La seconda è inguardabile....
La seconda è inguardabile....
Temp, pure io tra quelli che ho messo indosserei solo il primo, la croce storta no, per carità! Cercavo di trovare qualcosa da mostrare a Sosu per capire come può essere uno stile gotico da lavoro, scuola, compleanno della nonna in pizzeria, matrimonio della cugina....cose normali, insomma....
Sosu, i corsetti sono fatti per creare il vitigno da Vespa, più lo stringi, più fa l' effetto clessidra sul corpo. La modella è magra, ma sembra che abbia la vita esageratamente stretta e il culone. A me fa senso.
sembra appunto, per il corsetto che stringe e la gonna che per il modello fa più volume, sono abituato a simili visioni per l'effetto dei corsetti
sempre meglio di una in sovrappeso sia nel busto che sulla vita/sedere, senza corsetto, mi lascia un'altra impressione
La prima è la migliore, si avvicina al mio stile.
lo è in sè a prescindere, o perchè si avvicina al tuo stile?
Beh, sosu, evil ti risponderà per se, ma non credo che si possa dire oggettivamente se il primo è migliore o peggiore. In ogni caso dipende dai gusti. Se per molti il primo stile può essere migliore perché più "normale", per altri magari sarà meglio il secondo. Insomma, è comunque questione di gusti. Se tu parlassi con dei tuoi amici che frequentano il mondo gotico di tutti gli stili che hai postato probabilmente incontreresti più favori. Ovvio che per le persone lontane dal tuo mondo è più difficile vedere lo stile in certi tipi di abbigliamento, ma credo sia solo questione di gusto.
quella precedente era solo una domanda provocatoria
dipende anche da chi (e con quale fisico) indossa alcuni stili che evidenziano di più le forme,
e per chi li impiega può contare anche il carattere più o meno spregiudicato/menefreghista/sfacciato/vanitoso, anche provocatorio
Che senso ha farsi il vitino da vespa se poi sembra si abbia un culo da balena?