nemmeno quelli che sparano le solite battutine offensive su di loro senza aderenza alla realtà (in rete immagino non servano grande audacia e acume, anche un bambino può farlo),
salvo poi mandare a loro i messaggini interessati (dipende dai casi), o avere il senso estetico di un tamarro
è uno stile, lo fanno spesso per divertirsi nei locali, possono essere più intelligenti di chi le critica spesso con pregiudizi, senza conoscere quel mondo
di solito è l'espressione dei vari allupati che le criticano in pubblico per fare gli splendidi coi loro amici, e poi mandano loro messaggi interessati
tutte cose già viste e lette su cellulare/social network, non mi stupiscono più i ragazzi
solo per chi non conosce questo mondo e parla per stereotipi, non paragonerei un topic sui videogiochi con quello su uno stile della moda, che non è solo un giochino per ragazzine che si divertono nei locali
considerato che esistono stili adatti a ogni età e circostanze, anche molto serie, modelle professioniste con stilisti per alcuni look più eleganti e raffinati come quello gotico classico o vittoriano, quindi non un semplice passatempo come i videogiochi
c'è chi ha quei tratti o trasmette simili sensazioni, poi non ho dubbi che sui forum si possano dire battutine come può fare anche un 12 enne, altrove come nei locali specifici la vedo più difficileComunque io non ho niente di niente di dark, ma sono dell'idea che ognuno possa, e debba, vestirsi come gli pare.
Ma che però poi se si veste in un determinato modo non si può lamentare se le altre persone, vedendolo, lo guardano male o gli ridono dietro.
Ok, la mia perla di saggezza l'ho detta, ora posso allontanarmi da questo topic pieno di estremismo, ostilità e distruzione
Amen.
immagino che le ragazze che le criticano poi quando escono nei locali fanno tutte le santarelline e si vestono come suore, o con giacca e cravatta
guarda che esistono stili dark non da ragazzini anche più curati di altri più comuni, e spesso chi li impiega ha un senso estetico più forte, altrimenti non esisterebbero tante donne di 30/40 anni che seguono il look gotico
bisogna vedere chi guarda male o ride dietro, spesso sono persone che o non sanno di cosa si parla, o non sono molto acute, o ancora hanno il senso estetico di uno scaricatore di porto, o sono ipocriti e fingono di criticare con gli amici presenti, salvo mostrare interesse in privato con loro