ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 82 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #731
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sosù, ma gotico e metal possono convivere pacificamente? Ovvero, qualche legame esiste fra le due correnti?
    Perchè da quel poco che ho potuto notare io, una corrente non esclude l'altra. Il gotico è più estremo, è una uno stile di vita, una corrente di pensiero, chiamala come ti pare, ma la persona "gotica" un po' di metallaro dentro ce l'ha, no?


  2. # ADS
     

  3. #732
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    molti stili estetici possono avere una mentalità/ideologie di riferimento, anche il metal, come anche il gotico ha stili/passioni di riferimento più o meno estreme, ci sono look non estremi

    la differenza è che il gotico è più vario negli stili (alcuni sono molto curati), ha una componente estetica più forte, ed è forse un mondo più di nicchia underground rispetto a certi generi metal, spesso come riferimento alternativo, quindi viene spesso usato da ragazze più narcise/vanitose e attira anche estremismi di tutti i tipi anche in campo sessuale, tutto ciò che viene scartato dalla società per motivi legati alla morale etc...

    infatti mica ho detto che sono mondi in guerra fra di loro, esiste il gothic/metal ibrido, ho solo specificato che sono due mondi distinti, con anche stili estetici specifici, anche se spesso una che ama gli stili gotici ascolta anche metal, essendo generi comunque con forti elementi di oscurità, a differenza di altri generi come l'hip hop e relativi stili

    io stesso conosco ragazze che vestono gotico in maniera estrema e sono appassionate sia di dark industrial/ebm/darkwave/vecchio gothic rock etc... che di black metal, ma la purista rimane nel gotico o nel metal, dipende dai casi
    Ultima modifica di Sousuke; 20/11/2014 alle 15:28

  4. #733
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    stile cyber-gothic, da locale, legato in particolare al dark industrial e gotico elettronico ipermartellante ballabile

    corpetto viola scuro en pendant con lo smalto, i capelli e i dreadlocks/extension colorati in plastica/gomma degli stessi, belle le sopracciglia solo disegnate e i copri-avambraccio a rete strappati


  5. #734
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Tanta roba la canna dell'acqua sui capelli di nylon...

  6. #735
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lei è tanta roba per i miei gusti, non è una canna dell'acqua per chi ama quello stile, e anch'io rido perchè so il riscontro che ricevono al di là dello stile nell'universo maschile, anche da parte di chi le critica quando parla con altri

    a me piace sia lei che il look, lo stile cyber-gothic si ispira ai concetti di modernità e futurismo (a differenza di quello vittoriano legato al passato), per questo usano aggiunte plastificate ai capelli o agli abiti, come parti in metallo

    i capelli non sono di nylon, sono solo dreadlocks/extension, possono essere più curati di altre ragazze dallo stile più comune

    come quelle extension non sono dello stesso materiale di una canna dell'acqua, è più sottile e molle al tatto
    Ultima modifica di Sousuke; 27/11/2014 alle 22:21

  7. #736
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lei è tanta roba per i miei gusti, non è una canna dell'acqua per chi ama quello stile

    a me piace sia lei che il look, lo stile cyber-gothic si ispira ai concetti di modernità e futurismo (a differenza di quello vittoriano legato al passato), per questo usano aggiunte plastificate ai capelli o agli abiti, come parti in metallo
    Tutto sto giro di parole per dire che ti fa Ejaculare precocemente? Quali altri conectti possono venire in mente associando sesso a futurismo? speedy gonzales.....andale andale
    A morrigan piace questo intervento

  8. #737
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho descritto lo stile, non è un giro di parole, il futurismo è un concetto a cui si ispira il cyber-gothic, non c'entra niente il sesso

    ho detto che mi piace lo stile e anche lei, non che mi eccita, sono piuttosto freddo in genere, non basta per farmi eccitare,

    più probabile che si eccitino gli intrusi che entrano nei locali dove scorazzano per circuirle (gli stessi che altrove le criticano per lo stile coi loro amici), pensando che uno stile succinto sia sinonimo di ragazza facile e invece magari è una narcisa rigida, salvo poi fare magre figure per il rifiuto o essere trattati come stracci/sfruttati, può essere divertente per chi assiste

    dark metropolitano, qualche extension colorata plastificata sui capelli



    estremo da locale, industrial con gonna in latex/pvc, molto bene


  9. #738
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    stile cyber-gothic, da locale, legato in particolare al dark industrial e gotico elettronico ipermartellante ballabile

    corpetto viola scuro en pendant con lo smalto, i capelli e i dreadlocks/extension colorati in plastica/gomma degli stessi, belle le sopracciglia solo disegnate e i copri-avambraccio a rete strappati

    Non imbrogliare.....questa è una Winx

    Sai Sosu che sei utile? Un mio amico è stato in un locale, non riusciva a definire il gruppo che suonava e mi ha descritto com'erano, mi sei venuto in mente, ho cercato gotico su internet e gli ho mostrato dei tizi....avevo ragione! Sei illuminante, in fondo
    A Ad Malora piace questo intervento

  10. #739
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il buio illumina l'anima, le winx sono molto più solari e con colori vivaci, quella ha nero/viola scuro, semmai è una fata oscura, se non strega

    è la stessa modella di questa foto in look estremo che avevo forse già postato, ama gli stili alternativi soprattutto quello gotico, compresi quelli estremi fetish/militari anche con latex



    qui si vede meglio lo stile di prima, il corpetto è nero, viola scuro solo i lacci sopra



    dark metropolitano, bello l'effetto a rete della maglia e delle calze sopra il ginocchio

    Ultima modifica di Sousuke; 28/11/2014 alle 0:58

  11. #740
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Guai a te se provi a postare qualcos'altro di militare!

    Quindi, dopo aver capito che Sosù segue le Winx, commentiamo .
    L'ultima foto la ricordo, in effetti l'avevi già messa. Comunque ti riffete o di raffete, i vestiti sono sempre quelli, ma piuttosto, come cavolo fanno ad infilarsi quelle maglie e le calze bucate? E' un'arte? Ci provassi io mi resterebbero definitivamente in mano
    Come può non rompersi un "capo d'abbigliamento" così? (tipo il primo per capirsi)

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07