Ma sono abbigliamento usati, o per tua conoscenza non hai mai visto ragazze vestite così? Perché mi pare che, salvo quelli in stile vittoriano, quelli che metti tu siano tutti molto più particolari e succinti
Ma sono abbigliamento usati, o per tua conoscenza non hai mai visto ragazze vestite così? Perché mi pare che, salvo quelli in stile vittoriano, quelli che metti tu siano tutti molto più particolari e succinti
ho visto usare anche quei look nelle serate (i primi sono un misto fra dark metropolitano e casual, anzi per andare in giro si usano di più stili più semplici e coperti), anche tra ragazze vestite col cyber-gothic/industrial in modo più estremo o succinto,
posto quelli più strani o con parti più scoperte per appunto eventuali particolarità, perchè sono un estremista e perchè mi piace molto anche il genere musicale legato a quello stile
dato che era stato fatto riferimento agli stili (cyber-gothic/industrial) prevalenti tra le foto
ho voluto specificare uno dei motivi per cui lo sono, che è spesso uno di quelli per cui molte ragazze dark li impiegano
Però per quanto mi riguarda vorrei vedere anche gli stili più semplici, anche per discutere su qualcosa di diverso, altrimenti non sappiamo più cosa dire
stile più semplice che richiama il vittoriano
Il primo peccato non vederlo tutto, sembra carino.
Il secondo mamma mia che impressione il corsetto!! Sembra un cartone animato. Non riesco a guardarlo davvero mi fa impressione
il secondo è un comune corsetto gotico a prevalenza di nero, con rosso scuro, sono abbinamenti cromatici che si usano spesso
il disegno è classico, non è variopinto e sgargiante come in un cartone
Non è per i colori o altro, è che mi fa impressione la forma del corpo...
Morrigan il primo abitino che hai postato è davvero bello! Quel genere lo preferisco molto più, è più adatto al mio gusto personale. Solo la maglia con l'anticristo non mi piace!