Ultima modifica di Sousuke; 10/11/2014 alle 22:28
Il nazismo non è un interesse a meno che non lo si faccia per ragioni di ricerca storica, e le signorine non mi sembrano ricercatrici dell'università di pisa.
La svastica è un simbolo che dovrebbe fare SCHIFO a chiunque abbia cervello. La svastica è quella cosa che dovrebbe farti ammosciare il cazzo anche se ad indossarla fosse megan fox. E non attaccarti a megan fox che ho fatto un esempio qualsiasi, hai capito cosa intendo.
Non è uno schifo "figo" come intendete voi.. è uno schifo del tipo "checcazzocampateafa?".
@imok mi permetti di mandarlo a quel paese?
No, ma ti permetto di restare in topic
Cerchiamo di non divagare troppo, però.
ci arriva, se qualcuno le rompe le scatole poi dovrà fare i conti con altre persone
perchè magari si fa accompagnare da suoi amici o conoscenti con simili passioni, io stesso ho accompagnato/accompagno in macchina ogni tanto chi ha look più estremi e non può certo girare così per strada, anche perchè è tardi, tranne chi si mette una giacchetta sopra
lo stile è militare, e richiama le SSChe c'entra il carattere?!?
E' lo stile che non ha niente di militare! xD
il carattere c'entra, perchè c'è chi ha anche una personalità molto rigorosa, anche quello può piacere, dipende
Boh io la finisco qua che fortunatamente c'ho un poker e sono già in ritardo..
Ma sta cosa non è normale eh.. Qua il gotico o lo steampunk non c'entra più niente.. qua è idiozia e basta.
esiste anche lo stile gotico militare, pure look che richiamano le SS, non è un'apologia al nazismo anche se c'è qualcuno che ha idee militariste estreme,
tuttavia io sono contento che nel senso comune quello stile militare venga visto diversamente con commenti sprezzanti, è un valido motivo in più per indossarlo
ho sempre parlato di gotico in questo topic, concentrandomi sul lato estetico e per me l'estetica non è poco, è un argomento abbastanza complesso, mentre altri hanno fatto allusioni e commenti infondati con le solite battutine su altri aspetti
ho detto che ci arriva, è solo uno stile, e verrà accompagnata in auto da chi ha passioni simili dato che non è uno stile per girare come anche quelli cyber-gothic ed è di solito tardi, salvo chi si mette una giacchetta se deve prima andare anche per strada
poi se qualcuno le rompe le scatole si troverà nei guai (anche se magari dentro di sè non la disdegna fisicamente)
è ininfluente quanti siano quelli a favore o contro, quelle ragazze continueranno a vestirsi così, anzi se sono molti quelli contro a tali stili è un ulteriore motivo per vestirsi così
ho detto che a me piace lo stile militare compreso quello che richiama le SS, il cervello non c'entra, chi ha simili gusti può essere più intelligente o colto di chi spara provocazioni in rete
alcune ragazze/donne con stili estremi, comprese quelle, potrebbero benissimo essere ricercatrici o dirigenti, persone con cultura, dipende
a noi non interessa se agli altri fa schifo, per noi non fa schifo ed è al limite uno schifo "figo", mentre sono condannabili chi continua a dire stupidaggini su quelle ragazze solo per uno stile più spinto o che mostra di più il corpo, quelli sì che per noi non si capisce cosa campano a fare
mi riferivo ad altri interessi legati al gotico, su cui spesso si fanno battutine infondate da parte di chi non sa nemmeno di cosa si parla
quegli stili non sono succinti, anzi abbastanza coperti, molto diversi da quelli più spinti col nastro sui capezzoli
in tutti questi casi, persino quelle mezze nude, può esserci austerità e rigore come carattere/personalità, maggiori rispetto a chi si veste con look più coperti o senza stili che alludono alle SS,
perchè il rigore in generale anche sessuale non c'entra con la morale estetica, nè una morale estetica riprovevole è sinonimo di poco rigore, dipende
oggi è considerato normale bere come spugne o farsi le canne, la normalità è soggettiva
non è idiozia, esistono stili gotici militari, compreso quello che richiama le SS, non c'entra con l'apologia al nazismo
semmai potrebbero sembrare tali altre posizioni pregiudizievoli o battutine provocatorie, relative ai vari stili spinti o interessi/passioni vari legati al gotico
Io non ho parlato di orrore riferito al gotico, ma riferito ai fatti inerenti alla guerra. Sousuke, sei più intelligente di così, per favore, leggi bene.
La trasgressione, per quanto possa essere adottata come stile di vita è pur sempre un gioco, un gioco basato sul proprio corpo, sul proprio stile, sulla propria persona e anche sulla provicazione, come dici tu ma è. Pur sempre un gioco. La strage di innocenti non è un gioco.