ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 82 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #191
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non ti capitano in qualunque discoteca.. perchè in una discoteca normale uno che va a chiedere fammi un pompino al 90% riceve un no, al 9% riceve uno schiaffo anche se lo chiede a una abbastanza troia.



    li se cosi tanta gente va oltre è perchè le ragazze accettano e fanno di tutto davanti a tutti insomma uno schifo.

  2. # ADS
     

  3. #192
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non ti capitano in qualunque discoteca.. perchè in una discoteca normale uno che va a chiedere fammi un pompino al 90% riceve un no, al 9% riceve uno schiaffo anche se lo chiede a una abbastanza troia.

    li se cosi tanta gente va oltre è perchè le ragazze accettano e fanno di tutto davanti a tutti insomma uno schifo.
    riceve un no al momento, ma poi magari finita la serata scopa o gli fa un pompino nella toilette, di ragazze libertine e disinibite ce ne sono a bizzeffe, che ne sai

    se si chiama "decadence" c'è un motivo, e il motivo è che magari quella che critica chi fa le cose in pubblico in privato tradisce e fa di peggio,

    è l'esaltazione dell'estetica, dei sensi fino ad arrivare al torbido e alla natura oscura depravata umana, la distruzione dell'etica dominante, del senso del decoro, del pudore, e di tutta questa marmellata ipocrita, del finto moralismo sessuale perbenista

    questo è il vero schifo, non il decadence, viva la decadenza gotica, gli stili estremi, la depravazione umana e il dark elettronico distruttivo desolante


    poi dipende dalle serate, e dalle persone, quello accade perchè ci sono persone con le tendenze estreme di cui dicevo

    l'evento decadence è una comunità gothic/bdsm, è stato creato proprio per accogliere anche alcune inclinazioni di solito mal viste dalla morale dominante

    ma ci sono anche tante ragazze che si vestono estremo (cyber-gothic o industrial), non hanno alcun legame con quel sottogenere estremo/perverso e vanno lì solo per divertirsi, ballare bere etc...

    nonostante diverse possano avere una mentalità molto aperta, anche in campo sessuale, ed essere viscide libertine spregiudicate da far paura
    Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 16:30

  4. #193
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, ma per la cronaca, io non ho paragonato lo stile emo al dark, eh. Lo dico che non sai leggere, sousuke.

  5. #194
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, ma per la cronaca, io non ho paragonato lo stile emo al dark, eh. Lo dico che non sai leggere, sousuke.
    so leggere, li hai citati come esempio, capita anche a me in giro di sentire citare gli emo quando si allude al gotico

    solo che c'è una differenza fondamentale, l'emo è solo uno stile estetico di ragazzini finti depressi coi capelli spostati di lato, una moda passeggera

    il gotico è una sottocultura alternativa (legata anche ad ambiti come l'esoterismo, occultismo etc...) che esisterà finchè esisterà l'uomo con la sua morale ipocrita, le sue depravazioni e nature oscure intime recondite

    che poi l'estetica attiri tanti giovani anche solo per gioco o moda è ininfluente

  6. #195
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Non mi piace mai quando si prende un movimento come esempio e si ritiene che tutti i suoi partecipanti si adeguino ad uno stereotipo e ai luoghi comuni della massa. Secondo questi criteri il Gotico è una persona buia, introversa, vive di notte odia il giorno, ama il gore, è un depravato e libertino, veste solo di nero e si trucca di nero, ama l'occulto e le stregonerie, i vampiri e i licantropi, ecc...
    Lo stile gothic non è questo, scusate se ve lo dico, ma è prima di tutto l'amore per il romantico decadente, che è un insieme di atmosfere, sensazioni legate soprattutto ad una cultura letteraria e artistica. L'involucro può essere ricoperto con abiti dark e gotici, ma è come una punta di un iceberg. Al vero gotico piace studiare, informarsi e praticare a volte anche dei culti particolari, che spesso sono accumunati con l'esoterismo, o addirittura alla magia nera, ma non è così.
    Quello che vedi al Decadence Sousuke, mi spiace dirlo ma è per il 70% una massa di rimbambiti a cui piace alcolizzarsi e sembrare degli outsider.
    Questo è ciò che penso.

