ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182
Visualizzazione risultati da 811 a 817 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #811
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito





    P.s. entrare in questo topic ogni tot pagine e sparare una minchiata ormai per me è diventato un bisogno fisiologico
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #812
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    apprezzo la tua ironia signorina cikay/kathryn, anche se sarebbe stato meglio un contributo fotografico gotico quantomeno decente

    ma vorrei farti notare che il tema del topic è tutto fuorchè frivolo o un gioco, per quanto attiri battutine o pregiudizi di ogni tipo ma poco fondati

    dato che c'è dietro una mentalità e non è certo adatto solo ai giovani che lo seguono per moda (aspetto che apprezzo perchè la coscia magra gotica va evidenziata con cura, come se esposta sul mercato della carne, che va consumata finchè fresca)

    ha stili adatti anche gli adulti, anche alle più pudiche ed eleganti, usati pure da canali alternativi della moda con stilisti, in cui circolano modelle professioniste

    per esempio la ragazza sulla sinistra fa la modella

    stile cyber-gothic, inutile dire che questo è uno stile giocoso da locale, non vanno in giro così ma con stile tutto nero casual o dark metropolitano, di cui posterò un esempio interessante se lo troverò con la medesima ragazza


  4. #813
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito



    È un contributo fotografico all'altezza?
    A Temperance piace questo intervento

  5. #814
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi sembra un po' troppo gialla, una nana e un'oca, ma va bene, ce ne sono parecchie di oche personificate in tale mondo ma questo non mi ha mai dato fastidio, certe volte si sorvola sulla mente se il corpo compensa adeguatamente in tal guisa

  6. #815
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi sembra un po' una nana e un'oca, ma va bene, ce ne sono parecchie di oche personificate in tale mondo ma questo non mi ha mai dato fastidio, certe volte si sorvola sulla mente se il corpo compensa adeguatamente in tal guisa
    Piccola riflessione off topic.
    Lo sai che ultimamente stai diventando simpatico?
    Forse, da quel pico che ti conosco, la cosa non ti farà molto piacere , però rispetto a un paio di mesi fa il tuo modo di porti qui è cambiato.
    Un tempo a post come quelli qui sopra avresti risposto con pappardelle allucinanti lunghe 27 km piene di "sono solo provocazioni da bambini dell'asilo", "il mio ego se ne compiace" e "blablablabla". Adesso invece fai battute scherzose a tua volta e la prendi sul ridere.

    P.s. piano piano a furia di risponderti ti sto convertendo all'autoironia. E di questo il mio ego se ne compiace

  7. #816
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la prendo sul ridere perchè quella fattucchiera non posso prenderla da dietro, non essendo il mio tipo, e perchè può capitare (raramente) anche a sousuke quell'odiosa autoironia a causa di eventuali nuove conoscenze che impongono una recitazione

    cercherò comunque di rimediare a questo grave errore tornando antipatico cioè sano, sia per non soddisfare il tuo ego e sia perchè le frasi non offensive rasseneranti (anche sul gotico) mi offendono, infastidiscono e non soddisfano il mio ego

  8. #817
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    misto cyber-gothic e dark metropolitano/fetish con quei capelli colorati e i pantaloni in pvc, mi piace



    qui è più sul gotico con questa maglietta



    sempre cyber-gothic,

    qui siamo a livelli molto elevati ma vabbè, questa è una modella tedesca, lei può permettersi la minigonna con calze a rete, starebbe bene anche con un sacchetto della spazzatura


Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07