ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Se non fosse che non la capirebbe nessuno, avrei io la definizione giusta

Sou, avere passione per "QUEL" mondo....Quale mondo? non hai dato una risposta, cos'è quel mondo?
    Come gotico si intende un periodo storico caratterizzato da un determinato stile architettonico, artistico e letterario.....Ergo, gotico e militarismo (come lo chiami tu) c'entra un cazzo
    avevo risposto in modo corretto e chiaro, non c'entra niente con lo stile architettonico

innanzitutto esistono stili gotici militari da tempo, questo perchè il nero è usato anche da diversi movimenti militaristi estremi, e simili look militareschi servono a dare la sensazione di guerra, ordine, controllo etc..., ci sono ragazze a cui piace, anche con mentalità molto rigorose

il gotico è una delle sottoculture alternative, forse quella per antonomasia, una delle poche rimaste in vita perchè underground altrimenti il rimbambimento generale l'avrebbe già distrutta, significa avere passione per il gotico e relativi interessi, quindi dall'estetica in varie forme più o meno estreme fino alla letteratura e musica (che è cultura, la darkwave è profonda), fino ad arrivare all'esoterismo/occultismo/culti luciferini estremi,

è chiaro che siccome il gotico ha una forte componente estetica attira tanti giovani o adulti anche solo per motivi estetici, ma quelle sono modaiole, in genere dovrebbe avere anche una mentalità alternativa oppure una personalità non particolarmente allegra, animo nero

anche se non c'è una relazione biunivoca per alcune questioni quindi uno che ha interesse in simili culti può non amare il gotico nè quelle estetiche, nè avere personalità poco allegre o animo nero implica simili passioni, come ci sono tanti alternativi non interessati al gotico

ovviamente dipende sempre dal livello della passione, nulla a che vedere con il metal, quello è un altro mondo
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    però che curioso (per modo di dire, visto che con te è sempre la stessa storia)
    quando la tipa fa una foto con svastica al braccio, va tutto bene..lo fa per provocare.

quando lo fanno quell sull'internet...offendono,anche attaccando la sua intelligenza.
    però se lui posta una foto di una tipa con divisa e tanto di svastica nazi....lo fa per provocare e non offende nessuno. tutto va bene.

Bravo!!! Complimenti!
    certo, i contesti sono diversi, non c'è contraddizione, un conto è postare stili gotici, e una ragazza che si diverte nei locali senza sparare stupidaggini sugli altri, anche con alcuni stili più estremi che possono provocare la morale comune, non fa apologia al nazismo, nè è detto che sia stupida malata o altro, può essere l'opposto e più intelligente di chi la critica

un altro è chi provoca o fa battutine magari senza conoscere quel mondo, basate sui soliti stereotipi o pregiudizi infondati, anche talvolta offensivi sul personale

non che sia un problema per molte di queste ragazze, se hanno simili passioni se ne fregano e hanno messo in conto tutto ciò, anzi la loro eventuale personalità egocentrica le rende compiaciute

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

figurati se lo ammettevi ...sei alquanto ridicolo

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

non posso ammettere cose che non sussistono, i ridicoli sono semmai quelli che si divertono a fare provocazioni offensive o senza basi su queste ragazze magari sul personale, senza conoscere bene questo mondo

quando io so benissimo che diverse di loro non passano inosservate, al di là dello stile, e ricevono anche messaggini in privato su cellulare/facebook da parte di chiunque, anche insospettabili o chi le aveva criticate in pubblico mentre era circondato dai suoi amici

uno stile cromaticamente particolare, per i colori richiama il cyber-gothic anche se non usa le stesse maglie o materiali plastificati con parti in metallo o dreadlocks colorati, per le calze a rete/guanti/cintura più il dark metropolitano spinto

foto scattate in un locale a bologna

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non posso ammettere cose che non sussistono, i ridicoli sono semmai quelli che si divertono a fare provocazioni offensive o senza basi su queste ragazze magari sul personale, senza conoscere bene questo mondo

quanto sei ipocrita e schifoso.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Sousuke è simpatico, penso che sia un grande! E anche tutti gli "altri", li trovo carini.

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Sintesi: una gnocca con la svastica che viene offesa ha più importanza di un qualsiasi ebreo o altro preso a fucilate perché è scivolato nel fango....
    A Tyler Durden, Lantis, Temperance e altri 1 piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quanto sei ipocrita e schifoso.
    non sono ipocrita, ho descritto i diversi contesti

quanto all'essere schifoso, il fatto di esserlo per qualcuno che provoca in rete mi affascina, sempre amato la depravazione, il viscido e l'infimo anche moralmente
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Sousuke è simpatico, penso che sia un grande! E anche tutti gli "altri", li trovo carini.
    piaccio a chi vorrei piacere, antipatico o simpatico mi lascia indifferente

quando parlo di altri mi riferisco a chi non provoca con le solite battutine infondate in quel contesto, oppure conosce ciò di cui parlo, in questo senso spesso è un concetto che racchiude tante persone

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Senti ma, giacché non so di cosa parlo e vorrei documentarmi meglio, posso chiedere a te quello che mi interessa sul dark? Hai detto da qualche parte che tu sei della vecchia guardia del dark anni 80, lo confermi?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sintesi: una gnocca con la svastica che viene offesa ha più importanza di un qualsiasi ebreo o altro preso a fucilate perché è scivolato nel fango....
    non ha più importanza, semplicemente in quel contesto si tratta di offese sul personale o frasi senza basi, dato che lei non fa apologia di alcun tipo

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Senti ma, giacché non so di cosa parlo e vorrei documentarmi meglio, posso chiedere a te quello che mi interessa sul dark? Hai detto da qualche parte che tu sei della vecchia guardia del dark anni 80, lo confermi?
    lo sono, come è evidente che diversi non conoscono bene quel mondo,

non ne parlo in privato con chi ha altri intenti provocatori

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo sono, come è evidente che diversi non conoscono bene quel mondo,
    E come intavoli esattamente il fatto di essere della vecchia guardia anni 80 avendo avuto tu, in quel decennio, una forbice d'età che va da 1 a 10 anni?

Io posso dire di essere un sessantottino ad esempio?