ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 82 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #641
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma se, per dire, dicevo che mi piaceva lo stile gotico e le foto che hai postato, invece di dire che mi fanno schifo al cazzo la maggior parte delle modelle, i vestiti, lo stile nel vestire e il pensiero, dicevi lo stesso che non potevo parlare e che le mie erano parole senza senso perché non conosco il mondo? O vale solo per le critiche negative questa presa di posizione così purista?
    No, perché mi pare che quando Dark Side ha espresso un commento positivo non le hai fatto il check in per vedere se su msn si chiamava xxx_gOthgIrl_89_xxx finora, ma hai semplicemente risposto su quello che apprezzava, portandole altri esempi, quindi questa tua linea difensiva purista del mondo gotico, non regge.
    Perché se non si può criticare in negativo se non si è puri d'animo, non lo si può fare nemmeno in positivo.
    Se non si può dire che non piace non si può dire nemmeno che piace.
    Sennò, ripeto, non è una linea di pensiero, ma una paraculata.
    E quello che non sa ragionare, e taccia gli altri di non saperlo fare quando non la pensano come lui, facendo le solite "4 battutine" (di battutine se ne sono fatte, ma sono state molto di più le argomentazioni, che tu hai respinto sempre con la stessa identica frase, ma solo quando erano in negativo). E sei pure un sacco incoerente. E questo, sì, lo può fare pure un ragazzino di 12 anni. Anche perché ne conosco che scrivono sui forum, e 'sto lavoro lo fanno, e lo fanno pure meglio di te.


    A Lantis, Tyler Durden, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #642
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sarò ignorante ma io non l'ho ancora capito, se puoi spiegamelo in pillole:

    cosa vuol dire "essere gotico" (vestiti a parte)?
    significa avere passioni per quel mondo, quindi a parte chi si limita all'estetica c'è chi ama l'esoterismo, l'occultismo, chi altri culti più estremi luciferini, quindi avrà una personalità probabilmente non allegrissima, sempre all'interno di una mentalità alternativa (che non implica il gotico)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ok, hai detto la tua, secondo me è il contrario.
    quello che ho scritto sopra sono cose obiettive
    saltando le fasi autocelebrative che mi hanno cacato il cazzo mesi fa posso dirti che ti sei risposto da solo, se ti vesti da SS nessuno penserà guarda quel mattacchione che vuol provocare.. rischierai da due a cinque anni di carcere per apologia di nazismo. Un locale è un posto pubblico.. è come stare in piazza.. è vietato.
    non sono autocelebrative, descrivo ciò che può avvenire smentendo le solite battutine ridicole senza senso,

    quello è uno stile da book o locale, non è apologia del nazismo e non è come girare per strada, infatti in alcuni locali estremi si vede anche di peggio, magari tolgono i simboli per sicurezza

  4. #643
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello che ho scritto sopra sono cose obiettive
    Eh no, mi spiace, io sostengo l'opposto.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono autocelebrative, descrivo ciò che può avvenire smentendo le solite battutine ridicole senza senso,

    quello è uno stile da book o locale, non è apologia del nazismo e non è come girare per strada, infatti in alcuni locali estremi si vede anche di peggio, magari tolgono i simboli per sicurezza
    Locale o per strada è la stessa cosa. Se in un locale non valessero le leggi italiane potrei farmi le canne in libertà al bar.. o ammazzare una persona. Girare vestiti da nazista è reato. Legge 645 20 giugno 42.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  5. #644
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    significa avere passioni per quel mondo, quindi a parte chi si limita all'estetica c'è chi ama l'esoterismo, l'occultismo, chi altri culti più estremi luciferini, quindi avrà una personalità probabilmente non allegrissima, sempre all'interno di una mentalità alternativa (che non implica il gotico)
    -

    I pochi satanisti convinti che ho visto, erano in giacca e cravatta, non giravano come i tuoi amici in foto.
    Per il resto, mi sembra un ragionamento da 15 enni.
    Nemmeno io sono un fottuto ragazzo solare ma non per questo mi metto il cerone... Ascolto i Metallica ma non giro con la loro maglietta e le borchie... Colleziono armi ma non mi vesto da Batman...

