ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 82 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma l'osservazione è precisa sì, andare per locali vuol dire andare in giro, non è che stanno vestite così in casa. Poi molte di quelle foto dagli stili eccessivi sono state scattate all'aperto, se non sbaglio proprio quella col collare e le x sui capezzoli.
    Tutte sono brave ad avere lo sguardo delle persone addosso se vano in giro col culo di fuori e le tette di fuori, anche una ragazza solo passabilmente decente attira lo sguardo di un uomo se si mette una minigonna che le copre a stento le natiche e una maglietta che va bene a Barbie, la vera bellezza è essere belle e attirare l'attenzione anche in jeans e maglietta o comunque con abiti che non abbiano buchi e tagli dovunque. Tutte son brave a essere fighe truccate ad "arte" e (s)vestite così. Liberissime loro di conciarsi così e sentirsi fighe e dar sfogo alla vanità, liberissima io di pensare che il 90% delle tipe che hai postato sono volgari e per niente attraenti.

A Hulk piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma l'osservazione è precisa sì, andare per locali vuol dire andare in giro, non è che stanno vestite così in casa. Poi molte di quelle foto dagli stili eccessivi sono state scattate all'aperto, se non sbaglio proprio quella col collare e le x sui capezzoli.
    Tutte sono brave ad avere lo sguardo delle persone addosso se vano in giro col culo di fuori e le tette di fuori, anche una ragazza solo passabilmente decente attira lo sguardo di un uomo se si mette una minigonna che le copre a stento le natiche e una maglietta che va bene a Barbie, la vera bellezza è essere belle e attirare l'attenzione anche in jeans e maglietta o comunque con abiti che non abbiano buchi e tagli dovunque. Tutte son brave a essere fighe truccate ad "arte" e (s)vestite così. Liberissime loro di conciarsi così e sentirsi fighe e dar sfogo alla vanità, liberissima io di pensare che il 90% delle tipe che hai postato sono volgari e per niente attraenti.
    un conto è un locale fatto apposta per certi look, un altro girare ovunque così, gli stili estremi sono da locali, il fatto che siano foto scattate per strada (magari per book fotografici) è ininfluente, quelle che girano così sono comunque eccezioni, le più spregiudicate, che fanno comunque bene a provocare il pregiudizio e la morale finta perbenista (poi chi critica in privato magari fa di peggio)

la volgarità non ha nessun nesso con ciò che attrae fisicamente, a meno che si sottintenda una morale estetica per essere attraenti e belle, cioè il concetto di bellezza vada oltre la fisicità

non tutte le ragazze possono permettersi di fare le narcise per farsi osservare, una ragazza carina con un bel fisico attrae se mostra il corpo, il cesso no, anzi provoca l'effetto opposto

e di ragazze che amano il gotico, con buon senso estetico e stili classici senza conciarsi, ce ne sono abbastanza,

d'altra parte è uno stile usato anche dalla moda ufficiale alternativa per adulti con stilisti veri, piena di dettagli, quindi non è certo adatto solo alle ragazzine che vogliono conciarsi come zombie

- - - Aggiornamento - - -

un altro stile classico gotico

quanta volgarità, quanto poco buon gusto mostrare le cosce al vento così, con la minigonna e le autoreggenti

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

No guarda sei di un ridicolo assurdo, pur di tirare acqua al tuo mulino travisi il senso di quello che uno dice. Tra conciarsi come molte tipe delle tue foto e mettere una semplice minigonna o un abito scollato c'è un abisso! Chi ha mai detto che mostrare le gambe è volgare, ma se alla minigonna ci aggiungi le calze a rete stracciate, la maglietta corta e scollata, il trucco pesante e i capelli colorati diventa eccessivo e per me volgare. Quella della tipa è una semplice minigonna, non è volgare perché tutto è ben bilanciato, che poi a me piaccia o no è ininfluente, ma di certo non vado a dire che è volgare o spudorata!
    L'alternativa alla maggior parte dell'abbigliamento che hai postato non è l'abito monacale, eh.
    A Layne S. piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No guarda sei di un ridicolo assurdo, pur di tirare acqua al tuo mulino travisi il senso di quello che uno dice. Tra conciarsi come molte tipe delle tue foto e mettere una semplice minigonna o un abito scollato se c'è un abisso! Chi ha mai detto che mostrare le gambe è volgare, ma se alla minigonna ci aggiungi le calze a rete stracciate, la maglietta corta e scollata, il trucco pesante e i capelli colorati diventa eccessivo e per me volgare. Quella della tipa è una semplice minigonna, non è volgare perché tutto è ben bilanciato, che poi a me piaccia o no è ininfluente, ma di certo non vado a dire che è volgare o spudorata!
    L'alternativa al maggior parte dell'abbigliamento che hai postato non è l'abito monacale, eh.
    alla faccia del ben bilanciato e non volgare spudorata, quella dell'ultima foto ha calze a rete autoreggenti che si vedono e minigonna, stile piuttosto succinto che mostra una buona parte del corpo

se quella si piegasse in avanti sarebbe un bel vedere da dietro , e scommetto che tante finte perbeniste avrebbero da ridire

sta di fatto che usare la minigonna è uno stile non moderato, non coperto come coi pantaloni o gonna lunga, esattamente come quello di altre postate con la minigonna

infatti, tranne gli stili estremi, le altre non hanno tutte calze a rete strappate, hanno solo un look diverso che a te non piace, ma ad altre sì

stesso discorso per il trucco pesante o i capelli colorati, per te sono volgari, per altre no

tra l'altro una può risultare più volgare con una classica minigonna e trucco/capelli normali, anzichè calze strappate trucco pesante e capelli colorati, se la minigonna è piuttosto corta

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Molti degli stili che hai postato, come Temperance ha detto giustamente, sono più o meno "normali". Nel senso, saranno alternativi quanto vuoi, o magari saranno troppo succinti per qualcuno (esiste anche gente che per scelta non porta scollature o minigonne, sono affari loro), ma penso che la maggior parte delle persone non ci troverebbero nulla di discutibile in una ragazza che si veste così.
    Mi riferisco a stili come l'ultimo che hai postato, o similari.

