ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 82 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #181
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, io ce l'ho con chi pensa che basti mettersi un secchio della munnezza addosso per essere "alternativi". Per me è un ragionamento cretino. Che non c'entra con l'essere dark o gothic o che ne so io. Se poi "lo trovo brutto" anziché "lo trovo osceno" mi fa sembrare una persona gentile... ok: lo trovo brutto!
    Secchio della munnezza? Ma ti piacerebbe se ad esempio io chiamassi i tuoi vestiti ''stracci'' e poi dicessi ''ho espresso un mio parere'' ? Vedi di moderare un pò i termini, abbi un pò di rispetto please.



  2. # ADS
     

  3. #182
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Oddio il decadence di bologna hai tirato fuori sou... quelli sono i vostri locali? Andiamo bene!!!

  4. #183
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Oddio il decadence di bologna hai tirato fuori sou... quelli sono i vostri locali? Andiamo bene!!!
    ah lo conosci? viva la decadenza gotica , quello è estremismo puro dove spesso risuona l'industrial e tutta l'elettronica dark che mi piace,

    lì c'è di tutto come stili, ci sono delle ragazze inquietanti con stili estremi che io apprezzo (mezze nude, o con calze a rete nere e minigonne simil-slip), ma sono look da locale e non vanno in giro così, ne ho diverse su facebook che frequentano quell'evento/locale, alcune direi con un bel fisico che viene valorizzato per me da quegli stili così spinti

    siccome conosci quell'evento sai che lì dentro puoi trovare persone di ogni tipo , è una buona comunità gothic/ebm ma quando si sfocia in fetish/bdsm io ne sto fuori

    pure per me certe cose che vedo e stili sono di cattivo gusto, ma il cyber-gothic su una carina mi piace

    comunque per precisare il decadence non è un locale ma è un evento, che però viene svolto spesso in locali dell'emilia romagna (bologna etc..), può avvenire anche in altre zone e pure in edifici come castelli, dipende

    mentre per locali veri e propri io conosco soprattutto quelli di milano e limitrofi, quindi black hole, zoe, tnt club (vicino al quale è stato scattato il mio avatar in piena notte), shelter gothic club etc..., quest'ultimo però è in provincia di milano

    poi ce ne sono altri in altre zone e regioni ovvio, rimanendo in lombardia c'è il tonatiuh mexican a vigevano, che però organizza solo ogni tanto serate dark, per esempio in questi giorni faranno una serata darkwave/new wave anni ottanta/dark industrial/ebm, solo che la cucina è messicana...
    Ultima modifica di Sousuke; 28/8/2014 alle 9:51

  5. #184
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Secchio della munnezza? Ma ti piacerebbe se ad esempio io chiamassi i tuoi vestiti ''stracci'' e poi dicessi ''ho espresso un mio parere'' ? Vedi di moderare un pò i termini, abbi un pò di rispetto please.
    Sacco, non secchio.
    Si chiama sarcasmo, che pesantezza...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #185
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    adesso chiedo a qualche mia conoscente, esteticamente discreta, di fare una foto con effettivamente un sacco dell'immondizia addosso, per gioco, e dimostrerò che anche così sta bene
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #186
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sacco, non secchio.
    Si chiama sarcasmo, che pesantezza...
    Mi sembra che sei stata tu pesante da quando hai cominciato a commentare, con il tuo linguaggio. Sarcasmo? Fastidioso.
    Se dico:
    Holly ha una visione opposta alla mia e lo rispetto ma non gradisco il suo modo di porsi riguardo al tema.
    Non è un parere che ti infastidisce.

    Se dico:
    Mi fa schifo la mentalità di Holly, è oscena e che moderi il suo linguaggio di merda.
    E' un parere che ti infastidice e ti rende sicuramente ostile.


    Quindi visto che parli di sacchi di immondizia, il tuo sarcasmo mettilo lì dentro.
    Scusa se sono così schietta, ma sii obbiettiva, ho ragione.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #187
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ok, mo ce lo vado a infilare. Ciao!
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #188
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Se dico:
    Mi fa schifo la mentalità di Holly, è oscena e che moderi il suo linguaggio di merda.
    E' un parere che ti infastidice e ti rende sicuramente ostile.


