Oddio il decadence di bologna hai tirato fuori sou... quelli sono i vostri locali? Andiamo bene!!!
ah lo conosci? viva la decadenza gotica , quello è estremismo puro dove spesso risuona l'industrial e tutta l'elettronica dark che mi piace,
lì c'è di tutto come stili, ci sono delle ragazze inquietanti con stili estremi che io apprezzo (mezze nude, o con calze a rete nere e minigonne simil-slip), ma sono look da locale e non vanno in giro così, ne ho diverse su facebook che frequentano quell'evento/locale, alcune direi con un bel fisico che viene valorizzato per me da quegli stili così spinti
siccome conosci quell'evento sai che lì dentro puoi trovare persone di ogni tipo , è una buona comunità gothic/ebm ma quando si sfocia in fetish/bdsm io ne sto fuori
pure per me certe cose che vedo e stili sono di cattivo gusto, ma il cyber-gothic su una carina mi piace
comunque per precisare il decadence non è un locale ma è un evento, che però viene svolto spesso in locali dell'emilia romagna (bologna etc..), può avvenire anche in altre zone e pure in edifici come castelli, dipende
mentre per locali veri e propri io conosco soprattutto quelli di milano e limitrofi, quindi black hole, zoe, tnt club (vicino al quale è stato scattato il mio avatar in piena notte), shelter gothic club etc..., quest'ultimo però è in provincia di milano
poi ce ne sono altri in altre zone e regioni ovvio, rimanendo in lombardia c'è il tonatiuh mexican a vigevano, che però organizza solo ogni tanto serate dark, per esempio in questi giorni faranno una serata darkwave/new wave anni ottanta/dark industrial/ebm, solo che la cucina è messicana...
Ultima modifica di Sousuke; 28/8/2014 alle 10:51
adesso chiedo a qualche mia conoscente, esteticamente discreta, di fare una foto con effettivamente un sacco dell'immondizia addosso, per gioco, e dimostrerò che anche così sta bene
Mi sembra che sei stata tu pesante da quando hai cominciato a commentare, con il tuo linguaggio. Sarcasmo? Fastidioso.
Se dico:
Holly ha una visione opposta alla mia e lo rispetto ma non gradisco il suo modo di porsi riguardo al tema.
Non è un parere che ti infastidisce.
Se dico:
Mi fa schifo la mentalità di Holly, è oscena e che moderi il suo linguaggio di merda.
E' un parere che ti infastidice e ti rende sicuramente ostile.
Quindi visto che parli di sacchi di immondizia, il tuo sarcasmo mettilo lì dentro.
Scusa se sono così schietta, ma sii obbiettiva, ho ragione.
Ok, mo ce lo vado a infilare. Ciao!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io invece farei una foto col sacco dell'immondizia addosso, dimostrando di stare bene ugualmente
per il resto un simile commento lo apprezzerei, ho sempre amato il sarcasmo acido femminile
forse è anche per una questione legata al seguire lo stile per moda, o perchè si ha anche un animo nero, quindi un certo temperamento che non detesta affatto simili uscite sincere ma sprezzanti
altri stili
Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 14:22
io in realtà non ci sono mai stato ma alcuni miei amici per un periodo ci sono andati, oltretutto si vestivano tutti in modi strani.. proabibilmente dark, gotic o che cazzo ne so.
il fatto è che mi dicevano che li dentro la gente trombava anche alla luce di tutti, e una delle mie amiche non riusciva a girare perchè ogni 3 metri c'era qualcuno che gli chiedeva un pompino..
cioè morti di figa a palate eh..
vabbè ma quelli ti capitano in qualunque discoteca, il decadence di fatto è un evento che spesso riproduce una discoteca dark assimilabile a un industrial club, questo è un lato molto positivo perchè trasmettono il dark elettronico ballabile che io amo tanto
quindi trovi qualunque stile, anche i più spinti estremi, cyber-gothic, industrial fino ad arrivare all'uso di latex/pvc, che dovrebbero però essere scelti solo da chi ha un certo fisico
comunque non è solo una questione di morti di figa, è che ci sono persone tendenti al dark-fetish/bdsm/perversioni, anche come stili c'è di tutto legato a quel sottogenere, quel mondo va oltre persino la mia mentalità piuttosto aperta
perchè anche se lo stile è estremo io devo vedere la bellezza, una ricerca estetica dietro, lì non c'è bellezza, c'è solo cattivo gusto
comunque puoi trovare anche ragazze senza quelle tendenze, solo con qualche rotella fuori posto per lo stile cyber-gothic che impiegano, le cosce al vento e alcune di fatto mezze nude...apprezzabile, se scelgono tale stile quelle giuste col fisico adatto
Ultima modifica di Sousuke; 29/8/2014 alle 14:10