ma infatti non sono alternativi per lo stile o solo a parole, quanto per il modo di pensare, la visione delle cose, anche lo stile di vita, si parla anche di adulti
l'ho detto più volte, ed esistono tanti stili diversi, adatti a tanti contesti ed età
ma a sousuke piacciono le ragazze non gentili, che ti credi? sono abituato alle acidePer me questo stile è brutto. Ma brutti un sacco di altri look. Mo' vogliamo sentenziare su questo.
Andrebbe istituito un movimento contro quelli che prendono una risposta (non un post autonomo: una risposta) e capiscono fischi per fiaschi.
Ma, sarà, continuo a ripeterlo: un discorso del tipo "mi sento più gothic lolita e non cyber gothic" mi fa veramente ridere. Ma a cosa serve trovare una definizione pure per i panni che la gente si mette addosso? Non ho etichettato come ridicolo lo stile. Ognuno andasse in giro combinato come più gli pare. Certo, non credo che vincerebbe il campionato mondiale di buon gusto, ma questi sono gusti. Per me sono ridicole le persone che si devono attaccare le etichette con i look più bizzarri.
Rileggi quello che ho scritto che mi sa che non hai capito.
Ah: con chi mi sta simpatico non sono arrogante. Stavo rispondendo a Sousuke. Vi sfido io a essere gentili con Sousuke.
nel mondo gotico ci sono stili anche classici, curati, belli da vedere, ed è un filone estetico che è seguito ufficialmente dalla moda alternativa, con stilisti veri, quindi non si parla di look inguardabili
le persone non si danno un'etichetta, nemmeno per come si vestono, semplicemente descrivono lo stile che piace a loro
e tantopiù non lo fanno chi ha realmente una mentalità alternativa