    Quindi visto che parli di sacchi di immondizia, il tuo sarcasmo mettilo lì dentro.
    Scusa se sono così schietta, ma sii obbiettiva, ho ragione.
    io invece farei una foto col sacco dell'immondizia addosso, dimostrando di stare bene ugualmente

    per il resto un simile commento lo apprezzerei, ho sempre amato il sarcasmo acido femminile

    forse è anche per una questione legata al seguire lo stile per moda, o perchè si ha anche un animo nero, quindi un certo temperamento che non detesta affatto simili uscite sincere ma sprezzanti

    altri stili





    Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 13:22

  10. #189
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah lo conosci? viva la decadenza gotica , quello è estremismo puro dove spesso risuona l'industrial e tutta l'elettronica dark che mi piace,

    lì c'è di tutto come stili, ci sono delle ragazze inquietanti con stili estremi che io apprezzo (mezze nude, o con calze a rete nere e minigonne simil-slip), ma sono look da locale e non vanno in giro così, ne ho diverse su facebook che frequentano quell'evento/locale, alcune direi con un bel fisico che viene valorizzato per me da quegli stili così spinti

    siccome conosci quell'evento sai che lì dentro puoi trovare persone di ogni tipo , è una buona comunità gothic/ebm ma quando si sfocia in fetish/bdsm io ne sto fuori

    pure per me certe cose che vedo e stili sono di cattivo gusto, ma il cyber-gothic su una carina mi piace

    comunque per precisare il decadence non è un locale ma è un evento, che però viene svolto spesso in locali dell'emilia romagna (bologna etc..), può avvenire anche in altre zone e pure in edifici come castelli, dipende

    mentre per locali veri e propri io conosco soprattutto quelli di milano e limitrofi, quindi black hole, zoe, tnt club (vicino al quale è stato scattato il mio avatar in piena notte), shelter gothic club etc..., quest'ultimo però è in provincia di milano

    poi ce ne sono altri in altre zone e regioni ovvio, rimanendo in lombardia c'è il tonatiuh mexican a vigevano, che però organizza solo ogni tanto serate dark, per esempio in questi giorni faranno una serata darkwave/new wave anni ottanta/dark industrial/ebm, solo che la cucina è messicana...
    io in realtà non ci sono mai stato ma alcuni miei amici per un periodo ci sono andati, oltretutto si vestivano tutti in modi strani.. proabibilmente dark, gotic o che cazzo ne so.

    il fatto è che mi dicevano che li dentro la gente trombava anche alla luce di tutti, e una delle mie amiche non riusciva a girare perchè ogni 3 metri c'era qualcuno che gli chiedeva un pompino..

    cioè morti di figa a palate eh..

  11. #190
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io in realtà non ci sono mai stato ma alcuni miei amici per un periodo ci sono andati, oltretutto si vestivano tutti in modi strani.. proabibilmente dark, gotic o che cazzo ne so.

    il fatto è che mi dicevano che li dentro la gente trombava anche alla luce di tutti, e una delle mie amiche non riusciva a girare perchè ogni 3 metri c'era qualcuno che gli chiedeva un pompino..

    cioè morti di figa a palate eh..
    vabbè ma quelli ti capitano in qualunque discoteca, il decadence di fatto è un evento che spesso riproduce una discoteca dark assimilabile a un industrial club, questo è un lato molto positivo perchè trasmettono il dark elettronico ballabile che io amo tanto

    quindi trovi qualunque stile, anche i più spinti estremi, cyber-gothic, industrial fino ad arrivare all'uso di latex/pvc, che dovrebbero però essere scelti solo da chi ha un certo fisico

    comunque non è solo una questione di morti di figa, è che ci sono persone tendenti al dark-fetish/bdsm/perversioni, anche come stili c'è di tutto legato a quel sottogenere, quel mondo va oltre persino la mia mentalità piuttosto aperta

    perchè anche se lo stile è estremo io devo vedere la bellezza, una ricerca estetica dietro, lì non c'è bellezza, c'è solo cattivo gusto

    comunque puoi trovare anche ragazze senza quelle tendenze, solo con qualche rotella fuori posto per lo stile cyber-gothic che impiegano, le cosce al vento e alcune di fatto mezze nude...apprezzabile, se scelgono tale stile quelle giuste col fisico adatto
    Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 13:10

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07