replico in base a quello che è scritto
non cerco conferme, lei non ha detto provocazioni o battutine infondate o offensive, per quello ho risposto diversamente e non ho scartato la sua opinioneNon ho detto che devi chiedere i contatti, era un esempio per dire che come io non so se è appassionata, non lo sai manco tu, quindi dovresti scartare la sua opinione così come quella dei dissidenti.
Sennò cerchi conferme, non opinioni.
il fatto che sia appassionata o meno è ininfluente
in precedenza erano state scritte provocazioni o frasi non fondate, per quello avevo risposto in altro modoE così come accetti "Mi piace quel bustino perché è in pizzo", che non c'entra un cazzo col gotico, ma solo con l'estetica, e un esteta pieno di figa come te dovrebbe saperlo, così accetti "A me fa schifo perché ha la svastica e la svastica fa schifo, oppure perché la ragazza per i miei canoni di bellezza, è una scarda* di cesso.".
strano, di solito ragazze dai lineamenti simili incontrano successo nel mondo maschile, al di là dello stile che può non piacere, sarai un'eccezione, poi non ho dubbi che quegli stili militareschi, compreso quello delle SS, possano non piacere a tutti, anzi è prevedibile, ma questo non impedisce a indossarli o ad essere amati da alcune ragazze, anzi
qui si parla di stile gotico, che c'entra col gotico in generale, a prescindere se è una preferenza solo per l'estetica o c'è anche dietro una mentalità o altre passioni, quindi quelle frasi citate sugli stili in pizzo c'entrano col discorso,
non sono pieno di figa, ho le mie conoscenze
dato che molte sono modelle, direi che è difficile che la selezione le scarti per la fisionomia, sono di solito ragazze che incontrano successo per la fisionomia nell'universo maschileLe ragazze che hai postato, solo un paio, e manco tanto, si salvano per me.
Il resto, per me, se morissero non sarebbe tragedia, ma selezione naturale nell'evoluzione, sia dei gusti che dell'estetica fisionomica implicita. E la svastica le andrebbe ficcata su per il culo. Ma non quella, una riproduzione 50x50 in ferro. Di traverso. Secondo me
e secondo altre persone dovrebbero essere appesi al muro coloro che scrivono simili frasi offensive prive di senso o battutine sul gotico, spesso senza conoscerlo, anche verso ragazze che amano gli stili militareschi più estremi
chi segue tale stile può essere una persona piuttosto intelligente, colta, anche professionista affermata, quindi se si dovesse fare selezione naturale sarebbero gli altri a soccombere, non loro
inoltre il gotico ha settori ufficiali della moda alternativa, quindi è usato da stilisti e modelle professioniste, non ha la nomea di essere uno stile per volgarotti senza gusto estetico, ha classici eleganti, quindi anche sul piano del gusto la selezione potrebbe vederlo vincitore, o comunque non scartato come altri più trasandati
certo, sono battutine e provocazioni sull'internet, nessuno che conosce quel mondo direbbe mai simili frasi anche offensive, oppure proprio infondate, come è probabile che fuori dalla rete uno che parla così farebbe solo magre figure, o ci sarebbero altre reazioniOra, questa è la mia sincerità, anche queste sono battutine senza senso sull'Internet, ma non in altri luoghi, pena magra figura per certe amenità?
no, sembro solo un adulto che ha la pazienza di rispondere alle solite frasi provocatorie senza senso in rete, da parte di chi non sa nemmeno di cosa si sta parlando, questo sì che può farlo anche uno di 14 anniSembri il bambino scemo che perculavo alle elementari perché diceva una battuta nella recita e comunque non riusciva a dirla, e ripeteva 8 miliardi di volte la stessa cosa, con la stessa intonazione, e nella classe riecheggiava sempre la stessa voce con le stesse parole.
*scheggia
e dubito che tu possa percularmi fuori dalla rete, mai avvenuto da nessuno, anche perchè io non dico battutine come qualcun altro, e non sono certo noto per essere poco acuto o privo di preparazione, quindi qualunque allusione a capacità di ragionamento etc.. o altre cagatine produrrebbe solo brutte figure, come minimo, perchè intorno ci sono persone più serie, non chi provoca per gioco in rete
semmai sono io che posso perculare altri in quei contesti