ho risposto così perchè il tema estetico attiene al topic, avrei mostrato meno intelligenza parlando d'altro
la mia preparazione e intelligenza non sono in discussione, da quel punto di vista non sono uno comune che passa per strada,
sono state valutate a suo tempo da persone più affidabili da chi scrive simili provocazioni in rete
ti eri riferita a quello stile che richiama le SS
quello stile non è un'apologia al nazismo, in ogni caso per me e altre persone non è un orrore uno stile che richiama la guerra o il controllo, come quello militare e compreso quello che allude alle SS, sono un guerrafondaio in generale
la trasgressione può anche non essere un gioco se diventa parte di una mentalità generale, che in ogni caso non è detto che riguardi l'apologia a stragi di innocenti
Ma solo io i messaggini li mando solo di risposta a Facebook per dirgli "Non rompermi il cazzo!" quando mi invia quelli delle notifiche, per sentirmi meno solo e avere un minimo di contatto umano con un bot automatizzato?
sì, tu rappresenti l'eccezione alla regola, su facebook/social network o anche whatsapp circolano parecchi messaggi di interesse conoscitivo
Il concetto "è solo una svastica, è una provocazione estrema" mi fa rabbrividire. Quanta inutilità.
Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
Aggiungerei che per quanto riguarda l'essere "guerrafondaio", "amante della Guerra" o anche solo "militarista", vale quello che ti ho detto prima sulle malattie mentali: sono sicura al 100% non sai nemmeno cosa significa, altrimenti non parleresti cosi.
Dici che ti piacciono le ragazze "schizoidi" perche' non hai nemmeno una conoscenza a livello Wikipedia di cosa significhi quella parola, e parli di Guerra, soldatini e militarismo senza avere la minima idea teorica (di nuovo, livello libro di testo dai 12 anni in su) oppure pratica (scommetto quello che vuoi che non hai fatto manco la leva obbligatoria) di quello che significhi.