Originariamente inviata da
Sousuke
tu parli senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, solo battutine e provocazioni sull'internet, altrove non potresti farlo pena magre figure
ho criticato alcune posizioni non perchè basate su gusti diversi, ma perchè esprimevano frasi non fondate oppure offensive su quel mondo
non vado a chiedere i contatti per chiunque dica cose non contro di me, anche perchè avere simili nickname non implica nulla, nè ho bisogno di farlo, a differenza magari di altri che in pubblico fanno gli splendidi e poi stanno lì a contattare in privato, in ogni caso tu come altri non sai con chi parlo in privato o posso conoscere/aver incontrato qui
regge perchè io sono di fatto un purista rigoroso, e non solo del gotico
the dark side non ha scritto le provocazioni offensive o le battutine ridicole come altri, per questo le ho risposto diversamente, sulla base di quello che aveva scritto
non è una paraculata, sono mie reali passioni e idee, come ha già intuito chiunque le abbia, ho detto che rispondo in base a quello che leggo, un conto è scrivere che non piace, un altro dire cose provocatorie infondate oppure offensive, da parte di chi non conosce quel mondo se parla così
e tu non sai se the dark side, o altre che hanno fatto commenti non offensivi sugli stili, conoscono in parte quegli stili
direi che sono piuttosto coerente e rigoroso, su quello nessuno ha mai dubitato
so ragionare e argomentare, lo si evince anche da diverse repliche qui, e uno di 12 anni non può certo scrivere così, ne sa quello che so io
non contesto idee diverse, ma solo provocazioni infondate o frasi offensive, che può scrivere chiunque e anche un bambino in rete, dato che fuori dalla rete la vedo difficile, pena come minimo magre figure