Ma perché usi sempre solo il femminile? I giovani comprende uomini e donne LE giovani comprende solo le donne.
Ma perché usi sempre solo il femminile? I giovani comprende uomini e donne LE giovani comprende solo le donne.
perchè spesso io a che fare con persone di tale sesso, rispetto a tali passioni
il discorso vale anche al maschile
Curiosità del momento, venutasi leggendo....ti piace la moda gotica, posti molte foto di ragazze, ma sousuke gotico come si veste? Hai uno stile normale, vesti sempre di nero, o dipende dalle situazioni?
Voglio fare un regalo alla mia compagna che veste spesso simil dark, hai qualche consiglio da darmi?
ho un guardaroba solo nero, compresa la parte sportiva (sto facendo fare un altro collarino gotico in cotone lavabile con anellini neri in plastica per la palestra/sport che lo consentono), ma senza cagatine da ragazzino, feste/matrimoni/palestra/pizzeria etc... sempre tutto nero,
ho qualche pantalone o maglia gotica specifici sul classico, anche una divisa militare nera gotica, ma sono abiti adatti solo a situazioni particolari, tranne per esempio quando qualcuna mi chiede per curiosità di mettere la divisa o voglio far scena
in giro o sul lavoro normale casual tutto nero, aderente, al limite qualche collanina con pentacolo rovesciato o braccialetto dark se la situazione lo consente, sempre abbastanza curato comunque e non quello dei tamarri truzzi, ho visto sul lavoro persone vestite in modo più trasandato ma colorato
dato che sono uno sportivo e ho lavorato in ambienti amministrativi molto rigorosi dove l'ordine è importante, e io stesso amo il minimalismo rigoroso, il nero non viene disprezzato
anche se l'essere stato in un palazzo di soli uffici con più di 100 persone l'unico che veste sempre e solo di nero poteva attirare etichette, normale, mai avuto nessun problema
Sousuke non ha ancora capito la differenza tra rispondere e provocare, mi sa che gli farò un disegnino...
No sousuke, no! Hai matrimoni no!Non sei abbastanza trasgressivo, non puoi abbassarti ad andare a queste feste piene di moralismo e religiosità!
ero sarcastico, conosco quanto quotato