  7. #196
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Non mi piace mai quando si prende un movimento come esempio e si ritiene che tutti i suoi partecipanti si adeguino ad uno stereotipo e ai luoghi comuni della massa. Secondo questi criteri il Gotico è una persona buia, introversa, vive di notte odia il giorno, ama il gore, è un depravato e libertino, veste solo di nero e si trucca di nero, ama l'occulto e le stregonerie, i vampiri e i licantropi, ecc...
    Lo stile gothic non è questo, scusate se ve lo dico, ma è prima di tutto l'amore per il romantico decadente, che è un insieme di atmosfere, sensazioni legate soprattutto ad una cultura letteraria e artistica. L'involucro può essere ricoperto con abiti dark e gotici, ma è come una punta di un iceberg. Al vero gotico piace studiare, informarsi e praticare a volte anche dei culti particolari, che spesso sono accumunati con l'esoterismo, o addirittura alla magia nera, ma non è così.
    Quello che vedi al Decadence Sousuke, mi spiace dirlo ma è per il 70% una massa di rimbambiti a cui piace alcolizzarsi e sembrare degli outsider.
    Questo è ciò che penso.
    ma infatti ho specificato in qualche post che è un mondo complesso e molto variegato, sia negli stili che negli interessi, si può passare da un estremo all'altro, anche sulla concezione della sessualità

    quanto al decadence, stai parlando a uno che non beve/fuma/mangia schifezze dalla nascita, quindi so benissimo quante oche tarantolate alcolizzate ci siano al decadence o nelle serate industrial di altri locali

    d'altra parte la stessa musica induce a commettere simili azioni, come biasimarle? sono giovani, che si divertano

    a me non dispiace comunque, mi piacciono quei luoghi per ascoltare la mia musica prediletta elettronica dark, mi diverte sentirle parlare o vedere in azione mentre mandano a quel paese gli intrusi che tentano di circuirle, ho comunque una buona intesa con ragazze disinibite e pieni di vizi a causa di queste passioni in comune (ci sono anche persone più serie e con mentalità come la mia, di tutte le età),

    non pretendo che una persona sia rigida come me, altrimenti sarebbe da ricovero


    comunque io amo tale stile per mentalità e preferisco la linea sul militare, gli altri facciano come vogliono

    non ho citato il filone gothic romantico perchè è minoritario

    non ho voluto specificare tutto, anche negli stili

    permettimi di dire che sarei sorpreso se una persona veste sempre tutto di nero, si trucca di nero, ascolta alcune generi devastanti interiormente, e poi è solare estroversa espansiva

    è evidente che un simile look così estremizzato sul nero, col contrasto della pelle cadaverica, avrà dei legami con l'interiorità o una mentalità alternativa, tranne per chi lo segue solo per moda
    Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 21:25

  8. #197
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    secondo me ci son troie dark e tamarre e ragazzi scemi dark e tamarri. come ci sono darkettoni serii e ragazzi normali serii e ragazze dark e normali serie. non è l'abito a far troieggiare,anche se spesso sembra.

    ho trovato sta roba!!!!*_* XDDD

    Goth_Type1__The_Trad_Goth_by_Trellia_thumb[12].jpg

    Goth_Type_2__The_Romantic_Goth_by_Trellia.jpg

    Goth_Type_3__Cyber_Goth_by_Trellia.jpg

    Goth_Type_12__The_Corp_Goth_by_Trellia.jpg

    Goth_Type_17__The_Vampire_Goth_by_Trellia.jpg

    goth_type_21__steampunk_goth_by_trellia.jpg

    goth_type_31__the_military_goth_by_trellia-d76ojj6.jpg

  9. #198
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Le tipe gotiche solo a vederle mi fanno un sesso violento. Questo è l'unico contributo che posso offrire in questo topic, quindi mi dileguo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Anzi prima di dileguarmi ne posto una:


  10. #199
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Anzi prima di dileguarmi ne posto una:

    ecco, con quello stile (catene legate al collarino) lei starebbe bene al decadence, ce ne sono con look simili che alludono al bdsm

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai anche le sopracciglia molto sottili e la capigliatura/piercing/smalto nero su unghie come lei? dicevi che quelle rimosse del tutto e solo disegnate non ti piacciono, ma magari quelle vere molto sottili sì

    quindi il tuo stile è misto a un po' di casual tutto nero, con elementi dark, è già uno stile abbastanza normale,

    sulla carta quella ragazza a cui ti riferisci (che riporto più sotto), se avesse dei jeans, potrebbe benissimo anche andare a lavorare in ufficio così, magari rimossa quella cintura

    ho visto persone in ufficio vestite colorate ma peggio di lei, questa è curata

    posterò altre foto di questa ragazza, forse ne ho altre in giro, impiega anche altri stili



    - - - Aggiornamento - - -

    la stessa ragazza più sopra con un altro stile, stessa cintura ma lo stile è più gotico con questo corpetto coi lacci e la giacca nera coi bottoni in vista

    per il lavoro non va bene ma può andare in giro così, non è estrema

    sempre la stessa ragazza con altri stili più classici e metropolitani, potrebbe andare in giro anche con lo stile della seconda foto







    questo più sul gotico



    questo più spinto, ma non credo vada in giro così


  11. #200
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ecco, con quello stile (catene legate al collarino) lei starebbe bene al decadence, ce ne sono con look simili che alludono al bdsm
    Quindi ci vanno per essere rimorchiate?

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07