ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 82 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #751
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ma tanto data l'intelligenza media non è che se ne rendono eh..
    nemmeno quelli che sparano le solite battutine offensive su di loro senza aderenza alla realtà (in rete immagino non servano grande audacia e acume, anche un bambino può farlo),

    salvo poi mandare a loro i messaggini interessati (dipende dai casi), o avere il senso estetico di un tamarro



    è uno stile, lo fanno spesso per divertirsi nei locali, possono essere più intelligenti di chi le critica spesso con pregiudizi, senza conoscere quel mondo

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    di solito è l'espressione dei vari allupati che le criticano in pubblico per fare gli splendidi coi loro amici, e poi mandano loro messaggi interessati

    tutte cose già viste e lette su cellulare/social network, non mi stupiscono più i ragazzi
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    SETTANTACINQUE PAGINE!
    Non entravo da una vita e mezza in questo topic, e oggi ci sono ricapitata solo per sbaglio xD
    Però grazie a questo sbaglio ho potuto constatare che finalmente il topic di Yugioh ha trovato un suo degno erede
    solo per chi non conosce questo mondo e parla per stereotipi, non paragonerei un topic sui videogiochi con quello su uno stile della moda, che non è solo un giochino per ragazzine che si divertono nei locali

    considerato che esistono stili adatti a ogni età e circostanze, anche molto serie, modelle professioniste con stilisti per alcuni look più eleganti e raffinati come quello gotico classico o vittoriano, quindi non un semplice passatempo come i videogiochi
    Comunque io non ho niente di niente di dark, ma sono dell'idea che ognuno possa, e debba, vestirsi come gli pare.
    Ma che però poi se si veste in un determinato modo non si può lamentare se le altre persone, vedendolo, lo guardano male o gli ridono dietro.
    Ok, la mia perla di saggezza l'ho detta, ora posso allontanarmi da questo topic pieno di estremismo, ostilità e distruzione
    Amen.
    c'è chi ha quei tratti o trasmette simili sensazioni, poi non ho dubbi che sui forum si possano dire battutine come può fare anche un 12 enne, altrove come nei locali specifici la vedo più difficile

    immagino che le ragazze che le criticano poi quando escono nei locali fanno tutte le santarelline e si vestono come suore, o con giacca e cravatta

    guarda che esistono stili dark non da ragazzini anche più curati di altri più comuni, e spesso chi li impiega ha un senso estetico più forte, altrimenti non esisterebbero tante donne di 30/40 anni che seguono il look gotico

    bisogna vedere chi guarda male o ride dietro, spesso sono persone che o non sanno di cosa si parla, o non sono molto acute, o ancora hanno il senso estetico di uno scaricatore di porto, o sono ipocriti e fingono di criticare con gli amici presenti, salvo mostrare interesse in privato con loro
    Ultima modifica di Sousuke; 28/11/2014 alle 17:17

  2. # ADS
     

  3. #752
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sosu, si, quella sulla crisi era una battutina, perché ogni tanto si può anche ridere, non è così mostruoso!
    Ma specifico che scherzavo con Dade, non prendevo in giro te!
    Io lo vorrei vedere lo stile più fine, mi sa che sarebbe di mio gusto.....forse. Anche perché in effetti ormai abbiamo visto e rivisto il genere di abbigliamento gotico, almeno discutiamo anche su qualcosa di nuovo!

  4. #753
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    so che era una battuta, anch'io rido ma dipende dai tipi di umorismo,

    avevo messo anche qualche foto dal look più classico, meno però di quelle basate su industrial o cyber-gothic con legami musicali, perchè oggi il gotico è molto elettronico e non sono poche le ragazze che amano andare a ballare quei generi

  5. #754
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si, ma qualcosa di veramente elegante esiste? Metti che invece di andare a ballare una tizia debba andare ad una cena? Avranno delle occasioni formali pure i gotici, presumo!

  6. #755
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se ci sono donne di 30/40 anni che seguono il gotico significa che esistono anche stili più eleganti

    avevo già messo qualcosa di simile come questa, ne metterò altre


  7. #756
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma che significa, non è che dai 30 anni in su ci sia l' obbligo di eleganza

    Comunque questo che hai messo e avevo già visto è bello, ma si vede un po' poco. In ogni caso per elegante intendi qualcosa che ricordi i tempi passati quindi? Gonne lunghe, corsetti e cose simili?

  8. #757
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma qualcosa che non sia finto, ricolorato, o semplice ci sta che ti piace ?
    Poi il nero a sta tipa gli sta...ma fino ad un certo punto...giusto per via dei capelli...

    va beh almeno questa è moda gotica...e non moda zotica come quella che spesso prediligi..per stavolta passa dai

  9. #758
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    di solito chi abbraccia quel mondo lo fa proprio contro la finzione comune, a me il suo stile piace e non vedo perchè non dovrebbe starle bene il nero con la pelle pallida che fa da contrasto, il nero richiama minimalismo ed eleganza

    io prediligo la moda gotica in generale, tutti gli stili di quel mondo, ho già postato stili più classici e semplici, come quello dell'ultima donna, la ragazza che usa quelli più estremi e succinti da locali non è raro trovarla in giro per strada con look più classici e curati, anche rispetto a chi ha un vestiario più comune e critica i suoi stili da locale, a dispetto delle dicerie che dovrebbero renderla una buzzurra zoticona, per il semplice motivo che chi ha una simile passione può avere un'attenzione maggiore per la cura dell'estetica
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma che significa, non è che dai 30 anni in su ci sia l' obbligo di eleganza

    Comunque questo che hai messo e avevo già visto è bello, ma si vede un po' poco. In ogni caso per elegante intendi qualcosa che ricordi i tempi passati quindi? Gonne lunghe, corsetti e cose simili?
    sì, per esempio il vittoriano, o comunque l'uso di corpetti che coprono, nulla di troppo succinto

    di solito gli stili cyber-gothic/industrial estremi sono preferiti dalle ragazze più giovani, mentre le donne con più anni scelgono look meno estremi e più classici, sia nei locali che in giro

  10. #759

  11. #760
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la maggior parte sono abiti per serate e non la quotidianità, anche non solo gotiche perchè classici/semplici come i primi due

    il terzo è vittoriano con le gonne così larghe e lavorate adatto solo a serate dark/a tema, il quarto non mi piace molto perchè la gonna è troppo lunga e larga, nemmeno il sesto per la gonna e gli stivaletti

    il penultimo si può usare anche in giro, mentre l'ultimo è quello che preferisco fra quelli postati perchè è stretto sul busto, mostra una parte del petto e la gonna non è troppo larga

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07