Se poi dici che quella ragazza potrebbe piegarsi a 90° in mezzo la strada e mostrare il culo a tutti... Beh, probabilmente se lo fa ha dei problemi mentali. Una cosa del genere non è normale, non lo sarebbe neanche con i jeans, e non è neanche una "provocazione" (a meno che tu non sia Mel Gibson in Braveheart) per scandalizzare i "finti pervenisti" (trad. qualsiasi persona di buon senso).
    Io non sono di certo una suora, a volte mi vesto con abiti anche molto più striminziti di quelli, ovviamente mi fa piacere mettere in evidenza alcune parti del mio corpo, ma per favore, se un giorno mi vedrete a culo all'aria nel bel mezzo della piazza del mio paese, chiedete il TSO.
    A Temperance piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Molti degli stili che hai postato, come Temperance ha detto giustamente, sono più o meno "normali". Nel senso, saranno alternativi quanto vuoi, o magari saranno troppo succinti per qualcuno (esiste anche gente che per scelta non porta scollature o minigonne, sono affari loro), ma penso che la maggior parte delle persone non ci troverebbero nulla di discutibile in una ragazza che si veste così.
    Mi riferisco a stili come l'ultimo che hai postato, o similari.
    beh insomma, a me è capitato di far entrare nell'atrio di una palestra una conoscente dark diciamo vestita in modo abbastanza estremo, che sedeva sul divano in attesa che io finissi,

beh ho sentito commenti di tutti i tipi, anche pesanti sul fatto che mostrasse una parte del corpo..., dei geni poi a dirli in mia presenza dato che si poteva intuire dal look che fosse qualcuna con le mie stesse tendenze,

ma niente di male, sono abituato come anche lei, i maschi che dicono così tra loro in pubblico poi sono gli stessi che mandano a loro messaggini interessati, a me tutto questo diverte

poi dipende anche dalle aree, in ogni caso se una va in giro con minigonna e quelle calze a rete autoreggenti richiama di sicuro l'attenzione, specie se ha delle belle cosce

e qualcuna direbbe "ma va che svergognata"

ma è anche proprio per questo che una dovrebbe vestirsi così, per gustarsi questi commenti

tanto chi ama lo stile gotico ha già messo in conto i possibili pregiudizi e commenti altrui di tutti i tipi, quindi non ci dà più di tanto peso
    Se poi dici che quella ragazza potrebbe piegarsi a 90° in mezzo la strada e mostrare il culo a tutti... Beh, probabilmente se lo fa ha dei problemi mentali. Una cosa del genere non è normale, non lo sarebbe neanche con i jeans, e non è neanche una "provocazione" (a meno che tu non sia Mel Gibson in Braveheart) per scandalizzare i "finti pervenisti" (trad. qualsiasi persona di buon senso).
    Io non sono di certo una suora, a volte mi vesto con abiti anche molto più striminziti di quelli, ovviamente mi fa piacere mettere in evidenza alcune parti del mio corpo, ma per favore, se un giorno mi vedrete a culo all'aria nel bel mezzo della piazza del mio paese, chiedete il TSO.
    se quella ragazza si piegasse davvero in un bar o per strada con persone intorno avrebbe la mia totale approvazione, a me piacciono le ragazze anormali "deviate", depravate, scostumate, malate di mente etc... per altri

ovviamente una con simili stili succinti non dovrebbe piegarsi in avanti apposta, ma a causa di situazioni particolari che inducono a certe posizioni

in ogni caso anche qui non me la sento di considerare anormale una che lo facesse apposta, tantopiù con i jeans che coprono tutto, mi strapperebbe solo un sorriso e basta

al limite solo un po' esibizionista
    Ultima modifica di Sousuke; 7/9/2014 alle 17:35

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

beh a parte quelle vestite come valchirie da marciapiede , quelle più classiche alla fine non vestono così da battona xD c'è 'dark' e 'dark', come c'è la battona non dark.
    A Temperance piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    beh a parte quelle vestite come valchirie da marciapiede , quelle più classiche alla fine non vestono così da battona xD c'è 'dark' e 'dark', come c'è la battona non dark.
    ma anche se vestissero da sporcaccione dark non vedrei il problema, che gli altri critichino e giudichino quanto vogliono, tanto loro hanno messo in conto simili commenti, continueranno a vestirsi così

e fanno bene, tanto una può essere solo narcisa, e magari l'altra più coperta fa di peggio in privato

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

ma si, l'abito non fa il monaco XD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma si, l'abito non fa il monaco XD
    sì ma nel mondo odierno, basato sull'immagine, l'abito fa il monaco, eccome, l'impressione è tutto, pochi hanno voglia/capacità di approfondire, andare oltre

ed ecco che quindi si confonde la morale sessuale con quella estetica, si pensa che una con stile molto succinto sia una poco di buono, una facile, e non magari una narcisa rigida che ama solo mostrare il suo bel fisico, mentre quella tutta coperta che fa la moralista magari fa di peggio nel privato

anche questo è uno dei motivi per cui alcune ragazze gotiche usano stili estremi (qualcuna più spregiudicata anche per girare), per provocare questi pregiudizi, e se ne fregano altamente dei commenti altrui, anzi tutto fa brodo e ti ridono in faccia, si divertono

un valido motivo per litigare e fare le acide, viva le vampire sporcaccione svergognate