ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 82 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Nell'ultima foto il teschio in basso sul murales sembra le stia guardando sotto la gonna xD

A Lantis e morrigan piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Queste cmq non sono gotiche sono dark e anche di un dark squallido...a me piacciono le dark ma quelle fini.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

e queste sono spesse.....

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Queste cmq non sono gotiche sono dark e anche di un dark squallido...a me piacciono le dark ma quelle fini.

Dade, c'è la crisi, non se li possono permettere i vestiti senza buchi o con troppa stoffa!
    A Dade piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Dade, c'è la crisi, non se li possono permettere i vestiti senza buchi o con troppa stoffa!
    No se li comprano apposta per far vedere che sono diverse, non se li comprono perchè lo sono davvero. Chi è dark, metallaro o chesso che non ha bisogno di metterlo in mostra lo è basta.
    A morrigan piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Guai a te se provi a postare qualcos'altro di militare!

Quindi, dopo aver capito che Sosù segue le Winx, commentiamo .
    L'ultima foto la ricordo, in effetti l'avevi già messa. Comunque ti riffete o di raffete, i vestiti sono sempre quelli, ma piuttosto, come cavolo fanno ad infilarsi quelle maglie e le calze bucate? E' un'arte? Ci provassi io mi resterebbero definitivamente in mano
    Come può non rompersi un "capo d'abbigliamento" così? (tipo il primo per capirsi)
    sto cercando delle chicche di stili gotici militari che ho visto nei locali, molto moderati e fini, che persino il baffo pubblicizzerebbe

le winx sono famose, non per questo chi le conosce le segue, anche per gli abiti/maglie/calze a rete/copri-avambraccio bucate e strappate esistono le taglie e diversi materiali più o meno spessi, possono essere un po' elasticizzate quindi sono calze e maglie fatte per resistere anche a stress e leggeri allungamenti, se si tirano non si strappano se non usando più forza

le ho viste mentre vengono indossate, usano solo più cura e attenzione raccogliendole come al solito prima di inserire la gamba o il braccio/testa per poi estenderle lentamente, in modo da non rischiare di impigliarsi

oppure le lasciano distese e inseriscono piano la gamba/braccio se il materiale è più resistente e spesso facendole salire lentamente sul braccio/gamba/busto, come sembra la maglia a rete dell'ultima foto (non bisogna avere la manualità di uno scaricatore di porto), esattamente come ciò che serve per indossare/togliersi le maglie iperaderenti/elasticizzate da palestra
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Nell'ultima foto il teschio in basso sul murales sembra le stia guardando sotto la gonna xD
    il luogo/prospettiva sono di sicuro voluti perchè ha il teschio anche sulla cintura, quindi sempre vicino a quell'area

gotico e dark sono sinonimi quanto a genere musicale/stile etc..., si riferiscono allo stesso mondo anche se il termine gotico viene spesso usato per richiamare il passato e lo stile vittoriano, ho postato tutti stili gotici/dark, tra cui rientrano lo stile gotico militare, cyber-gothic/industrial e gotico metropolitano (gli ultimi due riguardano le ultime tre foto)

non solo lo stile cyber-gothic è gotico, come si evince dal nome, ma è tra i più usati oggi dalle ragazze giovani assieme all'industrial, essendo strettamente legato alla musica ballabile cupa più martellante che esiste (trasmessa nei locali), cioè il dark industrial/ebm

per il resto sono gusti, a me piacciono anche e soprattutto simili stili estremi visti come squallidi, poi chi li indossa può essere più fine di un'altra che ha un look più coperto ed elegante

poi il resto son gusti, a me piacciono anche quelli considerati squallidi estremi
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e queste sono spesse.....
    la maggior parte dei fisici sono magri, molte sono modelle d'altra parte
    a parte la probabile battutina, diversi abiti di quello stile possono costare non poco, dato che esistono marche con materiali non scadenti

io stesso compro i jeans a sigaretta neri con qualche tagliettino apposito, e non sono robaccia di poco valore

- - - Aggiornamento - - -

No se li comprano apposta per far vedere che sono diverse, non se li comprono perchè lo sono davvero. Chi è dark, metallaro o chesso che non ha bisogno di metterlo in mostra lo è basta.
    non le conosci, non sai se è solo esibizionismo o ci sono altri motivi, esiste un legame fra estetica e interiorità, lo stile cyber-gothic/industrial è legato a un genere musicale gotico elettronico, ballabile e martellante per antonomasia, quindi spesso sono abiti acquistati per andare a divertirsi nei locali, non certo per mettersi in mostra per le strade

poi dipende dai soggetti e dal livello della passione, c'è chi ha la relativa mentalità oltre che la passione per lo stile estetico, quindi non si veste così solo per moda, esibizionismo o divertirsi nei locali, non disdegno l'esibizionismo/narcisismo se una può permetterselo fisicamente, anzi lo assecondo e incito

può essere più appassionata di quel mondo chi si veste con quei look rispetto a chi usa stili più moderati
    Ultima modifica di Sousuke; 28/11/2014 alle 14:36

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

SETTANTACINQUE PAGINE!
    Non entravo da una vita e mezza in questo topic, e oggi ci sono ricapitata solo per sbaglio xD
    Però grazie a questo sbaglio ho potuto constatare che finalmente il topic di Yugioh ha trovato un suo degno erede
    Comunque io non ho niente di niente di dark, ma sono dell'idea che ognuno possa, e debba, vestirsi come gli pare.
    Ma che però poi se si veste in un determinato modo non si può lamentare se le altre persone, vedendolo, lo guardano male o gli ridono dietro.
    Ok, la mia perla di saggezza l'ho detta, ora posso allontanarmi da questo topic pieno di estremismo, ostilità e distruzione
    Amen.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

e per me sono solo 25

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

A Lantis piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ma che però poi se si veste in un determinato modo non si può lamentare se le altre persone, vedendolo, lo guardano male o gli ridono dietro.
    ma tanto data l'intelligenza media non è che se ne rendono eh..