    Sottocultura.... Boh, direi molto, sotto.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  6. #645
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ma se, per dire, dicevo che mi piaceva lo stile gotico e le foto che hai postato, invece di dire che mi fanno schifo al cazzo la maggior parte delle modelle, i vestiti, lo stile nel vestire e il pensiero, dicevi lo stesso che non potevo parlare e che le mie erano parole senza senso perché non conosco il mondo? O vale solo per le critiche negative questa presa di posizione così purista?

    tu parli senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, solo battutine e provocazioni sull'internet, altrove non potresti farlo pena magre figure

    ho criticato alcune posizioni non perchè basate su gusti diversi, ma perchè esprimevano frasi non fondate oppure offensive su quel mondo

    No, perché mi pare che quando Dark Side ha espresso un commento positivo non le hai fatto il check in per vedere se su msn si chiamava xxx_gOthgIrl_89_xxx finora, ma hai semplicemente risposto su quello che apprezzava, portandole altri esempi, quindi questa tua linea difensiva purista del mondo gotico, non regge.
    non vado a chiedere i contatti per chiunque dica cose non contro di me, anche perchè avere simili nickname non implica nulla, nè ho bisogno di farlo, a differenza magari di altri che in pubblico fanno gli splendidi e poi stanno lì a contattare in privato, in ogni caso tu come altri non sai con chi parlo in privato o posso conoscere/aver incontrato qui

    regge perchè io sono di fatto un purista rigoroso, e non solo del gotico

    the dark side non ha scritto le provocazioni offensive o le battutine ridicole come altri, per questo le ho risposto diversamente, sulla base di quello che aveva scritto

    Perché se non si può criticare in negativo se non si è puri d'animo, non lo si può fare nemmeno in positivo.
    Se non si può dire che non piace non si può dire nemmeno che piace.
    Sennò, ripeto, non è una linea di pensiero, ma una paraculata.
    non è una paraculata, sono mie reali passioni e idee, come ha già intuito chiunque le abbia, ho detto che rispondo in base a quello che leggo, un conto è scrivere che non piace, un altro dire cose provocatorie infondate oppure offensive, da parte di chi non conosce quel mondo se parla così

    e tu non sai se the dark side, o altre che hanno fatto commenti non offensivi sugli stili, conoscono in parte quegli stili

    E quello che non sa ragionare, e taccia gli altri di non saperlo fare quando non la pensano come lui, facendo le solite "4 battutine" (di battutine se ne sono fatte, ma sono state molto di più le argomentazioni, che tu hai respinto sempre con la stessa identica frase, ma solo quando erano in negativo). E sei pure un sacco incoerente. E questo, sì, lo può fare pure un ragazzino di 12 anni. Anche perché ne conosco che scrivono sui forum, e 'sto lavoro lo fanno, e lo fanno pure meglio di te.
    direi che sono piuttosto coerente e rigoroso, su quello nessuno ha mai dubitato

    so ragionare e argomentare, lo si evince anche da diverse repliche qui, e uno di 12 anni non può certo scrivere così, ne sa quello che so io

    non contesto idee diverse, ma solo provocazioni infondate o frasi offensive, che può scrivere chiunque e anche un bambino in rete, dato che fuori dalla rete la vedo difficile, pena come minimo magre figure

  7. #646
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Cristo.. 3800 messaggi, le stesse 4 frasi e manco si rompe il cazzo a riscriverle ogni volta oh!
    A Lantis e Elaine Marley piace questo intervento

  8. #647
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    I pochi satanisti convinti che ho visto, erano in giacca e cravatta, non giravano come i tuoi amici in foto.
    Per il resto, mi sembra un ragionamento da 15 enni.
    Nemmeno io sono un fottuto ragazzo solare ma non per questo mi metto il cerone... Ascolto i Metallica ma non giro con la loro maglietta e le borchie... Colleziono armi ma non mi vesto da Batman...

    Sottocultura.... Boh, dire molto, sotto.
    un ragionamento da adulti, mentre è da infantile citare batman in questo caso, dipende dal livello della passione, inoltre il metal non è il gotico, è un altro mondo

    tu non hai visto come possono girare chi ha culti luciferini, quelle sono foto per lo stile gotico, ovvio che non sono in giacca e cravatta, possono usare anche quello stile, oltre che più spesso un altro gotico se hanno anche una simile passione

    esistono sottoculture, quella è alternativa per antonomasia, ora underground per fortuna altrimenti il rincoglionimento generale l'avrebbe già distrutta

    mica ho parlato di passioni o atteggiamenti da ragazzini, nè ho detto che tutti quelli che amano culti luciferini seguono anche il gotico, come non tutti quelli poco solari, dipende dai casi, anche perchè qui si parla di animo e personalità, anche ideologie, non è un atteggiamento o un carattere triste

    nemmeno chi segue il gotico si veste come batman o borchie o cagatine, dipende, esistono stili anche per adulti e adatti a ogni contesto, classici eleganti sobri, anche per questo questo stile viene seguito da tante donne adulte, per motivi estetici
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Cristo.. 3800 messaggi, le stesse 4 frasi e manco si rompe il cazzo a riscriverle ogni volta oh!
    argomento su tante questioni, quindi non proprio le stesse frasi

    per il resto mi ripeto come si ripetono le stesse provocazioni e battutine infondate

