionali più importanti

    berlino è la capitale europea del gotico, con vari locali e negozi, il fatto che in quel paese ci siano tanti di 30/40 anni che seguono il gotico (e non per gioco ma per mentalità) è segno che in quel paese il dark/gotico è vissuto più sul piano culturale che in altri paesi


  2. # ADS
     

  3. #292
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito




    EDIT: scusate avevo letto moda Cotica...con la c...
    A morrigan piace questo intervento

  4. #293
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    eh ma lo stile delle foto è legato anche al loro contenuto, ovvero allo stile del soggetto cioè lei, che è gotico tendente al vittoriano
    Si ok ma io non ho comunque dato un giudizio sul suo stile di vestire, nonostante non mi faccia impazzire. Si può dare un giudizio a delle foto anche senza criticare il vestiario. Comunuqe rispetto ad altri tipi di gotico, forse quello vittoriano è quello che preferisco. Ma con questo non significa che mi piaccia.
    Se tu hai questi gusti va benissimo, mica ti sto obbligando a cambiarli per carità ^^

  5. #294
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Si ok ma io non ho comunque dato un giudizio sul suo stile di vestire, nonostante non mi faccia impazzire. Si può dare un giudizio a delle foto anche senza criticare il vestiario.
    eh ma l'oggetto delle foto è il suo vestiario, ovvero lo stile di cui qui si parla

    sarebbe come commentare una foto di un cielo stellato dicendo che andava scattata un'ora dopo perchè ci sarebbe stato ancora più buio

    quindi ti eri limitato a commentare l'impostazione/atmosfera della foto, e non il suo contenuto, per quanto quegli aspetti siano legati all'oggetto della foto (se lo stile è gotico non farà foto con un'atmosfera/ambientazione solare)

    ne prendo atto

  6. #295
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Sasuke le tue tipe dark sò ogni volta oscene, yo

  7. #296
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    trovo a volte affascinante l'oscenità, l'indecenza, l'estremismo, la decadenza morale...

    comunque un conto è la morale estetica (scegliere com'è giusto vestirsi, anche in modo spinto) e un altro la morale sessuale, non sempre coincidono, anzi possono essere opposte perchè dipende dal grado di vanità/narcisismo

    qualche richiamo militaresco delle prime, nello stile o nelle parole...









    Ultima modifica di Sousuke; 24/10/2014 alle 2:16

  8. #297
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Come fanno a piacerti?

  9. #298
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    questioni di gusti, sono perfette, e ancora di più se c'è un elemento stilistico ispirato al militarismo, o se all'estetica si accompagna un animo nero e mentalità alternativa, o passioni legate all'esoterismo, occultismo o altri culti luciferini etc...

    ho notato anche stili cyber-gothic più estremi e molto succinti, ma fatico a trovarli come le ho viste io, e anche se le trovassi non sarebbero postabili...

    questa sembra richiamare lo stile gothic-lolita, ma è uno degli stili gotici che amo meno, troppo poco cupo


  10. #299
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    un altro stile dark metropolitano con cui si può girare, bello il rossetto nero





    questo corpetto più adatto alla sera



    più da book o locale



    richiama lo stile vittoriano per la gonna e il corpetto

    Ultima modifica di Sousuke; 7/11/2014 alle 22:41

  11. #300
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    L'ultimo stile è figo.
    A Something Strange piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07