Ma dove la leggi la voglia di umiliarti nella mia domanda? Se dici di avere un'ottima dialettica usala per rispondermi. Io l'ho usata per farti una domanda, quindi visto che sai riconoscerla potresti rispondermi.
Ma dove la leggi la voglia di umiliarti nella mia domanda? Se dici di avere un'ottima dialettica usala per rispondermi. Io l'ho usata per farti una domanda, quindi visto che sai riconoscerla potresti rispondermi.
veramente non sono bannato su miliardi di forum, ovvio non si può bannare per idee diverse, anzi io potrei essere/essere stato tra gli admin/mod di siti piuttosto severi come regole
poi vabbè, ci sono siti dove si banna anche per antipatia o a casaccio, non c'entra, con staff di diffamatori o troll, non hanno valore
bisogna valutare i ban e i contesti
Rispondi a Temperance. Lascia stare me, io sono un coglione.
Facciamo così. Non andare indietro. Ora il quote non c'è più e il messaggio lo riposto adesso.
Rispondimi, grazie. Sennò sei quantomeno maleducato.
Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
Ultima modifica di Sousuke; 11/11/2014 alle 20:07
Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
Più che altro perchè è divertente leggere che vai a ritroso. Quando stai rispondendo a tutti i messaggi postati adesso. E la domanda c'è anche adesso qui, in questa pagina.