ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #151
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Dire "io sono alternativo" significa dire "io sono diverso da te". Ma se il calderone del "comune" contiene un'umanità così varia, basta mettersi dei vestiti diversi da quelli casual per essere alternativi?
    no, serve appunto uno stile di vita/visione delle cose diverse, anche interessi diversi (non so, tipo l'esoterismo, occultismo)



    in realtà l'umanità non è così varia, gran parte degli esseri umani seguono sempre gli stessi schemi generici

    se la maggior parte delle persone dovesse avere la mia mentalità e modo di vedere le cose il mondo funzionerebbe e si comporterebbe come in underworld
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    cercasi AAAamore cercasi AAAamore eri benzina ed io il motoreeeeeee

    33 litri un pieno d'amoreeeeeeeeeeeeee

    ok XD. basta XD.

  4. #153
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, serve appunto uno stile di vita/visione delle cose diversi, anche interessi diversi (non so, tipo l'esoterismo, occultismo)

    in realtà l'umanità non è così varia, gran parte degli esseri umani seguono sempre gli stessi schemi generici

    se la maggior parte delle persone dovessero avere la mia mentalità e modo di vedere le cose il mondo funzionerebbe come underworld
    Ah beh, se lo dici tu.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #154
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    però è vero,gran parte delle persone è tutta uguale, stesso taglio di capelli a testa di c*, stesso cellulare, stesso modo di pensare superficiale di oggi, ovvio che esistono delle 'categorie', non è questione di etichettare. c'è il serio, l'idiota, il modaiolo, il barbone XD, il darkettone finto, il darkettone vero.. alla fine non si può negare, allora il dark nemmeno si chiamerebbe dark. Uno può anche 'tendere' verso uno stile ma avere un fritto misto, non è per forza dentro ,preciso,spiaccicato,dentro la categoria,ma nemmeno si può dire che la categoria non esista, altrimenti non esiste più manco lo stile, nè il comune.. boh? XD

    chi non conoscemil dark è ovvio che si sofferma sull'apparenza..dicemmioddio cos'è quella cosa? XD a volte lo faccio anch'io! ma non penso che siano tutti lì a pensare di fare i dark per moda o per rientrare in chissà che. nella stragrande maggioranza di idioti,dark e comuni mortali, ci sono anche dark (e comuni mortali) con una mente propria

  6. #155
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ah beh, se lo dici tu.
    certo, se togli la patina dei moralismi di facciata, le ipocrisie etc...

    alla fine gli scopi e i desideri sono sempre gli stessi

    il mondo è avvolto nel nulla, ci sono lavori basati sul nulla, comunicazioni basate sul nulla, la rete internet è al 99% il nulla

  7. #156
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si giusto questo ma per me per esempio l'etichetta gothic basta e avanza alla fine essere solo cyber,esclusivamente cyber per sempre, o solo vittoriana è limitato alla fine a chi piace il goth,il goth è bello almeno in quasi tutti i suoi stili, non in uno solo! almeno °.° credo, poi c'è anche la questione dei gusti,di ciò che uno può permettersi , ma definirsi in modo troppo preciso non piace neanche a me, uno può cambiare idea,poi come faXD?
    Ma che cacchio c'entra
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente
    Per me, in generale, la realtà umana è troppo variegata per essere catalogata. Vedo le catalogazioni come costrizioni, e secondo me è assurdo scappare dalle catalogazioni di massa per andarsi a chiudere in altre catalogazioni. Non c'è niente di alternativo in questo. Posso essere d'accordo sul "capirsi meglio", può essere comprensibile. Ma per una marea di persone si tratta della necessità di appartenere a un gruppo. Per me è molto più "alternativo" non sentire questa necessità.
    Ma su questo sono d'accordo, se tu evadi dalla massa per aggregarti ad un'altra massa, seppur minore è sempre una massa quindi di alternativo non ha nulla, è solo una massa di diverso tipo. Però come ha detto ReL non necessariamente si adotta questo stile per mentalità o stile di vita alternativi, ma per puro gusto estetico, ci può stare. Poi se una ci sta anche bene, buon per lei insomma.

  8. #157
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

  9. #158
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    l'eyeliner sui maschi no cristo
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #159
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    invece l'etichetta goth basta !!
    ma si, meglio chi ammette che lo fa per estetica si quello che lo fa per estetica ma poi dice che così si sente alternativo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    l'eyeliner sui maschi no cristo
    è che su google c'era un sacco di gente brutta XDD

  11. #160
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Oddio, virilità zero...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma su questo sono d'accordo, se tu evadi dalla massa per aggregarti ad un'altra massa, seppur minore è sempre una massa quindi di alternativo non ha nulla, è solo una massa di diverso tipo. Però come ha detto ReL non necessariamente si adotta questo stile per mentalità o stile di vita alternativi, ma per puro gusto estetico, ci può stare. Poi se una ci sta anche bene, buon per lei insomma.
    Ma il punto è sempre quello. Se è per puro gusto estetico, sarò libera di trovarlo brutto?
    Rel ha preso a caso una mia risposta senza capire che ce l'avevo con la storia dell'alternativo/massa e mi ha insultata a caso. Che bello, mi era mancato il forum
    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07