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Eh no, mi spiace, io sostengo l'opposto.
    pazienza, in rete si può dire di tutto
    Locale o per strada è la stessa cosa. Se in un locale non valessero le leggi italiane potrei farmi le canne in libertà al bar.. o ammazzare una persona. Girare vestiti da nazista è reato. Legge 645 20 giugno 42.
    a livello di visibilità non è la stessa cosa girare per strada o stare in un locale, considerato che sono specifici

    esistono locali più estremi in cui si indossano divise militari, come book in proposito, si toglieranno i simboli del nazismo

  9. #648
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu parli senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, solo battutine e provocazioni sull'internet, altrove non potresti farlo pena magre figure

    ho criticato alcune posizioni non perchè basate su gusti diversi, ma perchè esprimevano frasi non fondate oppure offensive su quel mondo


    non vado a chiedere i contatti per chiunque dica cose non contro di me, anche perchè avere simili nickname non implica nulla, nè ho bisogno di farlo, a differenza magari di altri che in pubblico fanno gli splendidi e poi stanno lì a contattare in privato, in ogni caso tu come altri non sai con chi parlo in privato o posso conoscere/aver incontrato qui

    regge perchè io sono di fatto un purista rigoroso, e non solo del gotico

    the dark side non ha scritto le provocazioni offensive o le battutine ridicole come altri, per questo le ho risposto diversamente, sulla base di quello che aveva scritto


    non è una paraculata, sono mie reali passioni e idee, come ha già intuito chiunque le abbia, ho detto che rispondo in base a quello che leggo, un conto è scrivere che non piace, un altro dire cose provocatorie infondate oppure offensive, da parte di chi non conosce quel mondo se parla così

    e tu non sai se the dark side, o altre che hanno fatto commenti non offensivi sugli stili, conoscono in parte quegli stili


    direi che sono piuttosto coerente e rigoroso, su quello nessuno ha mai dubitato

    so ragionare e argomentare, lo si evince anche da diverse repliche qui, e uno di 12 anni non può certo scrivere così, ne sa quello che so io

    non contesto idee diverse, ma solo provocazioni infondate o frasi offensive, che può scrivere chiunque e anche un bambino in rete, dato che fuori dalla rete la vedo difficile, pena come minimo magre figure

    E io dico quadri, e te rispondi pippe.
    Non ho detto che devi chiedere i contatti, era un esempio per dire che come io non so se è appassionata, non lo sai manco tu, quindi dovresti scartare la sua opinione così come quella dei dissidenti.
    Sennò cerchi conferme, non opinioni.
    E così come accetti "Mi piace quel bustino perché è in pizzo", che non c'entra un cazzo col gotico, ma solo con l'estetica, e un esteta pieno di figa come te dovrebbe saperlo, così accetti "A me fa schifo perché ha la svastica e la svastica fa schifo, oppure perché la ragazza per i miei canoni di bellezza, è una scarda* di cesso.".
    Le ragazze che hai postato, solo un paio, e manco tanto, si salvano per me.
    Il resto, per me, se morissero non sarebbe tragedia, ma selezione naturale nell'evoluzione, sia dei gusti che dell'estetica fisionomica implicita. E la svastica le andrebbe ficcata su per il culo. Ma non quella, una riproduzione 50x50 in ferro. Di traverso. Secondo me

    Ora, questa è la mia sincerità, anche queste sono battutine senza senso sull'Internet, ma non in altri luoghi, pena magra figura per certe amenità?

    Sembri il bambino scemo che perculavo alle elementari perché diceva una battuta nella recita e comunque non riusciva a dirla, e ripeteva 8 miliardi di volte la stessa cosa, con la stessa intonazione, e nella classe riecheggiava sempre la stessa voce con le stesse parole.


    *scheggia

  10. #649
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pazienza, in rete si può dire di tutto
    ah guarda, con te ne abbiamo la dimostrazione

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a livello di visiblità non è la stessa cosa girare per strada o stare in un locale, considerato che sono specifici

    esistono locali più estremi in cui si indossano divise militari, come book in proposito, si toglieranno i simboli del nazismo
    lo vuoi capire che è illegale? book o non book? locale o non locale?

  11. #650
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pazienza, in rete si può dire di tutto
    we.. forse piano piano un piccolo concetto l'abbiamo fissato. IO la penso come voglio, tu puoi dirmi che una cosa sia oggettiva quanto vuoi, ma IO la penso esattamente come pare e piace a me e in questo preciso caso il mio pensiero è ESATTAMENTE IL CONTRARIO di quello che affermi tu.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a livello di visiblità non è la stessa cosa girare per strada o stare in un locale, considerato che sono specifici
    Eh si, c'è meno gente. Ma è reato.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono locali più estremi in cui si indossano divise militari, come book in proposito, si toglieranno i simboli del nazismo
    Si, le tolgono perché è reato. E se non le tolgono è perché se ne fregano, c'è gente che pippa coca nei bagni delle discoteche, questo non rende il pippare coca legale.
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07